Sono nuovo e girando per il forum ho visto postate delle schede con tipo piano a, piano b e piano c. A cosa serve? Grazie delle risposte, io sono nuovo in questo campo, non ci sono mai entrato in una palestra.
Perche quando scrivete le vostre schede inserite il piano A, B, etc?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iugino Visualizza MessaggioSono nuovo e girando per il forum ho visto postate delle schede con tipo piano a, piano b e piano c. A cosa serve? Grazie delle risposte, io sono nuovo in questo campo, non ci sono mai entrato in una palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iugino Visualizza MessaggioSono nuovo e girando per il forum ho visto postate delle schede con tipo piano a, piano b e piano c. A cosa serve? Grazie delle risposte, io sono nuovo in questo campo, non ci sono mai entrato in una palestra.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Quindi ti alleni a casa?
Commenta
-
-
Quindi lavori in fullbody. Come ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuindi lavori in fullbody. Come ti trovi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioperchè allenarsi a casa vuol dire fare una fullbody?
Commenta
-
-
ah, ecco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Beh si, e mi ci trovo benissimo. Anche perche sarebbe brutto che tipo tu ti sviluppassi in modo sproporzionato (o almeno io la penso cosi). Non penso che sia un allenamento troppo pesante, poi vabbe, ognuno sceglie il proprio allenamento per ottenere cio che vuole.
Commenta
-
-
Fai benissimo ad allenarti in full body, sono sicuro che hai risultati molto veloci e che i carichi salgono velocemente. Anzi dividere troppo i gruppi muscolari allenandoli solo una volta a settimana è controproducente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iugino Visualizza MessaggioBeh si, e mi ci trovo benissimo. Anche perche sarebbe brutto che tipo tu ti sviluppassi in modo sproporzionato (o almeno io la penso cosi). Non penso che sia un allenamento troppo pesante, poi vabbe, ognuno sceglie il proprio allenamento per ottenere cio che vuole.
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFai benissimo ad allenarti in full body, sono sicuro che hai risultati molto veloci e che i carichi salgono velocemente. Anzi dividere troppo i gruppi muscolari allenandoli solo una volta a settimana è controproducente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta