Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per addominali

    come da titolo ho bisogno di alcune dritte su quel gruppo muscolare.
    voglio esordire dicendovi che nn sn il tipo cn genetica da urlo; ho una genetica da considerarsi veramente valida, visto che metto massa magra molto facilmente e massa grassa solo nel caso mangi a casaccio e stando fermo da qualsiasi ativita sportiva. ripeto: faccio palestra, ma sn atleta e, cm tale, il mio obbiettivo è la forza specifica e nn le dimensioni; naturalmente io faccio molto caso alle dimensione e, ribadendo che di massa ne ho abbastanza, sn secondo i miei canoni soddisfatto (poi condividero cn voi le mie foto).
    da un po di tempo a questa parte mi sn interessato particolarmente agli addominali, visto che per gli altri gruppi muscolari sn generalmente soddisfatto. nn che nn lo sia per l addome, pero ho delle pretese abbastanza alte (e sn sicuro alla mia altezza: la siddetta "tartaruga").
    ora,
    da qualche tempo a questa parte (1mese circa) faccio 200-300 addominali (tra incrociati, in tenuta, bassi e altri) prima dell allenamento + gli altri eventuali che prevede la mia porzione di palestra (sempre dell allenamento).
    ho qualche domanda da sottoporvi: per far crescere i miei addominali, che esercizi posso fare (ripetizioni, serie)? in quanto tempo vedro dei risultati cospicui, se il mio corpo riesce a mettere su massa abbastanza facilmente (e avendo percentuale bf attorno a 8.5)? cio che faccio io di solito (che vi propongo di sotto è sbagliato? e se si, qaunto?

    routine

    100 addominali gambe al muro
    25x2 addominali incrociati al muro
    20 addominali bassi (nn so cm si chiami; praticamente mi tengo fermo al letto e faccio salire le gambe per poi mollare e cercare di nn fare toccare i piedi alla superficie su cui appoggia anche la schiena)
    =>TUTTO QUESTO 2 VOLTE (se ho tempo ogni esercizio lo allungo anche)

    in allenamento invece faccio sempre 300 addominali del genere, piu qualche esercizio di forza (in eccentrico, qualche minuto di addominali in tenuta...)

    lo so, li alleno alla ***** (si fatica ma nessun criterio): proprio per questo mi dareste le dritte di cui ho bisogno? ho tutte le buone intenzioni del mondo, quindi nn mi importa del carico ed esigo quindi che voi mi facciate affrontare qualsiasi livello di difficolta...

    NB: ora cm ora nn sto integrando cn alcuna sostanza apparte il fatto che mangio il fottutissimo enervit sostitutivo di pasto a meta mattina, durante la pausa intervallo a scuola. adesso la stagione di gare è conclusa, quindi fino a gennaio nn avro gare e, adesso, proprio per questo motivo, i carichi in allenamento (corsa e palestra) sn veramente bassi(motivi per il quale nn integro). dalla seconda settimana di novembre PARTIRA IL CARICO (periodo estremamente duro, dove per darvi un idea, si inizia ad esempio cn 1h di palestra per poi uscire e fare 20 volte i 200 al 90% - e finire col vomitare)e iniziero a utilizzare i BCAA PRO; verso aprile, quando inizieranno le gare serie, utilizzero probabilmente CEO della nutrabolics, per poi finire verso maggio a iniziare cn qualche termogenico per darmi una tiratina (e anche un po di energia)...
    ho aperto questa bella parentesi per dirvi che nn ho intenzione di utilizzare alcuna fonte proteica sintetica perche tanto cn l integrazione inizio a novembre e i soldi sn gia destinati a quelle spese: ricordiamoci che i miei nn sanno niente!
    inoltre ho pur sempre 16 anni (e approfitto per dirvi 172cm per 67kg e qualcosa)
    Last edited by Dorikin; 21-10-2006, 21:02:49.
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    dopo aver letto tutto il tuo discorso credo che tu abbia seri problemi

