Ragazze....e sesso !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Heavy-Duty2
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 107
    • 0
    • 0
    • porto cervo...costa smeralda...nella villa accanto a quella di gheddafi....:D
    • Send PM

Originally posted by gyppy6
    copioneeeeee
    EMH....
    faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Originally posted by kappa
      Non proprio tutti... e cmq dopo 2 anni che scrivo, è come se fossi un po' legata.... sarebbe diverso loggarmi con un nome nuovo e parlarne, non me ne fregherebbe niente, ma così, mi sentirei legata...

K
      Ok, capisco il tuo punto di vista e lo condivido se mi dici che ti crea problemi il fatto che conosci di persona qualcuno.
      Mi permetto di non essere d'accordo quando mi dici di sentirti "legata" dal fatto di essere da due anni su questo forum...anche per me dovrebbero essere due anni, ma non sono esattamente IO, sono un nick -il cantante dei Pearl Jam- così come tu sei la WonderModeratrice; ti "voglio bene", così come "voglio bene" a MrX, MP, DonPablo etc etc e come soffro perchè non posta più l'immenso Gaw (vabbè per me Lui è un caso particolare)...ma sono nick, non proprio cristiani con viscere e sentimenti.
      Spero di essermi fatto capire. Comunque, è solo uno scambio di idee. Se ritenete che non sia il caso di discutere di certi argomenti...per me è ok.
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Ok, hai ragione, non sono poi tante le persone che conosco...
        Però anche se ci conosciamo solo da dietro uno schermo mi sentirei in imbarazzo a raccontarvi che (IPOTETICAMENTE) mi piace solo fare sesso in + di 15 persone, o che ho avuto esperienze omosessuali, o che vado pazza x i dobermannn...
        Mi loggerei con un altro nick, ma poi qualcuno andrebbe a beccare l'ip e sarei punto e a capo...

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Eddie
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1331
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

Ok, hai ragione, non sono poi tante le persone che conosco...
          Però anche se ci conosciamo solo da dietro uno schermo mi sentirei in imbarazzo a raccontarvi che (IPOTETICAMENTE) mi piace solo fare sesso in + di 15 persone, o che ho avuto esperienze omosessuali, o che vado pazza x i dobermannn...
          Mi loggerei con un altro nick, ma poi qualcuno andrebbe a beccare l'ip e sarei punto e a capo...

K
          comprensibilissimo.......prova però a riflettere sul fatto che PER ME/NOI è K, la WonderModeratrice, ad affermare che adora il sesso di gruppo e NON la ragazza che schiaccia i tasti della tasteria del computer.....beh io la vedo così, magari sono un pò....distorto. Ti faccio un esempio: in un altro post io ho implicitamente ammesso di avere "frequentato" una vetrina di Amsterdam: secondo te è un buon biglietto da visita per fare buona impressione su chi non mi conosce?...Non credo proprio e nella vita reale a chi non mi conosce non mi presento così....ma qui sono Eddie e me lo posso anche permettere.....
          ps scusami se sto diventando petulante....è solo che mi incuriosisce questo aspetto...psicologico di come le persone hanno reazioni differenti davanti allo schermo di un cpu.
          ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by Eddie
            comprensibilissimo.......prova però a riflettere sul fatto che PER ME/NOI è K, la WonderModeratrice, ad affermare che adora il sesso di gruppo e NON la ragazza che schiaccia i tasti della tasteria del computer.....beh io la vedo così, magari sono un pò....distorto. Ti faccio un esempio: in un altro post io ho implicitamente ammesso di avere "frequentato" una vetrina di Amsterdam: secondo te è un buon biglietto da visita per fare buona impressione su chi non mi conosce?...Non credo proprio e nella vita reale a chi non mi conosce non mi presento così....ma qui sono Eddie e me lo posso anche permettere.....
            ps scusami se sto diventando petulante....è solo che mi incuriosisce questo aspetto...psicologico di come le persone hanno reazioni differenti davanti allo schermo di un cpu.
            ciao
            No, anche a me piace connuare a parlarne...
            E' vero che io sono Kappa e tu Eddie, ma credo di avere un minimo di credibilità in 2 anni che scrivo... magari è un ragionamento stupido, però mi sentirei a disagio (soprattutto considerando le bestie che ci sono qua dentro ) penso che poi resterebbe di me solo questo...

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Eddie
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1331
              • 0
              • 0
              • Toscana
              • Send PM

No, anche a me piace connuare a parlarne...
              E' vero che io sono Kappa e tu Eddie, ma credo di avere un minimo di credibilità in 2 anni che scrivo... magari è un ragionamento stupido, però mi sentirei a disagio (soprattutto considerando le bestie che ci sono qua dentro ) penso che poi resterebbe di me solo questo...

