Originally posted by MULAN
.Anzi!! Dato che l'argomento non mi ha mai schifato "in privato", Conny, Gyppy, Eddi... che faccio, vi elenco tutti??? facciamoci una bella mailing list, A NUMERO CHIUSO, e mi sa che ne potremmo "leggere" delle belle!!!
M.
.Anzi!! Dato che l'argomento non mi ha mai schifato "in privato", Conny, Gyppy, Eddi... che faccio, vi elenco tutti??? facciamoci una bella mailing list, A NUMERO CHIUSO, e mi sa che ne potremmo "leggere" delle belle!!!
M.
ciao
per K
il tuo è un discorso più che ragionevole, ma secondo me non considera un aspetto importante: sul forum siamo tutti, più o meno, virtuali, non c'è "contatto fisico", quindi se parli di questioni tecniche, ad esempio, con me, non violi certo quell'aspetto di fascino di cui parli, visto che con altissima probabilità (purtroppo... ) io e te non diventeremo mai...amanti e nemmeno amici (ne senso strettodella parola) Questo ci dà la possibilità reciproca di scambiarci esperienze, trucchi, consigli da riutilizzare nella vita...reale senza sentirsi "ingabbiati" nel gioco della seduzione o comunque del contatto diretto.
Spero di essermi spiegato.
ciao
Commenta