occhio che potrei tempestarti di domande!!!!!!!!
multipower
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioarriva il salvatore ,se nn ricordo male 1 giorno di diversi anni fa' per curiosita' ho pesato quella della technogym mettendo 1 o 2 step e sopra 1 bilancia se nn ricordo male faceva 18kg
come mi ringrazi ora???sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza Messaggioocchio che potrei tempestarti di domande!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
negativo. preferisto bilanciere libero per qualunque esercizio!"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioMa lo usate così tanto il multi power??
se fai 1 periodo di forza o per alcuni esercizi potenzialmente pericolosi dove magari in quel periodo fai poche ripetizioni allora si,senno' evito
cmq lo usero' 4-5 volte l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioMa lo usate così tanto il multi power??
purtropo l'assenza della gabbia fa diventare il multip. una scelta obbligata per lo squat
Commenta
-
-
Non c'è qualcuno che ti può assistere? Lo squat al mp può essere pericoloso.
Bastano due appoggi e uno spotter capace.. Sennò, da come mi ingegno io, per avere il supporto basso, porterei due cavalletti (quelli bassi) da fabbro in palestra!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioNon c'è qualcuno che ti può assistere? Lo squat al mp può essere pericoloso.
Bastano due appoggi e uno spotter capace.. Sennò, da come mi ingegno io, per avere il supporto basso, porterei due cavalletti (quelli bassi) da fabbro in palestra!!
no sai .. una cosa l'ho ingegnata guardando il multip
fra la barra di scorrimento dove passa il bilanciere e la barra della struttura , c'e' circa 15 cm di spazio .. , ci potrei infilare il bilanciere la dentro ..e usarlo come una sorta di castello..
solo che il bilanciere lo dovrei staccare dal basso .. cioè iniziare la serie già con le cosce parallele al suolo , staccare e iniziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosee nn c'e' spazio per la gente
no sai .. una cosa l'ho ingegnata guardando il multip
fra la barra di scorrimento dove passa il bilanciere e la barra della struttura , c'e' circa 15 cm di spazio .. , ci potrei infilare il bilanciere la dentro ..e usarlo come una sorta di castello..
solo che il bilanciere lo dovrei staccare dal basso .. cioè iniziare la serie già con le cosce parallele al suolo , staccare e iniziare
se vi va nel mio diario c'è un video del mio squat.. Guarda come mi sono combinato io.. (Scusate per l'O.T., ma un pò di pubblicità!)..
Ad ogni modo, dovrei vedere il tuo MP per dirti se va bene.. L'importante è che nn ti fai male..
Il bilanciere libero ti permette di attivare stabilizzatori che al multi non useresti.. per nn parlare della traiettoria fissa del bilanciere.. A me faceva male, qualche volta l'ho usato.. eho lasciato perdere.
Ciao ciao fammi sapere!
Commenta
-
-
mi sembra molto strano che sia 18 kg.
premetto che l'ho usato per la prima volta lunedi scorso...
ho sempre fatto panca col bilancere "corto" (7kg, mi dicono), qualche volta con quello un po più lungo (da 10).
lunedi...ho provato al multipower e ho sollevato pure qualche chilo in più del solito.
non sono certo che il mp sia technogym...ma tutti gli attrezzi in palestra lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioMa lo usate così tanto il multi power??sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioraga io praticamente la panca la faccio sempre al multi....perche e cosi sbagliato???ho dovuto sostituire il bilanciere perche andavo storto e conseguentemente il pettorale sinistro aumentava di dimensioni a discapito di quello destro...eppure io riesco a sentire abbastanza bene i pettorali lavorare...
Commenta
-
Commenta