lo scarico lo faccio con gli stessi esercizi, allora in quelli da 4 serie (di solito sono i fondamentali) lascio due serie, mentre per i complementari lascio una o due serie al massimo. Reps tra le 10-12, peso 40/50% in meno.. e faccio una settimana così, poi riparto
Ultimo mese di massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiolo scarico lo faccio con gli stessi esercizi, allora in quelli da 4 serie (di solito sono i fondamentali) lascio due serie, mentre per i complementari lascio una o due serie al massimo. Reps tra le 10-12, peso 40/50% in meno.. e faccio una settimana così, poi riparto
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiola spremuta di arance la adoro!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiolo scarico lo faccio con gli stessi esercizi, allora in quelli da 4 serie (di solito sono i fondamentali) lascio due serie, mentre per i complementari lascio una o due serie al massimo. Reps tra le 10-12, peso 40/50% in meno.. e faccio una settimana così, poi riparto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
secondo me dipende anche dal volume che tieni durante il mesociclo. cioè se fai un ciclo per esempio di forza con carichi importanti, lo scarico con meno peso del normale ti aiuta a recuperare e a far prendere fiato ai muscoli (mi sa che l'ho spiegato un pò col culo sorry), se invece fai un ciclo con carichi non elevatissimi imho anche lo scarico può non essere così basso come carichi.. che ne dite?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da B4lrOG Visualizza MessaggioEhm, curiostà per non aprire un nuovo topic:
Da settembre a ora ho preso circa 8kg in più e sono sceso di massa grassa di un paio d punti percentuale, ora sono intorno all'11-12, mi devo considerare fortunato?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da B4lrOG Visualizza MessaggioEhm, curiostà per non aprire un nuovo topic:
Da settembre a ora ho preso circa 8kg in più e sono sceso di massa grassa di un paio d punti percentuale, ora sono intorno all'11-12, mi devo considerare fortunato?
Io per lo stesso risultato c'ho messo 13 mesi,partivo da sottopeso e già vedendo l'andazzo generale posso ritenermi soddisfatto...tu ritieniti il futuro Federico86.Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 11-02-2008, 14:54:22.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioIn 5 mesi hai messo 8kg e sei sceso anche di 2 punti di bf...Viva BW.
Io per lo stesso risultato c'ho messo 13 mesi,partivo da sottopeso e già vedendo l'andazzo generale posso ritenermi soddisfatto...tu ritieniti il futuro Federico86.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
sinceramente amico vorrei capire anche io quanto hanno influito gli integratori e quanto no.. è una domanda che mi pongo spessoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
io ho chiesto al mio pt che è stato campione italiano di bb nell'89 che mi ha detto che visto che al momento avevo 18 anni ( a gennaio ne ho fatti 19) potevo benissimo fare massa integrando con una giusta alimentazione e per ora sembra che stia andando davvero bene... ho preso solo 500 gr di grasso eppure fra feste e la ragazza di sgarri ne faccio
P.S: ( l'unico problema è la pelle da rassodare perchè ho perso circa 56 kg )Last edited by StandingCalf; 13-02-2008, 00:26:48."Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Commenta
-
Commenta