    Commenta


      #3
      su quali basi puoi affermare una cosa del genere? se cio che dici fosse vero, nel mondo in cui tu vivi saresti circondato da gente pervertita e cn seri problemi cm dici tu. io sto chiedendo solo delle dritte.
      e se nn hai altro modo per far crescere il n° dei tuoi post fallo: nn ti daro una reputazione negativa cm avresti fatto tu, perche nn sn a quel livello
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        dopo aver letto tutto il tuo discorso credo che tu abbia seri problemi
        mentali!!!!!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
          come da titolo ho bisogno di alcune dritte su quel gruppo muscolare.
          voglio esordire dicendovi che nn sn il tipo cn genetica da urlo; ho una genetica da considerarsi veramente valida, visto che metto massa magra molto facilmente e massa grassa solo nel caso mangi a casaccio e stando fermo da qualsiasi ativita sportiva. ripeto: faccio palestra, ma sn atleta e, cm tale, il mio obbiettivo è la forza specifica e nn le dimensioni; naturalmente io faccio molto caso alle dimensione e, ribadendo che di massa ne ho abbastanza, sn secondo i miei canoni soddisfatto (poi condividero cn voi le mie foto).
          da un po di tempo a questa parte mi sn interessato particolarmente agli addominali, visto che per gli altri gruppi muscolari sn generalmente soddisfatto. nn che nn lo sia per l addome, pero ho delle pretese abbastanza alte (e sn sicuro alla mia altezza: la siddetta "tartaruga").
          ora,
          da qualche tempo a questa parte (1mese circa) faccio 200-300 addominali (tra incrociati, in tenuta, bassi e altri) prima dell allenamento + gli altri eventuali che prevede la mia porzione di palestra (sempre dell allenamento).
          ho qualche domanda da sottoporvi: per far crescere i miei addominali, che esercizi posso fare (ripetizioni, serie)? in quanto tempo vedro dei risultati cospicui, se il mio corpo riesce a mettere su massa abbastanza facilmente (e avendo percentuale bf attorno a 8.5)? cio che faccio io di solito (che vi propongo di sotto è sbagliato? e se si, qaunto?

          routine

          100 addominali gambe al muro
          25x2 addominali incrociati al muro
          20 addominali bassi (nn so cm si chiami; praticamente mi tengo fermo al letto e faccio salire le gambe per poi mollare e cercare di nn fare toccare i piedi alla superficie su cui appoggia anche la schiena)
          =>TUTTO QUESTO 2 VOLTE (se ho tempo ogni esercizio lo allungo anche)

          in allenamento invece faccio sempre 300 addominali del genere, piu qualche esercizio di forza (in eccentrico, qualche minuto di addominali in tenuta...)

          lo so, li alleno alla ***** (si fatica ma nessun criterio): proprio per questo mi dareste le dritte di cui ho bisogno? ho tutte le buone intenzioni del mondo, quindi nn mi importa del carico ed esigo quindi che voi mi facciate affrontare qualsiasi livello di difficolta...

          NB: ora cm ora nn sto integrando cn alcuna sostanza apparte il fatto che mangio il fottutissimo enervit sostitutivo di pasto a meta mattina, durante la pausa intervallo a scuola. adesso la stagione di gare è conclusa, quindi fino a gennaio nn avro gare e, adesso, proprio per questo motivo, i carichi in allenamento (corsa e palestra) sn veramente bassi(motivi per il quale nn integro). dalla seconda settimana di novembre PARTIRA IL CARICO (periodo estremamente duro, dove per darvi un idea, si inizia ad esempio cn 1h di palestra per poi uscire e fare 20 volte i 200 al 90% - e finire col vomitare)e iniziero a utilizzare i BCAA PRO; verso aprile, quando inizieranno le gare serie, utilizzero probabilmente CEO della nutrabolics, per poi finire verso maggio a iniziare cn qualche termogenico per darmi una tiratina (e anche un po di energia)...
          ho aperto questa bella parentesi per dirvi che nn ho intenzione di utilizzare alcuna fonte proteica sintetica perche tanto cn l integrazione inizio a novembre e i soldi sn gia destinati a quelle spese: ricordiamoci che i miei nn sanno niente!
          inoltre ho pur sempre 16 anni (e approfitto per dirvi 172cm per 67kg e qualcosa)
          .

          Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
          su quali basi puoi affermare una cosa del genere? se cio che dici fosse vero, nel mondo in cui tu vivi saresti circondato da gente pervertita e cn seri problemi cm dici tu. io sto chiedendo solo delle dritte.
          e se nn hai altro modo per far crescere il n° dei tuoi post fallo: nn ti daro una reputazione negativa cm avresti fatto tu, perche nn sn a quel livello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            mentali!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
              mentali!!!!!
              ragazzi, nn capisco, vi sto chiedendo di darmi consigli, nn di spammare e prendermi per il culo...
              e poi cosa vuol dire mentali?
              comunque su, siate seri!
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

              Commenta


                #8
                ehehehe!
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #9
                  cmq fai troppi addominali!
                  e ricorda ke vengono fuori con la dieta!
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                    cmq fai troppi addominali!
                    e ricorda ke vengono fuori con la dieta!




                    per la "tartaruga" serve l'ab-bench 500-600 addominali al giorno mangiando tante patatine fritte

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      .



                      dunque?qualcosa nn va?
                      @frastaff: naturalmente seguo la dieta, nn l ho postata perche cmq nn siamo nella sezione piu appropriata. è vero che 8.5% di bf circa possono esserci anche senza dieta, cmq è prevedibile che ne segua una.
                      cmq
                      ora cm ora

                      COLAZIONE: 30g all bran + 200ml latte
                      SPUNTINO: enervit protein 53g (23%pro)
                      PRANZO: 150g verdura + 200gr formaggio o pesce o 3 uova
                      MERENDA: neinte (mi alleno)
                      CENA: 300g verdura (200g legumi, resto pomodori) + 200g carne
                      PRENANNA: 200g fiocchi di latte
                      *a pranzo/cena ogni portata cn un cucchiaio di olio scarso

                      se ho settimane di carico pesante, sostituisco cio che c'è nel pranzo sopra elencato cn 120gr pasta +5g olio
                      Originariamente Scritto da Dorikin
                      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Abbiamo usato questo metodo :
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ma che cacchio significa poi "proteine sintetiche"...????
                        devi rivedere un pò tutta la tua cultura da sportivo, non da bodybuilder....
                        200-400-800 addominali?????????!!!!!!!!!!!!
                        ssssssssssssssssssssssssssssssssseè
                        con me come spotter ne faresti al massimo 12
                        ti prendono per il culo perchè hai scritto alcune boiate che sembrano prendere per il culo noi....!!!!
                        rileggi il post e le perti in neretto di paolonix e rifletti
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da piccola bestia
                        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                        Commenta


                          #13
                          300 abd... ...amigo, io sono 1 novellino ma ragiono abbastanza da capire che 300 è 1 numero troppo alto anche per le leccate di ****...

                          fai crunch, che ne so, 3-4 serie da 20, alterna magari altri esercizi come leg rise, leg pull-in, reverse crunch. questo è ciò che faccio io, ben cosciente di essere lontano dalla verità... ...per quella ci sono gli esperti.
                          Last edited by the_drifter; 22-10-2006, 05:05:48.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                            ma che cacchio significa poi "proteine sintetiche"...????
                            devi rivedere un pò tutta la tua cultura da sportivo, non da bodybuilder....
                            200-400-800 addominali?????????!!!!!!!!!!!!
                            ssssssssssssssssssssssssssssssssseè
                            con me come spotter ne faresti al massimo 12
                            ti prendono per il culo perchè hai scritto alcune boiate che sembrano prendere per il culo noi....!!!!
                            rileggi il post e le perti in neretto di paolonix e rifletti


                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            300 abd... ...amigo, io sono 1 novellino ma ragiono abbastanza da capire che 300 è 1 numero troppo alto anche per le leccate di ****...

                            fai crunch, che ne so, 3-4 serie da 20, alterna magari altri esercizi come leg rise, leg pull-in, reverse crunch. questo è ciò che faccio io, ben cosciente di essere lontano dalla verità... ...per quella ci sono gli esperti.


                            vi meritate una reputazione per uno

                            Commenta


                              #15
                              beh 300 addominali sono davvero troppi per uno della tua eta(che hai la mia stessa eta),nn è che se ne fai 800 al giorno la tartaruga ti spunta dopo 1 mese,stessa cosa nn pensare di fare panca piana subito cn 80 kg e pretendere dp un mese ti avere due pettorali da nuotatore,la tartaruga degli addominali viene fuori dopo molto allenamento e costanza e ovviamente senza mangiare schifezze

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