OT : l'ho scampata per un pelo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Super baldo
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 127
    • 23
    • 22
    • Send PM

Emidio, hai problemi alla gamba e gluteo?

a me stanno peggiorando proprio in quella zona

Commenta

• Emidio
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 247
      • 3
      • 0
      • caserta
      • Send PM

Si certo. In effetti ci sono periodi in cui sto meglio e periodi in cui peggioro ( come dolore ). A novembre per esempio sono stato praticamente bene, infatti mi stavo preparando, anzi mi ERO preparato x la gara di panca. A dicembre ricaduta allucinante addirittura più forte dei primissimi giorni dopo l'infortunio ( senza che io avessi sforzato la zona ) con impossibilità anche ad andare in bagno da solo, vestirmi etc etc. Per fortuna è durata una sola settimana poi man mano sono tornato alla "norma".
      Comunque si i problemi sono in gran parte alla gamba destra e al gluteo. Non arriva al piede ma se mi piglia male ho ovviamente molto fastidio nel camminare, ho come l'impressione che il nervo si "pompi" sempre di più ad ogni passo ( ed infatti è così perchè viene schiacciato dalla protuberanza e si infiamma ). Sappiamo fin troppo bene io e te che non è una sensazione piacevole un nervo che si pompa..
      Adesso sto piuttosto "bene" tanto che non prendo anti infiammatori per iniezione da diversi giorni ( e anche quelli orali sono stati sospesi, ammenochè non ho fastidio forte ). Cammino bene anche piuttosto a lungo, magari un pò a ***** di cane perchè il doloretto c'è sempre ( così come la sporgenza ) ma tanto non sono mai stato famoso per la grazia nel muovermi
      la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
        mi dispiace x quello che è successo a tuo padre, ma capisci che la tua non è altro che una sciocca generalizzazione, il corso di laurea in medicina e relative specializzazioni è uno dei + difficili in assoluto.
        per laurearsi e specializzarsi bisogna farsi un culo così e se non hai amore per la professione stai sicuro che non lo fai.

