Domande esistenziali....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Domande esistenziali....

Mi rivolgo alle ragazze, chiedendo di rispondere a queste domande che mi sono sempre fatto (almeno da quando provo una certa attrazzione verso il gentil sesso). Alcune possono essere banali, ma vi prego di non deridere e di rispondere in sincerità. Dopotutto sono ancora alle prime esperienze.

1. Quando posso definirmi "insieme" ad una tipa? Quando me la becco? Oppure non questo nn vuol dire niente?

2. Quando posso regalare un anello di fidanzameno ad una tipa? Cioè, quando posso essere sicuro che non ne abbia male ? Dopo quanto tempo da quando sono insieme?

3. Cosa vuol dire veramente essere "sfigato"? Nessuno sa darmi la definizione esatta... dicono. quando uno è come te! Grazie, ma come posso cambiarmi se non so cosa vuol dire?

4. Se una ragazza non ti fa nemmeno gli squilli con il cellu, è finita? Meglio provare ad insistere un po, risciando di romperle le balle o fare finta di essere forti dimenticandola? E se lei voleva mettemi alla prova?

5. Se sono insieme ad una tipa, posso predendere almeno di farle gli squilli tutti i giorni, di vederla 2/3 volte alla settimana e chiamarla ogni tanto oppure è troppo e la soffoco? Ma se non mi faccio sentire lei penserà che lei non mi interessi!

6. Perchè a volte una ragazza il giorno prima ti pende dalle labbra e il giorno dopo non ti vuole nemmeno sentire?

7. Perchè mi sto a fare queste domande?
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Amico non sono una donna ma le conosco molto bene le fanciulle e credo di poter rosponderti in modo certo:

1- Stai insieme ad una tipa quando è lei a dirlo, quando ti presenta a tutte le amiche dicendo:"lui è il mio ragazzo!", fino a quel momento tu non azzardarti a dire nulla in merito....

2- Davanti ad un anello le donne non se la prendono mai, al massimo, se si stufano di te, se lo rivendono (però dicono sempre la stessa cosa: "non dovevi...!").
    Comunque aspetta che te lo chiedano loro per non sbagliare, tanto prima o poi te lo chiedono, anzi te lo fanno capire....

3- Sfigato è uno che non ne becca una o ne becca tante ma tutte che si dichiarano solo amiche (ovvero lo sfruttano per farsi accompagnare dappertutto!) e lui con la scusa dell'amicizia ci prova (poveraccio!).

4- Prima di concedersi le ragazze si fanno cercare, dopo che "te l'hanno data" ti tartassano di telefonate.....se non ti cercano più vuol dire che le interessa una altro!

5- Le donne se le chiami poco pensano che ne le ami, se le chiami troppo dicono che le stai togliendo la libertà.....serve il giusto equilibrio ma soprattutto i colpi di scena che le fanno impazzire.
    La chiami tutti i giorni, poi per uno o due giorni non la chiami, lei pensa triste che non le vuoi + bene ......ma poi la vai a trovare quando stacca dal lavoro con un mazzo di rose, quando ormai non ci sperava più....come minimo te la dà se non l'ha già fatto prima.. ...(kappa scusa il linguaggio poco edificante e qualche turpiloquio ma così l'amico polpy mi capisce benone !).

6- O pechè ha visto un altro che le piace di più, o perchè le sta venendo il ciclo mestruale e non sopporta nessuno oppure perchè le stai troppo appicicato e vuole mettere dei "confini".....sta a te capirlo (ma non ti sognare di andare a mettere lì la mano per accertarsi se si tratti di cliclo mestruale !).

7- Fai queste domande perchè sei un pischello alle prime armi, tra 5 anni se vari avuto una ventina di donne (minimo, mi raccomando!) non avrai più bisogno di chiedere nulla ma conoscerai queste dolci creature alla perfezione....!

Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Non avrei potuto risponderti meglio di Conny! Sono sbalordita, sei uno dei pochi uomini che ci capisce!!
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Grande
        Enrico e stop!

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Tesoro.....l'esperienza insegna......!
          Grazie dei complimenti comunque: Smack!
          Conny
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• polpy
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 1520
            • 0
            • 0
            • Lombardia, Italia
            • Send PM

Originally posted by Conan
            Amico non sono una donna ma le conosco molto bene le fanciulle e credo di poter rosponderti in modo certo:

1- Stai insieme ad una tipa quando è lei a dirlo, quando ti presenta a tutte le amiche dicendo:"lui è il mio ragazzo!", fino a quel momento tu non azzardarti a dire nulla in merito....

2- Davanti ad un anello le donne non se la prendono mai, al massimo, se si stufano di te, se lo rivendono (però dicono sempre la stessa cosa: "non dovevi...!").
            Comunque aspetta che te lo chiedano loro per non sbagliare, tanto prima o poi te lo chiedono, anzi te lo fanno capire....

3- Sfigato è uno che non ne becca una o ne becca tante ma tutte che si dichiarano solo amiche (ovvero lo sfruttano per farsi accompagnare dappertutto!) e lui con la scusa dell'amicizia ci prova (poveraccio!).

4- Prima di concedersi le ragazze si fanno cercare, dopo che "te l'hanno data" ti tartassano di telefonate.....se non ti cercano più vuol dire che le interessa una altro!

5- Le donne se le chiami poco pensano che ne le ami, se le chiami troppo dicono che le stai togliendo la libertà.....serve il giusto equilibrio ma soprattutto i colpi di scena che le fanno impazzire.
            La chiami tutti i giorni, poi per uno o due giorni non la chiami, lei pensa triste che non le vuoi + bene ......ma poi la vai a trovare quando stacca dal lavoro con un mazzo di rose, quando ormai non ci sperava più....come minimo te la dà se non l'ha già fatto prima.. ...(kappa scusa il linguaggio poco edificante e qualche turpiloquio ma così l'amico polpy mi capisce benone !).

6- O pechè ha visto un altro che le piace di più, o perchè le sta venendo il ciclo mestruale e non sopporta nessuno oppure perchè le stai troppo appicicato e vuole mettere dei "confini".....sta a te capirlo (ma non ti sognare di andare a mettere lì la mano per accertarsi se si tratti di cliclo mestruale !).

7- Fai queste domande perchè sei un pischello alle prime armi, tra 5 anni se vari avuto una ventina di donne (minimo, mi raccomando!) non avrai più bisogno di chiedere nulla ma conoscerai queste dolci creature alla perfezione....!

Conny
            Grazie mille, da domani vedrò tutto con un altra ottica!
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• sajan
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 1327
              • 5
              • 0
              • Sardegna
              • Send PM

e vabbe cona le conosce bene perche la notte si trasforma è un travesta vero connnannn????

Commenta

• claudia
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 541
                • 0
                • 0
                • cuneo
                • Send PM

mitico!

grande, hai risposto benissimo!!!!

non saprei cos'altro aggiungere!!!!!
                MITICOOOOOOOOOOOOOOO!

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

e brava CONNY!

cmq hai perfettamente ragione.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

....ehhh c'è una donna dentro di me.....!
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

....ehhh c'è una donna dentro di me.....!
                      lo sapevamo!

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Nessun dubbio
                        Enrico e stop!

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

...o forse sono io che sono dentro molte donne.....!
                          Ragazze non offendetevi per le mie volgarità, scherzo! Sono un giocherellone !

xsajan: ma come scrivi, ti ha insegnato danile la grammatica ?!?

Conny
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

...o forse sono io che sono dentro molte donne.....!
                            gi!Conny
                            ...e molti uomini.

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Conan
                              [B]Amico non sono una donna ma le conosco molto bene le fanciulle e credo di poter rosponderti in modo certo:

ECCO MODIFICHE E INTEGRAZIONI, CONAN CONOSCERA' MOLTE DONNE MA NON TUTTE.......

LEI LO DICE DOPO CHE LUI HA IN QUALCHE MODO INTRODOTTO IL CONCETTO DI "sei mia".... CON PAROLE , GESTI O ALTRO......ALTRIMENTI LA SUA INSICUREZZA HA IL SOPRAVVENTO AE ANCHE SE SI STA SPOSANDO TEME NON SIA IL VERO AMORE.....INVECE DI NON DIRE NULLA IN MERITO GLI UOMINI DOVREBBERO IMPARARE CHE DIRE TI AMO A UNA DONNA NON E' UN SEGNO DI DEBOLEZZA O QUALCHE ALTRA COSA CHE NON STA BENE FARE....

2- Davanti ad un anello le donne non se la prendono mai, al massimo, se si stufano di te, se lo rivendono (però dicono sempre la stessa cosa: "non dovevi...!")
                              PERCHè REGALANO ANCORA ANELLI?

CONTRADDIZIONE DI CONAN L'ANELLO DEVE RIENTARE NELLE COSE IMPREVEDIBILI, SE TE LO FA CAPIRE LEI ALLORA "NON VALE".......

IN ALCUNI CASI HA RAGIONE IL NOSTRO GIOVANE AMICO, NON TI CERCANO PERCHè VOGLIONO CONFERME.......VOGLIAMO SAPERE SE VOLEVATE SOLO IL SESSO O ANCHE......

I COLPI DI SCENA COME QUESTO ORMAI METTONO PAURA E RAFFREDDANO, LE DONNE SANNO CHE GENTE COME CONAN DISPENSA QUESTI CONSIGLI....SANNO CHE RIVISTE MASCHILI INSEGNANO 100 TRUCCHETTI PER FARLA FELICE O 1000 IDEE PER FARLA IMPAZZIRE PER TE ECC. ECC.
                              COSI' UN POVERO CRISTO VERAMENTE INDECISO, OPPURE TIMIDO, OPPURE VEREAMENTE GIOCHERELLONE PASSA PER UN FURBO CHE VUOLE FARE IL LATIN LOVER PERFETTO.....

QUESTA RISPOSTA ERA SCONTATA MA......NON MERITA CORREZIONI TANTO NON CI CREDERESTE MAI

CONTINUA A DOMANDARTI TUTTO INVECE! NON DARE NIENTE PER SCONTATO O RISCHI DI NON CAPIRE VERAMENTE QUELLO CHE VUOLE DIRTI (SENZA PARLARE) LA DONNA DEI TUOI SOGNI!

BACI FITWOMAN
                              Last edited by fitwoman; 05-09-2001, 15:50:14.
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                              X