............che si puo' aggiungere....beato chi ti sposa Fit
Domande esistenziali....
Collapse
X
-
A questo punto non mi resta che integrare le integrazioni dlla nostra cara fitwomen
- Chi ti ha detto che io non conosca tutte le dne eccetto te??? Mai dire mai....
1- Son sempre le donne che decidono se si sta insieme o non si sta insieme, dal canto mio le ho sempre lasciato credere che stavano insieme a me quando l'hanno voluto e che non stavano con me quando si erano stufate....tanto decidete sempre voi certe inutili formalità.
2- Se fossero tutti come me i venditori di anelli andrebbero falliti...ma l'anello non rientra tra le sorprese, non rientrarà mai tra le sorprese....l'anello, secondo per voi donne rapprensenta, la sicurezza, l'ufficialità.....che stereotipo!!!!
Mai fare un anello a sopresa (verrebbe accetato comunque se di valore!), attendere chiari segnali da parte della donna (segnali che io faccio sempre finta di non capire...).
-3 sugli sfigati pare che siamo d'accordo tutti!
-4 Sempre una donna vuole essere cercata, corteggiata....ma una volta che te l'ha data ti tartassa perchè per lei significa che ormai te la devi incollare a vita........per cui dopo aver consumato l'atto fisico ti chiamerà all'infinito e se non lo fa vuol dire che non le è piaciuto o che ha trovato un altro!!!
-5 Quale ragazza penserebbe che dietro un mazzo di fiori si nascondano gli insegnamenti del povero zio Conan???? !?!
Le ragazze sono molto impulsive nei sentimenti, ragionano bene ma a scoppio ritardato....ed è proprionel momento in cui le emozioni hanno il sopravvento sulla ragione che sono "indifese", "vulnerabili"....(caro polpy è proiprio quello il momento in cui devi colpire !!).
-6 Dammi retta se una donna è strana per colpa del ciclo lo scopri presto, dopo qualche girno torna come prima....altrimenti vuol dire che educatamente ti sta "cagando"....
-7 In teoria c'è sempre da imparare ma poi si arriva ad un punto in cui uno si stufa pure....un punto in cui le esperienze ormai ti bastano....io ormai sono soddisfatto, ci saraà ancora qualche cosa che dovrò imparare ma basta....mi ca devo divebntare il nuovo Rodolfo Valentino....!
Fitwomen comunque e gajarda....!
Baci a tutte le ladies.
Zio Conny.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
............che si puo' aggiungere....beato chi ti sposa Fit
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by Conan
VA BENE REPLICO ALLE INTEGRAZIONI ALLE MIE INTEGRAZIONI.....
- Chi ti ha detto che io non conosca tutte le dne eccetto te??? Mai dire mai....
CARISSIMO LO SO CHE ORMAI PENSI SOLO A ME MA NON MI RIFERIVO SOLO A ME, CI SONO MOLTE DONNE CHE NON CONOSCI E MOLTE SFUMATURE PSICOLOGICHE CHE SOTTOVALUTI (TI RICORDI? FORSE SEI UN PO' TROPPO SICURO...)
1- Son sempre le donne che decidono se si sta insieme o non si sta insieme, dal canto mio le ho sempre lasciato credere che stavano insieme a me quando l'hanno voluto e che non stavano con me quando si erano stufate....tanto decidete sempre voi certe inutili formalità.
CI SONO UOMINI CHE DANNO UN PESO A QUESTA FORMALITAà ANCHE IN MODO PEGGIORE......FANNO DI TUTTO MA GUAI A CHIEDERGLI"LA NOSTRA E' UNA RELAZIONE?" "SIAMO UNA COPPIA?" ALLORA IMPAZZISCONO, DICONO CHE NON VOGLIONO LEGARSI, E ALTRE COSE ......POI SI RICOMPORTANO COME IL PIù GELOSO DEI FIDANZATI.....
2- Se fossero tutti come me i venditori di anelli andrebbero falliti...ma l'anello non rientra tra le sorprese, non rientrarà mai tra le sorprese....l'anello, secondo per voi donne rapprensenta, la sicurezza, l'ufficialità.....che stereotipo!!!!
Mai fare un anello a sopresa (verrebbe accetato comunque se di valore!), attendere chiari segnali da parte della donna (segnali che io faccio sempre finta di non capire...).
