aiuto per addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    ma a 16 anni io pensavo gia' alla ****............
    e li altro k 200 serie
    buona fortuna amico e ricorda.....hai 16 anni..
    amico: la **** nn manca affatto. avere gli addominali a tartaruga evidentemente, oltre che piacere personale che mi godo in prima persona, è piacere che si devono godere anche altre persone; pensavo che l avessi capito
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
      amico: la **** nn manca affatto. avere gli addominali a tartaruga evidentemente, oltre che piacere personale che mi godo in prima persona, è piacere che si devono godere anche altre persone; pensavo che l avessi capito
      wow..

Commenta

• Massi87
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 128
        • 11
        • 5
        • Send PM

effettivamente hai ragione, ma pensavo probabilmente si sarebbero visti meglio.
        ti spiego: facendo in questa maniera dopo 2 settimane si sn visti dei buonissimi risultati (gli alti si vedevano, i medi si vedevano, ma meno, i bassi poco), partendo da 0 o quasi...
        dopo un mese il risultato è andcora migliore, ma sempre in proporzione (vale a dire che si vedono quelli altissimi a contatto col pettorale, ho gli alti sproporzionati - molto piu grandi degli altri e, anzi, sn anche piu larghi, nel senso si estendono piu in larghezza degli altri 4 sotto - i medi che ci sn, ma meno in confronto agli alti e i bassi ci sn ma sempre meno in confronto ai medi). cosa sto dicendo: dico che ho gli addominali che si vedono, ma nn in quantita elevatissima (si vedono veramente solo quelli alti). direte forse colpa anche della percentuale di bf: io posso rispondere di si; il fatto è che c'è uno sproporzionamento. ho provato a fare delle foto cn il cel, ma nn rende l idea affatto, visto che si vede tutto ma poco...
        per questo chiedo consigli. ripeto: i risultati ci sn, ma manca ancora per arrivare alla mia meta
        : sei bergamasco?

no sono di genova,qll che io intendo è normale che gli alti si vedano di piu perche sono anche qll che si usano maggiormente,pero se gli fai meglio,i risultati escono lo stesso,

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

effettivamente hai ragione, ma pensavo probabilmente si sarebbero visti meglio.
          ti spiego: facendo in questa maniera dopo 2 settimane si sn visti dei buonissimi risultati (gli alti si vedevano, i medi si vedevano, ma meno, i bassi poco), partendo da 0 o quasi...
          dopo un mese il risultato è andcora migliore, ma sempre in proporzione (vale a dire che si vedono quelli altissimi a contatto col pettorale, ho gli alti sproporzionati - molto piu grandi degli altri e, anzi, sn anche piu larghi, nel senso si estendono piu in larghezza degli altri 4 sotto - i medi che ci sn, ma meno in confronto agli alti e i bassi ci sn ma sempre meno in confronto ai medi). cosa sto dicendo: dico che ho gli addominali che si vedono, ma nn in quantita elevatissima (si vedono veramente solo quelli alti). direte forse colpa anche della percentuale di bf: io posso rispondere di si; il fatto è che c'è uno sproporzionamento. ho provato a fare delle foto cn il cel, ma nn rende l idea affatto, visto che si vede tutto ma poco...
          per questo chiedo consigli. ripeto: i risultati ci sn, ma manca ancora per arrivare alla mia meta
          : sei bergamasco?

comprati una mappa anatomica del corpo umano caro...il retto addominale è uno e uno solo...non esistono alti medi e bassi...

io ho il bicipite medio molto sviluppato rispetto al bicipite alto e basso infatti quando lo contraggo fa la punta...è brutto così deformato

Commenta

• Massi87
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 128
            • 11
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
            comprati una mappa anatomica del corpo umano caro...il retto addominale è uno e uno solo...non esistono alti medi e bassi...

io ho il bicipite medio molto sviluppato rispetto al bicipite alto e basso infatti quando lo contraggo fa la punta...è brutto così deformato

LOL,si,ovvio è uno solo,ma la gente gli conta cm 6,infatti io ho 5 basso meno sviluppato rispetto al 1 alto

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
              LOL,si,ovvio è uno solo,ma la gente gli conta cm 6,infatti io ho 5 basso meno sviluppato rispetto al 1 alto
              normale che quelli alti siano + larghi...basta guardare le intersezioni e gli innesti muscolari...il retto si innesta sulla gabbia toracica sotto al gran pettorale, in basso invecesi va ad innestare sulla punta del pube quindi si ristringe prendendo una forma a V

evidente che poi in alto dividendolo al centro le 2 metà alte saranno + larghe di quelle basse

Commenta

• Massi87
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 128
                • 11
                • 5
                • Send PM

normale che quelli alti siano + larghi...basta guardare le intersezioni e gli innesti muscolari...il retto si innesta sulla gabbia toracica sotto al gran pettorale, in basso invecesi va ad innestare sulla punta del pube quindi si ristringe prendendo una forma a V

evidente che poi in alto dividendolo al centro le 2 metà alte saranno + larghe di quelle basse

Commenta

• frastaff89
                  mr.97 perito aeronautico
                  • Feb 2006
                  • 7082
                  • 630
                  • 573
                  • Send PM

per la "tartaruga" serve l'ab-bench 500-600 addominali al giorno mangiando tante patatine fritte
                  e i pasticcini?????
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• aleuleit
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 7245
                    • 446
                    • 517
                    • san siro conquistato
                    • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                    e i pasticcini?????
                    i pasticcini? le torte....
                    tanto poi faccio 80 serie da 300 e sono a posto..

Commenta

• Massi87
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 128
                      • 11
                      • 5
                      • Send PM

ma nn è detto a una amica puo piacere la tua tratruga allora lei dice che sei muscoloso ma se poi ti titrano un pugno e ti apri cm un melone qlcs va storto

Commenta

• Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

vedo che dopo ti sei rispost da solo...per alti intendo la parte alta degli addominali, per bassa sara evedientemente la parte bassa
                        @aleuleit: per assurdo i pasticcini li bruci sollevando a tua nonna il televisore
                        @massi87: nn c'è problema, nn dv andare a pugni cn nessuno. e poi cmq nn ci sarebbe cmq problema
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

vedo che dopo ti sei rispost da solo...per alti intendo la parte alta degli addominali, per bassa sara evedientemente la parte bassa
                          @aleuleit: per assurdo i pasticcini li bruci sollevando a tua nonna il televisore
                          @massi87: nn c'è problema, nn dv andare a pugni cn nessuno. e poi cmq nn ci sarebbe cmq problema

Commenta

• Dorikin
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1272
                            • 93
                            • 90
                            • In una barretta
                            • Send PM

cmq, eccoti accontentato
                            QUI
                            siamo a circa 5mb.
                            ah, dimenticavo, il video è in formato 3gp... a voi trovare il programma che mandera il vostro video...
                            sigpic

Commenta

• frastaff89
                              mr.97 perito aeronautico
                              • Feb 2006
                              • 7082
                              • 630
                              • 573
                              • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              i pasticcini? le torte....
                              tanto poi faccio 80 serie da 300 e sono a posto..
                              all right!!!!!!!!!!
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Massi87
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 128
                                • 11
                                • 5
                                • Send PM

per vederlo trasferitelòlo sul cell

Commenta