è vero che la sbarra scarica , pesa di per se 25 kg ?
multipower
Collapse
X
-
Mah nell'ultima palestra dove andavo era una normale barra da 10 kg... Si piegava già con 100-110 kg.. Certo ci sono i ganci, le rondelle, mache vuoi che siano??
Dipende che multipower è.... Mica saranno tutti uguali..
Commenta
-
-
Complimenti per il tuo avatar robin, molto simpatico!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioComplimenti per il tuo avatar robin, molto simpatico!!!
Commenta
-
-
Oh ragazzi non ci crederete Francesco1985 mi dà una reputazione negativa e mi chiede di dargliela positiva... Ma dico si può arrivare a tanto???
Si vede che quella sbarrona rossa che hai lì sopra te la sei meritata!
P.S. Scusate per l'OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioOh ragazzi non ci crederete Francesco1985 mi dà una reputazione negativa e mi chiede di dargliela positiva... Ma dico si può arrivare a tanto???
Si vede che quella sbarrona rossa che hai lì sopra te la sei meritata!
P.S. Scusate per l'OT.
il cubetto grigio vuol dire che nn gopde di una reputazione positiva non che te l'abbia data negativa , l'ha fatto pure a me , però nn inzozzate con cacate varie una sezione tecnica, fatelo per il forum
Commenta
-
-
nella mia palestra la sbarra del multi technogym l'istruttore dice pesi 14kg ed in effetti passando da panca a multi la differenza è solo di 4kg circa provato su me stesso...c'è da dire poi che al multi la difficoltà è minore , in qualsiasi modo spingi il bilancere va susigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza MessaggioConfermo chi dice 18 kg, anche il mio istruttore mi ha detto quel peso.
Commenta
-
Commenta