Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiarimento stripping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
    biodiversita' prova le mie alzate w-y oppure le mie alzate ad ala di gallina,le trovi da qualche parte nel mio diario
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #32
      la spiegazione è completa e anche molto tecnica..complimenti...
      tuttavia resto scettico su un particolare...fare un 10+10+10 vorrebbe dire cmq usare dei carichi pressochè nulli (almeno parlo per me) specie dopo un lento avanti fatto con tutti i controcazzi..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        la spiegazione è completa e anche molto tecnica..complimenti...
        tuttavia resto scettico su un particolare...fare un 10+10+10 vorrebbe dire cmq usare dei carichi pressochè nulli (almeno parlo per me) specie dopo un lento avanti fatto con tutti i controcazzi..
        beh anch'io faccio al massimo 11,7 kg contro il 4x94 di lento....anzi da quando sto provando sia 15 reps che una tecnica che x ora chiamo ad ala di pollo sono sceso a 7,7 kg/8,7 kg...ma sto andando avanti!!!

        non ti dovresti fare tutte ste seghe mentali sul carico,dopotutto stiamo parlando di un complementare (IMHO) contiamo anche che il nervo del deltoide è uno x mediali,frontali e posteriori-sempre lo stesso-lo proviamo gia' abbastanza col lento (sempre IMHO)
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #34
          ma quindi fare come ultimo esercizio le alzate laterali in "Stripping"(scusa big show)
          tipo:

          10 rip =8kg
          10 rip =6kg
          10 kg =4 kg

          riposo 1.30 min

          10 rip = 8kg
          10 rip = 6kg
          10 rip = 4 kg

          riposo

          10 rip =8 kg
          10 rip = 6kg
          10 rip =4 kg

          come la vedete??

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            beh anch'io faccio al massimo 11,7 kg contro il 4x94 di lento....anzi da quando sto provando sia 15 reps che una tecnica che x ora chiamo ad ala di pollo sono sceso a 7,7 kg/8,7 kg...ma sto andando avanti!!!

            non ti dovresti fare tutte ste seghe mentali sul carico,dopotutto stiamo parlando di un complementare (IMHO) contiamo anche che il nervo del deltoide è uno x mediali,frontali e posteriori-sempre lo stesso-lo proviamo gia' abbastanza col lento (sempre IMHO)
            beh certo...infatti domani proverò
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
              ma quindi fare come ultimo esercizio le alzate laterali in "Stripping"(scusa big show)
              tipo:

              10 rip =8kg
              10 rip =6kg
              10 kg =4 kg

              riposo 1.30 min

              10 rip = 8kg
              10 rip = 6kg
              10 rip = 4 kg

              riposo

              10 rip =8 kg
              10 rip = 6kg
              10 rip =4 kg

              come la vedete??
              DA COLLASSO!!! mica lo so se ce la faccio.....
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #37
                un'altra cosa... sui tempi Bigshow consigli qualcosa? 1-0-1 puo' andar bene?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  un'altra cosa... sui tempi Bigshow consigli qualcosa? 1-0-1 puo' andar bene?
                  dai ragazzi,mi state attribuendo un po' troppa importanza adesso,provare e valutare,eh

                  e poi mi monto la testa di essere un guru...



                  ...ah,gia,i tempi di esecuzione...


                  titolo:

                  IL VOSTRO PICCOLO GRANDE ATLETA NURAGICO CONTRO I TEMPI DI ESECUZIONE PRESTABILITI-COMA SFATARE UN MITO.(a.k.a.-sproloquios from hell)

                  dio,o budda,ci ha creato tutti diversi.
                  ne consegue che quello che va bene x me non va bene x un'altro, a meno che non sia un principio fondamentale (come quello del rematore con barra ez ).

                  se io mi trovo bene con un determinato TUT ed il nostro caro sly83 (un esempio eh,tanto so che se è x il bene del forum non te la prendi) con un'altro,xchè non lasciare le cose come stanno, cioè io faccio quello a me + congeniale e sly fa quello a lui + congeniale ?

                  il tut è una variante troppo intima xchè poliquin o chi altri,che non sanno nemmeno che io esista,mi dicano cosa devo fare-di solito gli HIT si allenano in modo lento e controllato,gli alto volume in modo esplosivo.

                  beh io mi alleno in modo lento e controllato di solito,con pausa dopo la positiva di qualche secondo,spesso evitando il blocco dell'articolazione nel sopracitato punto alto,in ogni caso la negativa è sempre + lenta xchè mi è comdo allenarmi cosi'-E VUOL DIRE CHE SE NON MI ALLENO COSI' MI ALLENO MALE,QUINDI PER VATIARE STO BENEDETTO TUT CI PERDO UOVA E GALLINA.

                  va bene x me,ma qualche volta ,ad istinto,e so che capitera' a tutti,provo qualcosa con TUT diverso.ovvio che pesi + leggeri mi invoglieranno a ripetizioni + esplosive,viceversa sono in grado di gestire carichi maggiori quando rallento il movimento.