poi la gente dimmerd esiste in tutti i campi, è inevitabile, ma ti assicuro che conosco medici con gli attributi davvero... quindi evitiamo di sparare a zero su una categoria, perchè qui sei in un forum di body building e va bene, ma vedi cosa succedeva se fosse arrivato qualcuno nella sezione allenamento a dire "tutti i body builder sono palloni gonfiati senza cervello, sono grossi e poi invece mia nonna in carriola è + forte, ce l'hanno pure piccolo "
        ah davvero? Allora mi devi spiegare come ***** hanno fatto a sbagliarsi per me un fisiatra che fino a 3 anni fa stava con la nazionale di rugby, un medico ed un professore che mi hanno operato, consigliati sempre dallo stesso fisiatra? Quante complicazioni ci sono state, per farmi stare un'ora, ora e un quarto di più in sala operatoria?
        E i consigli dati a quella mia amica? E la gente che muore in Sicilia per essersi tolta un gesso?
        E qua ad Anzio che non vedono le fratture al femore?
        Oppure che mandano ad operare un ragazzo, lo addormentano, e non trovano le chiavi per prendere gli arnesi, e lo rispediscono in camera?
        La figlia della mia amica, che corre al Pronto soccorso, per dolori atroci alla testa che passano alle spalle e vomito, e la rimando a casa con una pilloletta data a caso sul momento perchè sicuramente aveva mangiato troppo e con la frase "signora, si vuole sentire male qua? (pronto soccorso eh)"...naturalmente poi morta perchè caduta in coma a causa di un'emorragia cerebrale...
        E un mio consocente, fa il botto, lo portano all'ospedale, ha il femore rotto...poi dice mi sento male mi sento male...mi vuoi controllare...
        e il medico scocciato, che doveva fasse i cazzi suoi e mangiare i soldi delle analisi, fa "possiamo fare un'ecografia"..lo salvano per culo che aveva la milza rotta e sarebbe morto dissanguato da lì a mezz'ora?
        E un altro mio amico: peritonite. Lo operano, gli rimettono l'intestino male lasciando uno strozzo...ogni 10min vomito per una settimana...controllo: "ma no, è l'anestesia"...risultato, si decidono e trovano lo strozzo: un mese di ospedale con tutti tubi, di cui uno infilato nel culo che ogni 3-5 ore aspirava la merda che lui da solo non poteva fare....
        Quel famoso caso di un ragazzo morto per una operazione ad una caviglia?
        E quello operato (uscito in TV) per un attacco di appendicite, che invece non aveva?
        E tutti gli sportivi, che se operano fuori d'Italia, perchè qua non si fidano?
        E una mia conoscente, che aiutiamo perchè è da sola e non in buone condizioni, senza quasi mezza gmba...le dicono "in un mese ti facciamo la gamba"...risultato? 4 mesi dopo arriva la gamba che non va perchè non si sono ricordati di dirle che doveva fare una terapia per la circolazione (massaggi etc...?)
        A me che dal dentista mi tolgo 4 denti del giudizio, più uno incluso, fra parentesi 200 euro a dente...trovano una ciste, mi opero...mesi dopo un'ortopanoramica, l'ortodentista deve far controllare al chirurgo la radiografia perchè c'è una macchiolina? Sospetta, perchè manco sono in grado di riconoscere, riformazione della ciste, oppure potrebbe essere la radice del dente tolto (lo escludo perchè avevo conservato il dente e non era rotto)..Mi devono riaprire l'osso per controllare...altri 3 mesi di cura saltati per aspettare che si riformi l'osso (che già era stato bucato)..se si riformerà sennò impianto osseo e poi saltato la costruzione dell'impianto per il dente, e antiestetico ponte....
        P.s. prima stavo in cura da altri, truffatori, che mi hanno chiesto prima come preventivo 7milioni e mezzo per una cura di massimo 3 anni...a 3 e mezzo non stavo ad un progresso definibile decente, e mi hanno chiesto pure altri soldi...cioè il doppio.
        Ho perso il dente che doveva scendere con l'apparecchio (quello incluso che ho poi tolto)... o comunque (se si fosse potuto sapere se scendeva) ho perso 3 anni e mezzo più i soldi.
        IN ITALIA, io sono sicuro che per l'80% dei casi medici, finisci guarito per il problema primario e te ne creano altri mille.
        Non c'è mai una cosa risolutiva...non mi fido di una ***** di nessuno, e nessuno dovrebbe.
        E posso citare mille altre testimonianze

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

p.s. sono anni che sento dirmi così da tutti riguardo il body building, per il pisello, non scherzo, mi sono tolto le mutande quando me lo dicevano...
          io affronto tranquillo la cosa....
          i medici non affrontano, o ti dicono le cose parziali

Commenta

• Super baldo
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 127
            • 23
            • 22
            • Send PM

Emidio, io questa estate avevo fatto una cosa che mi aveva aiutato molto, ero un po in sovrappeso, ho perso 9 kg ed il dolore si era ridotto notevolmente, non so se tu sei sovrappeso, non ti conosco, pero' se lo sei perdi qualche chiletto, cosi aiuti la schiena , questa e' una delle poche cose che funziona...

Stacco e squat nulla vero, per ora?

Io ora li ho sospesi, martedi vado dall ortopedico.

Teniamoci in contatto, buona fortuna....

Commenta

• FabioPower
              Bodyweb Senior
              • Sep 2004
              • 2094
              • 18
              • 29
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
              E qua ad Anzio che non vedono le fratture al femore?
              Oppure che mandano ad operare un ragazzo, lo addormentano, e non trovano le chiavi per prendere gli arnesi, e lo rispediscono in camera?
              sei di Anzio Lothar?
              sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
              www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312
                • 106
                • 0
                • Send PM

non vorrei farvi incazzare ma in 29 anni d' allenamento , quasi 20 di gare bb , non mi sono mai fatto male ; devo essere un miracolato
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

Commenta

• Emidio
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 247
                  • 3
                  • 0
                  • caserta
                  • Send PM

Non vorrei farti incazzare ma.. hai vinto mai qualcosa? Sei noto nell'ambiente agonistico?

