Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenarsi di notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    polscol l'abbiamo detto, non ti preoccupare. lui già si sveglia e si beve uno shake. chiuso.

    cmq allenarsi a digiuno la mattina non mi sembra il massimo...a meno ke non si tratti di cardio...

    se carichi come faresti dopo un paio di pasti allora procedi pure, ma dubito.
    a digiuno solo cardio....

    non vedo ragione per spingere pesi senza avere addosso una fonte energetica.

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    fai quello ke ti senti. se ti alleni bene la mattina presto puoi fare colazione solo con albumi e dei carbo facilmente digeribili e allenarti dopo 60-90min.
    eh si , se non passano almeno 60 min è come allenarsi a stomaco vuoto, ci vuole il tempo di metabolizzare la colazione....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      beh per adesso mi alleno alle 8 e mezza e mi sveglio alle 8..
      ma il mio ideale sarebbe alzarmi alle 7 e iniziare alle 7 e mezza, già fatto in precedenza e assolutamente eccezionale per me. per ora mi alleno piu tardi perche mi va di andare direttamente in palesrta ma dalla prox settimana inizio a casa mia, dove non manca quasi nulla.
      imho deve passare piu tempo tra colazione e allenamento....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        imho deve passare piu tempo tra colazione e allenamento....

        potrei alzarmi alle 7, fare il mio spuntino pre-wo e iniziare alle 8, che dici?

        inoltre, se lo scopo è bruciare del grasso molti si allenano con i pesi al mattino sfruttando come unica riserva energetica quelle del grasso corporeo, io faccio cosi, dovrei assumere una bella dose di amino vero?per ostacolare il catabolismo...prendo anche due belle tazzone di caffe come bruciagrassi diciamo...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
          no no apparte gli scherzi è vero....

          penso sia capitato anche a te di svegliarti con il tuo migliore amico in erezione
          finchè succede vuol dire che va tutto bene,in quanto hai il testosterone ad un buon livello

          o per lo meno così ho letto..
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          e' cosi'. .infatti la mancanza di erezioni mattutine e' segno di bassi livelli di testosterone, o eccesso di prolattina. . .cortisolo. .
          ma voi vi rendete conto delle belinate a volte?

          l'erezione mattutina è data dalla stimolazione delle fibre nervose dell'uretra posteriore e degli organi circostanti data dallo stare sdraiati....

          master sto vizio di buttare allarmismi...belin....c'è gente che non ce l'ha e tromba come un cavallo....su...piano con le cazzate....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ma voi vi rendete conto delle belinate a volte?

            l'erezione mattutina è data dalla stimolazione delle fibre nervose dell'uretra posteriore e degli organi circostanti data dallo stare sdraiati....

            master sto vizio di buttare allarmismi...belin....c'è gente che non ce l'ha e tromba come un cavallo....su...piano con le cazzate....

            Commenta


              #66
              l'unico motivo x fare pesi cosi, sarebbe un depletion prima di una ricarica.

              se devi spingere seriamente meglio mangiare.

              Commenta


                #67
                anche per me se mi alleno verso 11-12 rendo di + e mi sento anche un pò meno stanco di quando capitava che mi allenavo verso le 5-6...

                Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  l'unico motivo x fare pesi cosi, sarebbe un depletion prima di una ricarica.

                  se devi spingere seriamente meglio mangiare.
                  credo proprio che dovrò spingere mooolto seriamente, in avatar potete vedere la mia condizione attuale, ho un mesetto e qualcosa perchè a maggio vorrei riasciugarmi un altro po...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    oddio, pratica da escludere ai neofiti non mi sembra il caso di dirlo eh
                    non saprei....così avevo letto...
                    più che altro perchè prima di fare del cardio a digiuno serve essere un pò allenati

                    MIO DIARIO (No frc plz)

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                      non saprei....così avevo letto...
                      più che altro perchè prima di fare del cardio a digiuno serve essere un pò allenati
                      io da neofita fui costretto a fare il cardio al mattino per dimagrire..inizialmente era palloso ma poi riscontrai i vantaggi nei risultati...forse per questo che bisogna essere "allenati",cioè psicologicamente consapevoli che non è perdita di tempo o magia...ma una pratica che favorisce la perdita di grasso

                      Commenta


                        #71
                        poi è ovvio....cè chi si alza e se non mangia entro due minuti sviene...figuriamoci mezz'ora sul tappeto o sulla cyclette..

                        cè invece chi si alza e non mangia proprio...

                        Commenta


                          #72
                          allenati x cosa?!?! x l'HIIT forse, o x fare aerobica ad alta intensità (sopra l'80%fc max)

                          non certo x fare cardio a digiuno. a meno ke uno soffra di bassa pressione o altro..

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            allenati x cosa?!?! x l'HIIT forse, o x fare aerobica ad alta intensità (sopra l'80%fc max)

                            non certo x fare cardio a digiuno. a meno ke uno soffra di bassa pressione o altro..
                            quoto

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              ma voi vi rendete conto delle belinate a volte?

                              l'erezione mattutina è data dalla stimolazione delle fibre nervose dell'uretra posteriore e degli organi circostanti data dallo stare sdraiati....

                              master sto vizio di buttare allarmismi...belin....c'è gente che non ce l'ha e tromba come un cavallo....su...piano con le cazzate....
                              e no caro amico. . guarda che se un soggetto impotente va da un andrologo, la prima cosa che chiedono e' se le erezioni mattutine ci sono regolarmente..
                              guarda caso negli anziani o nei soggetti ipogonadici le erezioni non ci stanno. ... . e la stimolazione del nervo senza ormone fa ben poco. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #75
                                Ma io tipo se me dovessi allenare a l'una di notte non ce la farei mai...sarei troppo stanco della giornata passata...nn alzerei un kilo...non so voi come fareste...nn mi sembra una cosa buona poi per il riposo...mhà..
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