CONTINUO A DIRE CHE LA DONNA VERAMENTE INNAMORATA DI TE L'ANELLO NON TE LO CHIEDERA' MAI E PER LEI SARA' UNA SORPRESA.....INFATTI IL SUO CUORE E' TROPPO PRESO DA ALTRO PER PENSARE ALL'ORO E L'UFFICIALITA' DI UN RAPPORTO ORMAI STA ALL'AMORE COME LA FLESSIBILITA' STA AL POSTO FISSO.....
-3 sugli sfigati pare che siamo d'accordo tutti!
NO MA MI SEMBRA RIDUTTIVO PARLARE DELLA SFIGA IN QUESTO MODO PER CUI NON NE PARLO......
-4 Sempre una donna vuole essere cercata, corteggiata....ma una volta che te l'ha data ti tartassa perchè per lei significa che ormai te la devi incollare a vita........per cui dopo aver consumato l'atto fisico ti chiamerà all'infinito e se non lo fa vuol dire che non le è piaciuto o che ha trovato un altro!!!
RAGAZZI MA LO SAPETE CHE ORMAI ANCHE LE DONNE AMMETTONO CHE.....SUVVIA....ANCHE A NOI CI PIACE FARE SESSO!!!!!!
PENSA UN Pò CHE DICIAMO: SAI MI SONO FATTA UN TIPO, UN SACCO CARINO, MUSCOLOSETTO, OCCHI AZZURRI, MI HA PURE FATTO FARE UN GIRO IN MOTO E PAGATO LA CENA.....E CHE PRESTAZIONI.....MA ORA LO SCARICO SENNO' LLO SCOPRE IL MIO FIDANZATO!
-5 Quale ragazza penserebbe che dietro un mazzo di fiori si nascondano gli insegnamenti del povero zio Conan???? !?!
Le ragazze sono molto impulsive nei sentimenti, ragionano bene ma a scoppio ritardato....ed è proprionel momento in cui le emozioni hanno il sopravvento sulla ragione che sono "indifese", "vulnerabili"....(caro polpy è proiprio quello il momento in cui devi colpire !!).
LO PENSANO TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO GIA' BECCATO ALMENO UNO STRONZO NELLA VITA...CONSIDERANDO CHE LA MEDIA MAZIONALE SI AGGIRA A 10 STRONZI PENSA UN PO'....
A FORZA DI FARE DEL MALE ALLE DONNE CHE SANNO VIVERE EMOZIONI ALLA FINE NON TROVERETE PIù DONNE CHE VE LA DANNO.......INFATTI QUI GIAà SI DICE CHE TUTTE LE RAGAZZE SE LA TIRANO E NON SI RIMORCHIA PIù....TI CREDO..... SE SEGUI L'IMPULSO ECCO QUELLO CHE TI FANNO!
-6 Dammi retta se una donna è strana per colpa del ciclo lo scopri presto, dopo qualche girno torna come prima....altrimenti vuol dire che educatamente ti sta "cagando"....
CICLO A PARTE (NON SMENTISCO DEL TUTTO) CI SONO ANCHE ALTRE COSE CHE TI FANNO RODERE....MA CHE NOI DONNE PENSIAMO CHE VOI MASCHIETTI TANTO NON CAPITE...E I NFATTI.....
-7 In teoria c'è sempre da imparare ma poi si arriva ad un punto in cui uno si stufa pure....un punto in cui le esperienze ormai ti bastano....io ormai sono soddisfatto, ci saraà ancora qualche cosa che dovrò imparare ma basta....mi ca devo divebntare il nuovo Rodolfo Valentino....!
NON SI IMPARA SOLO PER RIMORCHIARE!
SE ALLA TUA ETA' SEI SODDISFATTO DELLE ESPERIENZE FATTE LE COSE SONO DUE: O SEI VECCHIO DENTRO OPPURE.....SEI UN Pò PRESUNTUOSETTO!
Fitwomen comunque e gajarda....!
GRAZIE CONNY MA ATTENTO......