                  ed esercizi diversi hanno TUT diversi,ognuno a loro e a me congeniale.

                  magari variare ogni tanto puo' far bene,ma che qualcuno ti dica come devi fare senza neanche conoscerti ROTFL


                  ovvio il discorso non vale nei casi di periodi di accelerazione tipo nel WS dove L'ACCELERAZIONE deve essere fatta cosi',o nel 3x3 di Buzzichelli etc. QUINDI uno ti dice-in certi periodi dovresti variare un po'-e va bene.

                  ma quando sto poliquin ti dice devi allenarti cosi' punto e basta,insomma...sara' competente,ma ha tolto fuori anche certe perle come 10x10 di trazioni alla sbarra eh...

                  tutto questo IMHO.
                  Last edited by BIGSHOW77; 23-04-2007, 21:07:38.
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                    ma quindi fare come ultimo esercizio le alzate laterali in "Stripping"(scusa big show)
                    tipo:

                    max rip =8kg
                    riposo 10 sec
                    max rip =7 kg
                    riposo 10 sec
                    max rip =6 kg
                    cosi' la vedo,oppure 10,12 ripetizioni con il 10 o 12 rm iniziale.non ha senso prestabilire,è un triplo cedimento.
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      dai ragazzi,mi state attribuendo un po' troppa importanza adesso,provare e valutare,eh

                      e poi mi monto la testa di essere un guru...



                      ...ah,gia,i tempi di esecuzione...


                      titolo:

                      IL VOSTRO PICCOLO GRANDE ATLETA NURAGICO CONTRO I TEMPI DI ESECUZIONE PRESTABILITI-COMA SFATARE UN MITO.(a.k.a.-sproloquios from hell)

                      dio,o budda,ci ha creato tutti diversi.
                      ne consegue che quello che va bene x me non va bene x un'altro, a meno che non sia un principio fondamentale (come quello del rematore con barra ez ).

                      se io mi trovo bene con un determinato TUT ed il nostro caro sly83 (un esempio eh,tanto so che se è x il bene del forum non te la prendi) con un'altro,xchè non lasciare le cose come stanno, cioè io faccio quello a me + congeniale e sly fa quello a lui + congeniale ?

                      il tut è una variante troppo intima xchè poliquin o chi altri,che non sanno nemmeno che io esista,mi dicano cosa devo fare-di solito gli HIT si allenano in modo lento e controllato,gli alto volume in modo esplosivo.

                      beh io mi alleno in modo lento e controllato di solito,con pausa dopo la positiva di qualche secondo,spesso evitando il blocco dell'articolazione nel sopracitato punto alto,in ogni caso la negativa è sempre + lenta xchè mi è comdo allenarmi cosi'-E VUOL DIRE CHE SE NON MI ALLENO COSI' MI ALLENO MALE,QUINDI PER VATIARE STO BENEDETTO TUT CI PERDO UOVA E GALLINA.

                      va bene x me,ma qualche volta ,ad istinto,e so che capitera' a tutti,provo qualcosa con TUT diverso.ovvio che pesi + leggeri mi invoglieranno a ripetizioni + esplosive,viceversa sono in grado di gestire carichi maggiori quando rallento il movimento.

                      ed esercizi diversi hanno TUT diversi,ognuno a loro e a me congeniale.

                      magari variare ogni tanto puo' far bene,ma che qualcuno ti dica come devi fare senza neanche conoscerti ROTFL


                      ovvio il discorso non vale nei casi di periodi di accelerazione tipo nel WS dove L'ACCELERAZIONE deve essere fatta cosi',o nel 3x3 di Buzzichelli etc. QUINDI uno ti dice-in certi periodi dovresti variare un po'-e va bene.

                      ma quando sto poliquin ti dice devi allenarti cosi' punto e basta,insomma...sara' competente,ma ha tolto fuori anche certe perle come 10x10 di trazioni alla sbarra eh...

                      tutto questo IMHO.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        appena posso ti devo un verdone
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #42
                          understood BIG

                          Commenta


                            #43
                            ieri ho fatto PETTO-SPALLE-TRICIPITI...nel seguente ordine..

                            PANCA PIANA 3X8
                            PANCA INCL CN MANUBRI 3X8
                            CROCI SU PIANA CON MANUBRI (stripping) 3X 8+6+6

                            LENTO CON MANUBRI 3X8
                            ALZATE LAT AL CAVO 3X10
                            ALZATE LATERALI DA SEDUTO (stripping) 3X 8+8+8

                            FRENCH PRESS 3X8
                            TIRATE IN BASSO AI CAVI (MONO BRACCIO) 3X 8
                            TIRATE IN BASSO ALLA CORDA (stripping) 3X 8+8+8


                            risultato = spettacolare!! sento tutt'oggi dei doms bestiali e i pettorali ancora belli gonfi..speriamo nn sia solamente pump!..che ne dite come scheda?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                              stripping
                              BURN OUT SERIES !!!
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                BURN OUT SERIES !!!
                                oki oki...hai ragione ma è +lungo da scrivere!! cmq..come la vedi quella scheda?...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