Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Ma solo io?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioBeh al club dei malati 24h su 24 mi iscrivo anche io. Anche se i risultati ancora tardano ad arrivare!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioBeh al club dei malati 24h su 24 mi iscrivo anche io. Anche se i risultati ancora tardano ad arrivare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe cos'è la mediocrità?
Se dovessi indicare dei parametri direi meno di 45 di braccio a freddo,meno di 67 di coscia, e in genere essere sotto il 10 HP di peso al 10 per cento di grasso.
Ma se devo rispondere in termini morali, direi, andare laddove nessun natural e' andato mai.O rimanere un mediocre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe dovessi indicare dei parametri direi meno di 45 di braccio a freddo,meno di 67 di coscia, e in genere essere sotto il 10 HP di peso al 10 per cento di grasso.
Ma se devo rispondere in termini morali, direi, andare laddove nessun natural e' andato mai.O rimanere un mediocre.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe dovessi indicare dei parametri direi meno di 45 di braccio a freddo,meno di 67 di coscia, e in genere essere sotto il 10 HP di peso al 10 per cento di grasso.
Ma se devo rispondere in termini morali, direi, andare laddove nessun natural e' andato mai.O rimanere un mediocre.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Visti i miei obiettivi, i miei parametri sono diversi... diciamo che la mediocrità per me oggi sta sotto i 100 kg di massimale di panca piana. Ma ammetto che qualche anno fa non la pensavo così... 100 kg mi sembravano un enormità!
Eldor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIn caso di infortunio ( sgrat sgrat) prevedo suicidi di massa ( massa )...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioVisti i miei obiettivi, i miei parametri sono diversi... diciamo che la mediocrità per me oggi sta sotto i 100 kg di massimale di panca piana. Ma ammetto che qualche anno fa non la pensavo così... 100 kg mi sembravano un enormità!
Eldor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioLa mediocrità non può essere un numero,forse mediocre è chi non vuole di più da se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioLa mediocrità non può essere un numero,forse mediocre è chi non vuole di più da se stesso.
Commenta
-
Commenta