BACINI A MASCHIETTI E FEMMINUCCIE FITWOMAN
Commenta
-
-
[
Sempre una donna vuole essere cercata, corteggiata....ma una volta che te l'ha data ti tartassa perchè per lei significa che ormai te la devi incollare a vita........per cui dopo aver consumato l'atto fisico ti chiamerà all'infinito e se non lo fa vuol dire che non le è piaciuto o che ha trovato un altro!!!
io se la do a una persona (che schifo di linguaggio!) dopo non la cerco, anche se mi è piaciuto da morire......anche se vorrei rivederla....... anche se non mi piaceva solo per il sesso...., perchè penso che se lo interessavo prima così tanto da cercarmi dopo dovrebbe cercarmi ancora di più....se non lo fa ho tre ipotesi:
1) bravo ci ha saputo fare......ha ottenuto il sesso, cmq. piaceva anche a me quindi siamo pari
2) stronzo mi ha fatto credere altro e invece voleva solo il sesso...
3) forse è rimasto shoccato (mbe si.....posso fare questo effetto...modestamente - )
insomma davanti a una che ve la da ma non vi cerca non pensate forse che lei sta aspettando che la cercate voi?
Commenta
-
-
Avremo modo di approfondire meglio.... .
Premetto che io non ho mai rimorchiato ne mai ho cercato di farlo, sono sempre stato fortunato, le donne che mi piacevano gira che ti rigira mi sono capitate davanti senza fare poi troppi sforzi.....quindi non usare mai con me il verbo "rimorchiare", lo odio. Per me gli "sfigati" escono il sabato per andare a rimorchiare non certo CONAN (è imperativo ma tranquilla io non mi arrabbio mai !)!!!
Ribadisco comunque le mie idee ma il discorso si sta facendoo troppo personale tra me e te per cui ne riparleremo soli.... .
Polpy dai retta a zio Conny se non vuoi essere sbranato da quelle creature tanto belle quanto pericolose che sono le donne .
Un bacione a tutte voi fanciulle dal vostro affezionato Conan.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Infatti lo dà solo a me.......l'appuntamento naturalmente, cosa avevte capito?????
Conny !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
I soliti maliziosi......maschilisti e sporcaccioni.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Infatti lo dà solo a me.......l'appuntamento naturalmente, cosa avevte capito?????
Conny !
mica vero cucciolo!!!!!!!
ci sono altri fortunati e......anche più fortunati di te!
Commenta
-
-
Bhè almeno fammici credere....lo sai; sono così sensibile ed indifeso...
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by fitwoman
Originally posted by Conan
PENSA UN Pò CHE DICIAMO: SAI MI SONO FATTA UN TIPO, UN SACCO CARINO, MUSCOLOSETTO, OCCHI AZZURRI, MI HA PURE FATTO FARE UN GIRO IN MOTO E PAGATO LA CENA.....E CHE PRESTAZIONI.....MA ORA LO SCARICO SENNO' LLO SCOPRE IL MIO FIDANZATO!
... e poi dicono di noi maschi!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Polpy: se non sei brutto (bello non serve), se non sei un poveraccio (ricco non serve) ma soprattutto se sei sveglio ed osservi le regole di zio Conny avrai un gran successo nei rapporti con il prossimo sia donne che uomini (ma a noi interessano più le donne giusto?).
In bocca al lupo, Conan.
PS: quello che ha scritto fit è giusto, le donne sono come noi mica sono ufo....come parli tu con i tuoi amici così fanno loro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by polpy
Certo che mi dai un grande senso di sicurezza!
... e poi dicono di noi maschi!
lo so ma volevo essere un pò provocatoria rispetto a Conan che dice che se una donna viene con te poi ti cerca perchè si innamora di botto........
il fatto è che, sicuramente le donne hanno più difficoltà a dividere sesso e sentimenti (questo per me è un pregio), ma tutto andrebbe meglio se i maschietti fossero pù corretti...invece se ne aproffittano...se vogliono sesso si può anche farlo capire (con tatto) visto che anche le donne hanno un corpo e degli istinti....mentre trovo da stronzi dire frasi toccanti, magari equivoche o comportarsi in modo coccoloso e amoroso solo per farsi una sc::::::::: e ovvio che se una donna a cui magari piacevi fisicamente vede che hai certi modi, magari scopre affinità (e tutti ne abbiamo un pò) magari investe anche a livello sentimentale.......e voi dite che le donne sono subito appiccicose.....prima le incollate e poi volete scollarle!
secondo me sarebbe ora di essere più sinceri e magari rinunciare al sesso senza amore (sic che romanticona!!!!!) così ci sarebbero meno feriti sia tra gli uomini che tra le donne......
Commenta
-
Commenta