multipower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie23
    Bodyweb Member

    • Sep 2006
    • 306
    • 4
    • 9
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
    raga io praticamente la panca la faccio sempre al multi....perche e cosi sbagliato???ho dovuto sostituire il bilanciere perche andavo storto e conseguentemente il pettorale sinistro aumentava di dimensioni a discapito di quello destro...eppure io riesco a sentire abbastanza bene i pettorali lavorare...
    stesso problema...
    da quanto tempo è che fai panca al multipower? hai notato qualche risultato?

    Commenta

    • huge8020
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1102
      • 48
      • 42
      • Palermo
      • Send PM

      #32
      Diesel vedi che il mp è la cosa peggiore per chi ha squilibri dx / sx. Il bilanciere salirebbe dritto anche se alzassi con una mano sola.
      Chi te l'ha consigliato di nn fare la panca normale??
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

      Commenta

      • thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
        raga io praticamente la panca la faccio sempre al multi....perche e cosi sbagliato???ho dovuto sostituire il bilanciere perche andavo storto e conseguentemente il pettorale sinistro aumentava di dimensioni a discapito di quello destro...eppure io riesco a sentire abbastanza bene i pettorali lavorare...
        Mah, magari dovresti concentrarti di più sulla tecnica della panca, il multi non mi sembra indicato per questo esercizio. Forse è una bestemmia, ma la tua palestra non ha macchine iso-lateral della Hammer?

        Commenta

        • robinhood75
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 1060
          • 20
          • 23
          • marche
          • Send PM

          #34
          se nn hai dei problemi in particolare,lascia perdere il multi per le distensioni per il petto e fallo con i pesi liberi,all'inizio ti restera' difficile,lavorano molto i stabilizzatori e quindi devi dare il tempo per adattarti,ma poi e' ottimo per cercare di riequilibrare il muscolo carente,vedrai in poche settimane le cose miglioreranno!
          questo solo nel caso avessi 1 muscolo + forte dell'altro senno' devi lavorare sull'esecuzione perfetta sul bilanciere partendo con 1 peso basso e molti ripetizioni per imparare bene il movimento
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta

          Working...
          X