K
              E' vero, a questo non avevo pensato....e ti chiedo scusa a nome di tutto il genere maschile. Capisco il ragionamento: c'ho messo due anni per conquistarmi una credibilità basata su competenza, disponibilità ad aiutare e simpatia e rischio di bruciare tutto affermando che mi piace il sesso di gruppo.....diventando così... K, quella che.....Purtroppo questa deformazione socio-culturale è dura a morire e tu ne sei un chiaro e probabilmente consapevole esempio: una ragazza che parla di sesso in maniera....esplicita non è una persona con cui un ragazzo ha il privilegio di confrontarsi per cercare di arricchire il prorpio bagaglio culturale, ma semplicemente un...troione (scusa la volgarità). Sto ovviamente generalizzando, non è per tutti così però hai ragione, il rischio che tu prospetti è effettivo.
              vedi com'è deformante la struttura sociale che ci ingabbia? potremmo liberamente confrontare le nostre esperienze perchè..."protetti" dal cpu e dalla distanza, ma questo non basta perchè il retaggio culturale dell'uomo forte e della donna santa ancora permea 'sto schifo di mondo.
              Scusa ho divagato. Mi tocca darti ragione. La cosa mi dispiace e mi fa anche un pò incaz**re.
              L'unica cosa che mi sento di dire è che su questo forum secondo me le persone positive sono di gran lunga prevalenti. E' qualcos di importante.
              ciao
              Depeche Mode

Commenta

• gyppy6
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 1906
                • 0
                • 0
                • Trieste
                • Send PM

Originally posted by Aaron 77
                Ne approfitto per salutarti gyppy!!

ciao Aaron

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

però è un pò scomodo mentre sei li con il braccio sinistro allargare e poi mentre il collo è in tensione e con accentuata lordosi cervicale inserire il dito destro....però è stato bene che lo hai spiegato, perchè volevo chiedertelo meglio...insomma mi pare che rischio un pò di tenere anche i monconi delle spalle in tensione e di andare in superallenamento poi

ora comunque appena si presenta l occasione ti dirò...concettualmente mi garba molto la tua tecnica

circa il discorso che faceva Mulan...se lei dicesse scrivesse cosa serve per fare avere piacere a un uomo, io sicuramente non mi scandalizzerei anzi...penso solo che mi arraperei come un toro qui sulla tastiera..come sto gia facendo ora al solo pensiero anche se non lo ha scritto

Commenta

• Gold Girl
                    Banned

• Oct 2002
                    • 437
                    • 1
                    • 2
                    • Send PM

mavaaaaaaaaaaafanculo!!!!!

detto con tutto il cuore e ....DA UNA VECCHIA CONOSCENZA!!!

Commenta

• Shawn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 2163
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

scusa, ma chi sei? non ti ho mai conosciuta prima

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

x Scion

Scion non ci fare caso....lei è la mia ragazza.Con me è buona ma con gli altri.......

Attento che morde!

x Gold Girl

Amore guarda che non devi dire le parolaccie , specialmente a Scion.Poi lui s'incazza e tira fuori discorsi strani!
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Gold Girl
                          Banned

• Oct 2002
                          • 437
                          • 1
                          • 2
                          • Send PM

NEGA MALINTESO!!!

AMORE, IL MAAAAAAAAAAFANCXXO NN ERA RIFERITRO AL TUO AMICO SHAWN...MA A UAPPO...(o meglio brambillone!!!! )DAVVERO CHIEDO SCUSA A SHAWN...NN RISPONDEVO AL SUO POST..MA ERA IN RISPOSTA ALLA DISCUSSIONE INTRODOTTA FIN DALL'INIZIO "COSA VI PIACE + DEL SESSO" no, dai che figura di mxxxa che ho fatto....DAVVERO NN MI RIFERIVO A SHAWN..

SCUSA SHANW!!!!!!

AMORE MI MANHI............MAUROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvtb....a domani dai...tanto passa...mhm

(ps)che figura di sterco di cavallo vecchio

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Re: NEGA MALINTESO!!!

Originally posted by Gold Girl
                            AMORE, IL MAAAAAAAAAAFANCXXO NN ERA RIFERITRO AL TUO AMICO SHAWN...MA A UAPPO...(o meglio brambillone!!!! )DAVVERO CHIEDO SCUSA A SHAWN...NN RISPONDEVO AL SUO POST..MA ERA IN RISPOSTA ALLA DISCUSSIONE INTRODOTTA FIN DALL'INIZIO "COSA VI PIACE + DEL SESSO" no, dai che figura di mxxxa che ho fatto....DAVVERO NN MI RIFERIVO A SHAWN..

SCUSA SHANW!!!!!!

AMORE MI MANHI............MAUROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvtb....a domani dai...tanto passa...mhm

(ps)che figura di sterco di cavallo vecchio

Ma un corso serale di italiano (grammatica...punteggiatura....) no eh?
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

E' INUTILE CHE CONTINUATE A FARE QUESTI DISCORSI...INTANTO IO, CONNY E BODY 80 SIAMO TUTTI FINOCCHI.
                              CON LA DIFFERENZA CHE IO MI SONO CONVERTITO SENZA METTERE IN PRATICA...LORO INVECE.... GAY, DI TUTTO, DI +
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Goldrake
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 5465
                                • 17
                                • 3
                                • Caponago
                                • Send PM

Dai tanto Scion non se la prende, al limite piange un po'

Stò a scerzà Scion!

Anke tu mi manki bimba!

ps.minkia che sonno, basta fare le ore piccole

G O L D
                                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

Working...
                                X