If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso sia capitato anche a te di svegliarti con il tuo migliore amico in erezione
finchè succede vuol dire che va tutto bene,in quanto hai il testosterone ad un buon livello
beh allora in massa l'ideale quale sarebbe?
allenarsi al mattino non è proprio indicato perchè le riserve di glico sono piuttosto scarse, ma il gh è favorevole,che fare quindi? alzarsi di notte e mangiare due ore prima delle 6 del mattino?
allenarsi al mattino non è proprio indicato perchè le riserve di glico sono piuttosto scarse, ma il gh è favorevole,che fare quindi? alzarsi di notte e mangiare due ore prima delle 6 del mattino?
l'ideale è allenarsi nel momento in cui ci viene meglio, considerando gli impegni giornalieri. senza dover cambiare abitudini o fare forzature strane..
penso sia capitato anche a te di svegliarti con il tuo migliore amico in erezione
finchè succede vuol dire che va tutto bene,in quanto hai il testosterone ad un buon livello
o per lo meno così ho letto..
e' cosi'. .infatti la mancanza di erezioni mattutine e' segno di bassi livelli di testosterone, o eccesso di prolattina. . .cortisolo. .
leggevo anche che le prime ore del mattino sono più indicate per il cardio in quanto il corpo tende a bruciare di più (meglio ancora se a digiuno,pratica tuttavia da escludere per i neofiti)
il fatto è che io amo allenarmi al mattino, mi concentro tantissimo e vado forte davvero, tutt'ora infatti mi alzo alle 8 e alle 8 e mezzo gia inizio a riscaldarmi, ma adesso mi aiuta a dimagrire in quanto lo faccio a stomaco vuoto, se volessi farlo in massa per sfruttare gli alti livelli di gh come dovrei fare?di sicuro a stomaco vuoto non è indicato...alzarmi un ora prima, farmi un frullato proteico e energetico,riaddormentarmi,svegliarmi e allenarmi?
leggevo anche che le prime ore del mattino sono più indicate per il cardio in quanto il corpo tende a bruciare di più (meglio ancora se a digiuno,pratica tuttavia da escludere per i neofiti)
e' perche' sei a digiuno. .e il glicogeno epatico esaurito. .
oddio, pratica da escludere ai neofiti non mi sembra il caso di dirlo eh
per allenarmi e farmi il fisico non mi pagha nessuno quindi me ne infischio degli orari in cui il testo, gh o coritsolo sono più alti o più bassi....e mi alleno quando dopo aver concigliato gli impegni + importanti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta