Di dove sei?Se sei di Rm che zona?
Ma solo io?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioDi dove sei?Se sei di Rm che zona?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAvanti cosi'.E' il solo modo per uscire dalla mediocrita'.Bravo!
Grazie Master.
Oggi giornata di merda, domani sarà peggio, fortuna che almeno ho squat.
Gbpackers su hwu non metto praticamente più piede da settimane, ne ho avute da dire di pesanti con Freeman; potrei andare avanti lo stesso ma non riesco a rimanere dove gira un simile coglione, o io o lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAvanti cosi'.E' il solo modo per uscire dalla mediocrita'.Bravo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Gbpackers su hwu non metto praticamente più piede da settimane, ne ho avute da dire di pesanti con Freeman; potrei andare avanti lo stesso ma non riesco a rimanere dove gira un simile coglione, o io o lui.
ps: questo mi vale il ban di là
ps2: mio consiglio personale: non appoggiarti solo ai pesi come valvola di sfogo dalla vita, rischi di spezzarti se qualcosa anche lì non dovrebbe andare bene (mi gratto io per te)Last edited by gbpackers; 26-03-2007, 23:54:49.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomio consiglio personale: non appoggiarti solo ai pesi come valvola di sfogo dalla vita, rischi di spezzarti se qualcosa anche lì non dovrebbe andare bene (mi gratto io per te)
Don't worry, come valvola di sfogo ho anche le madonne, in certi periodi ne tiro un fracasso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiops2: mio consiglio personale: non appoggiarti solo ai pesi come valvola di sfogo dalla vita, rischi di spezzarti se qualcosa anche lì non dovrebbe andare bene (mi gratto io per te)
al punto che durante la gioranta penso a cosa dovrò fare il pomeriggio in pale e ai miei nuovi recordhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche io ormai ci sono dentro fino al collo
al punto che durante la gioranta penso a cosa dovrò fare il pomeriggio in pale e ai miei nuovi record
siamo 2sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosiamo 2http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
A me capita di andare a letto con tanti pensieri negativi di questo periodo della mia vita,allora comincio a pensare ai pesi,cosa farò l'indomani in palestra,che carichi userò,come potrò migliorarmi,cosa mi converrà fare ecc ecc e mi rassereno e mi addormento così....
sto male?Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosiamo 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioA me capita di andare a letto con tanti pensieri negativi di questo periodo della mia vita,allora comincio a pensare ai pesi,cosa farò l'indomani in palestra,che carichi userò,come potrò migliorarmi,cosa mi converrà fare ecc ecc e mi rassereno e mi addormento così....
sto male?
No, stai meglio di me. Io invece prima di dormire non riesco a togliermi dalla testa tutta la merda che passa per la mia vita. Magari riuscissi a pensare solo al prossimo stacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAggiungi un posto a tavolahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo, stai meglio di me. Io invece prima di dormire non riesco a togliermi dalla testa tutta la merda che passa per la mia vita. Magari riuscissi a pensare solo al prossimo stacco.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
No, in compenso ogni santa sera attacco l'iPod. Sì, a letto. Non riesco a sopportare il muto vuoto di me stesso, e per impedire di esserne sopraffatto soffoco la mia stessa voce. Non posso permettermi di vacillare, perché è ciò che vogliono coloro che mi hanno ridotto così.
Commenta
-
Commenta