Per farsi male comunque c'è sempre tempo fidati. Magari ti farai male al trentesimo anno o domani mattina chi lo sa. NOn te lo auguro ma ricordati la favoletta dell'uccellino che venne preso dal gatto perchè convinto di essere in un posto sicuro... sai.. si mise a cantare troppo forte.
                  Last edited by Emidio; 02-02-2006, 22:37:10.
                  la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• °°sOmOja°°
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 459
                    • 14
                    • 3
                    • Messina
                    • Send PM

....
                    secondo me porti sfiga.

al di là del fatto che dal tuo post si intuisce che sei disturbato, ti rispondo così:

"fa + rumore un albero che cade di 1000 alberi che crescono".

detto questo direi che possiamo terminare qui il nostro dibattito, visto che ognuno resterà nelle proprie posizioni, tu nella tua di scettico ed io nella mia di studente di medicina che per darsi ogni materia si fa un culo così.
                    train for strength and size will follow
                    (Dave Tate)

.. i miei video sul tubo
                    http://www.youtube.com/user/s0m0ja

Commenta

• Emidio
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 247
                      • 3
                      • 0
                      • caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Super baldo
                      Emidio, io questa estate avevo fatto una cosa che mi aveva aiutato molto, ero un po in sovrappeso, ho perso 9 kg ed il dolore si era ridotto notevolmente, non so se tu sei sovrappeso, non ti conosco, pero' se lo sei perdi qualche chiletto, cosi aiuti la schiena , questa e' una delle poche cose che funziona...

Stacco e squat nulla vero, per ora?

Io ora li ho sospesi, martedi vado dall ortopedico.

Teniamoci in contatto, buona fortuna....
                      Si mi è stato consigliato di dimagrire, e addirittura di perdere massa muscolare. Non so fino a che punto possa aiutare visto che si tratta di un problema "meccanico" ( è un pò come mettere meno benzina nel serbatoio pensando di aiutare una macchina guasta. Se c'è un ingranaggio importante messo male.. la macchina non va bene, neppure se togli i sedili per alleggerirla ). Poi non ho una tal panza da creare un eccesso di iper lordosi con conseguente ulteriore sovraccarico lombare ma.. in ogni caso dimagrire non ha mai fatto male a nessuno questo è certo. Quindi giusto per vedere cosa succede mi sono messo a riso bollito, pesce e legumi. Non si sa mai..

Commenta

• Luna Caprese
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 3312
                        • 106
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Emidio
                        Non vorrei farti incazzare ma.. hai vinto mai qualcosa? Sei noto nell'ambiente agonistico?
                        Per farsi male comunque c'è sempre tempo fidati. Magari ti farai male al trentesimo anno o domani mattina chi lo sa. NOn te lo auguro ma ricordati la favoletta dell'uccellino che venne preso dal gatto perchè convinto di essere in un posto sicuro... sai.. si mise a cantare troppo forte.
                        in ambito Fiacf-Ifbb ai tempi di Franco Fassi ero abbastanza noto...
                        cmq grazie per l' augurio... intanto mi tocco...
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

Commenta

• Emidio
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 247
                          • 3
                          • 0
                          • caserta
                          • Send PM

hahahahaha no non c'è bisogno di grattarsi tranquillo magari avessi certi poteri

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
                            sei di Anzio Lothar?
                            Romano puro...ma abito ad Anzio da 11 anni...
                            Tu?

Commenta

• FabioPower
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2004
                              • 2094
                              • 18
                              • 29
                              • ROMA
                              • Send PM

Romano puro...ma abito ad Anzio da 11 anni...
                              Tu?
                              portodanzese puro ma abito a roma da 16 anni!! ah ah ah!!
                              sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                              www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
                                portodanzese puro ma abito a roma da 16 anni!! ah ah ah!!
                                orpo...fabio???

Commenta

Working...
                                X