If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti...........cm prima cosa vorrei ringraziare a tutti quelli che mi hanno dato consigli grazie di cuore......grazie hai vostri consigli sono arrivato ad una cnclusione ed e di provare un anno di metodo BIIO IN MODO CHE PROVO SU DI ME perche a quando o capito e soggettivo.............poi leggento il suo libro l'ho trovato molto interessante.........
cmq grazie ancora a tutti buona serata
ciao si ok mi fa piecere della tua scelta........e ne saro' onoato di aiutarti........tanto nn preoccuparti che c'e ne saranno molti altri in questo sito che praticano il BIIO e insieme alloro spero ti aiutarti nei migliori dei modi
se ti serve qualcosa contattami
ciao fabrizio
ciao si ok mi fa piecere della tua scelta........e ne saro' onoato di aiutarti........tanto nn preoccuparti che c'e ne saranno molti altri in questo sito che praticano il BIIO e insieme alloro spero ti aiutarti nei migliori dei modi
se ti serve qualcosa contattami
ciao fabrizio
Ho dato un'occhiata sul forum del BIIO e mi ha davvero colpito in negativo l'astio che avete nei confronti del forum: sembra di essere davvero ai tempi delle crociate, della serie "convertiti o sei un nemico". Tutto ciò credo si sia sviluppato prevalentemente per mezzo di alcuni praticanti che hanno deciso di venire su BW per non sò quali reconditi motivi e sono arrivati addirittura a crearsi dei fake ed a rispondersi da soli..assurdo!
Detto ciò in parte questa situazioni mi dispiace, perché io il libro l'ho letto e riletto, ho anche frequentato uno dei corsi di Claudio e la sua filosofia di allenamento non mi dispiace e ritengo il BIIO un metodo buono, fondato su discrete basi teoriche e meglio di sicuro del 4x10 weideriano
Tuttavia, innanzitutto non credo che facendo stacco 2 volte al mese a cedimento si arrivi a 3BW, ma anche se questo incredibile risultato fosse stato possibile non mi pare normale parlare con se stessi per supportare le proprie convinzioni..in poche parole credo che interventi del genere screditino il lavoro di Tozzi e questo non mi pare giusto dato che ho visto come lavora e la passione che ci mette - saluti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta