56 kg?? complimenti
Ultimo mese di massa
Collapse
X
-
-
io sono 191 cm e quest'estate sono arrivato a pesare 83.9 kg (prima pesavo 140) ora peso sui 90 con 60 % circa di massa muscolare e 14 % di grasso ( poi in def m'impegno a portarla a 10) ... volevo sapere ma per un buon fisico a che percentuale di massa muscolare bisogna arrivare?
"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza MessaggioMa nn prendi troppi integratori? io con alimentazione fatta dal mio pt e 2 mesi intensi di allenamento ho preso 5 kg di cui 4.5 puliti...
quindi hai perso 4,5 kg solo di fat e 500gr di muscoli..ma per favore dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggiono veramente ho detto che ho preso 4.5 di muscoli e 500 gr di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggiopensala come vuoi basta dirti che in 2 mesi sono passato ad alzare su panca da 16 kg a 56 kg e cmq sono giovane e tutto dipende anche dalla genetica... nn puoi venirmi a dire che è una cosa impossibile da fare ....
impossibile? ma quando mai, impossibilissimo..ma per te si, xchè sicuramente sei natural e non hai conoscenze di base su questo sport ma solo molta confusione..4,5 kg di SOLO muscolo in 2 MESI POI, non li prendi nemmeno con i farmaci..non conta che sei all'inizio e il guadagno muscolare puo essere un po piu alto rispetto a chi fa palestra da molto tempo..devi sapere xo che per un natural prendere circa 3 kg di muscolo con rispettivo accumulo di adipe, occorrono circa 9-12 mesi se ti alleni perfettamente, hai un ottima genetica e segui la dieta dettagliatamente..quindi per favore non sparare queste cavolate xchè è bello crederci e illudersi ma purtroppo devo dirti che qui kg sono sicuramente piu grasso e ritenzione che muscolo..poi un aumento cosi spropositato del peso sotto panca nn è spiegabile, ho ti sei dato al doping oppure il tuo è solo un bel sogno che poi ti fa svegliare tutto sudato e ti fa credere quello che pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggiopensala come vuoi basta dirti che in 2 mesi sono passato ad alzare su panca da 16 kg a 56 kg e cmq sono giovane e tutto dipende anche dalla genetica... nn puoi venirmi a dire che è una cosa impossibile da fare ....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioBoh... io ho preso da ottobre ad ora... 8 kg... e sinceramente non so quanto d grasso e quanto d massa... solo ke ora ho gli addominali appannati, cosa ke prima non avevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioBoh... io ho preso da ottobre ad ora... 8 kg... e sinceramente non so quanto d grasso e quanto d massa... solo ke ora ho gli addominali appannati, cosa ke prima non avevo...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta