If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se uno si leva McBob dalla testa il ciclo sarebbe da provare. 4x20 di squat + 4x15 di hack squat può far paura però
Come vedrai il modello è lo stesso Cianti (la foto in copertina fa paura), altro che Mcbob che predica l'anti doping estremo e poi come modello del libro sulla tecnica degli esercizi c'ha messo uno bombato fino alle orecchie!
Ehhe il mio primo libro è stato Oltre Brawn ed in effetti è na tiritera ( 2 pall ), poi ho letto Rea e quindi sono passato da un estremo all'opposto.
Allenandomi a casa mi è subito interessato quello che avevi detto su questo libro e sono riuscito a trovarlo usato a 5 euro.. nuovo è introvabile.
In questo caso sarebbe di grossa utilità per i posteri pidieffarlo e metterlo sul mulo.
Anche io ho cercato sia in libreria che in rete ma non ho trovato una mazza.
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Appena mi arriva vediamo cosa riesco a fare, la mia è stata una botta di culo su un sito che vende e compra libri usati.Nuovo non ho visto nulla, solo in un sito era menzionato ma non poteva essere comprato...
raga qualcuno ha letto mind & muslce? oppure conoscete qualche libro che parla del bb dal punto di vista mentale? cose della serie mental training oppure na roba che aiuti a potenziare l' autodisciplina
Libro di Cianti arrivato, si vede che è dell'88 . Cmq è tenuto bene e spero di iniziare presto a leggerlo. Purtroppo per il pdf la vedo dura, è delicato e non vorrei distruggerlo.
raga io ho appena preso bodybuilding e alimentazione vincente, non li ho ancora letti ma son due libri che ad un primo sguardo meritano davvero, grande altars
Libro di Cianti arrivato, si vede che è dell'88 . Cmq è tenuto bene e spero di iniziare presto a leggerlo. Purtroppo per il pdf la vedo dura, è delicato e non vorrei distruggerlo.
Ragazzi sono nuovo e mi intrometto nel discorso.....
Ho aperto un post su un argomento simile sul quale chiedevo qualche consiglio....
Mi hanno regalato il libo di Tozzi-BIIO,leggendo diversi post ho potuto capire che non sia molto efficacie come tecnica di allenamento,ma comunque per curiosita' lo leggero'....
In definitiva,che libro e/o libri potrei comprare per trovare qualcosa di veramente efficace per costruirmi dei programmi di allenamento per ottenere il massimo dal mio fisico?Sia a livello di alimentazione che di allenamento?
Ho sentito che tra i migliori ci sono:
Bodybuilding di Cianti
The training di Curro'
L'alimentazione vincente di Calcagno
Questi testi possono essere efficaci per capire nuove tecniche e metodologie da sviluppare per ogni persona?
Bodybuilding di Cianti
The training di Curro'
L'alimentazione vincente di Calcagno
Questi testi possono essere efficaci per capire nuove tecniche e metodologie da sviluppare per ogni persona?
Quello di Calcagno è prettamente sull'alimentazione.
Il libro di Cianti ti permette di avere una panoramica completa sul bb, quello d iCurrò ti offre numerose tabelle di allenamenti, valuta anche i Principi di Poliquin, nel quale troverai varie dritte per perfezionare gli allenamenti.
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
nessun testo è valido se non la ricerca su sè stessi e la costante applicazione sul proprio corpo allenamento dopo allenamento.
Prendi le tabelle preconfezionate, ma per chi sono? per te? si parla di te? del tuo corpo, della tua forza, dei tuoi limiti, delle tue difficioltà, del tuo lavoro....? i libri si riferiscono ad un utente casuale, ipotetico,standard e confezionato su misura per confermare l'efficacia del lavoro, stessa cosa per l'alimentazione. E che fare allora? prova e riprova, ragionaci sopra, senti il corpo e discorri con i muscoli. Meglio, molto meglio così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta