Gara promozionale di stacco 18 marzo 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giorgio Delfino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 210
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Gara promozionale di stacco 18 marzo 2007

Domenica 18 marzo 2007 si svolgerà a Roma il 3° trofeo promozionale di STACCO DA TERRA - FIBAt
    Per chi è interessato può visitare il nostro sito www.romanaturalpowerlifting.it ed il sito uffciale della F.I.B.At www.fibat.it per il programma di gara ed il calendario gare.
    www.romanaturalpowerlifting.it
    (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)
  • Emidio
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 247
    • 3
    • 0
    • caserta
    • Send PM

Stavo quasi x dire "ci vado" ( essendo Roma mi avrebbe fatto molto piacere, finalmente una gara un pò più vicina ) fino a quando non ho letto che è proibito l'uso dell'apposito corpetto e permesso invece l'uso di pantacollant
    Non è un pò eccessivo non far usare il corpetto?
    la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• Giorgio Delfino
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 210
      • 2
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Lo so caro Emidio, i pursti del PL potrebbero storcere un po' il naso ma bisogna tenere conto che trattasi di promozionale.
      Cerchiamo di mettere in contatto tutti i potenziali atleti/e con questo sport.
      Spesso in queste gare si presentano ragazzi e ragazze con pochissima esperienza, normali utenti di palestre che non hanno grande dimestichezza con il mondo del powerlifting.
      Sono gare che malgrado costano poco agli atleti, vantano premiazioni di tutto rispetto e si avvalgono dell' aiuto di personale ed arbitri con esperienza in FIPL.
      Il regolamento adottato è in gran parte preso da quello FIPL, tranne in alcuni particolari come il corpetto (che comporterebbe ulteriori costi) per mettere tutti su uno stesso piano e non privilegiare nessuno.
      Spesso in queste competizioni prendono parte anche atleti FIPL, magari per effettuare dei test od altro.
      Il pantacollant, sempre per i motivi su esposti sta a significare di adottare un abbigliamento il più possibile aderente .
      Il bilanciere utilizzato sarà un Ivanko OBX omologato IPF, ed anche per le piastre ci sarà del buon materiale.
      I giudici avranno a disposizioni le classiche luci e dovrebbero esserci anche i cartelli colorati per segnalare i nulli.
      Penso che l'affluenza sarà discreta quindi è l'occasione giusta per venire a fare un test con gli amici...
      Un saluto.
      (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• moideck
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2239
        • 59
        • 108
        • roma
        • Send PM

a vedere spero di venire... a partecipare vediamo se riesco a staccare i 180 in maniera decente.... anche se sicuro mi tirano i pomodori....marci!

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

oltretutto a 5 km da casa mia!

Commenta

• PowerEnrico
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1960
            • 80
            • 31
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
            a vedere spero di venire... a partecipare vediamo se riesco a staccare i 180 in maniera decente.... anche se sicuro mi tirano i pomodori....marci!

ma anche se fosse? Per imparare a nuotare, in piscina ti ci devi buttare. Nessuno sta li a guardare quanto sei forte, viene giudicata l'alzata che fai in pedana. E' una giornata per chi si vuole mettere alla prova e per poter dire di aver preso parte ad una competizione. Ti assicuro che i mostri che sparano i botti sui forum o in palestra, guarda caso, non si fanno mai vivi.
            Questa è veramente una gara alla portata di chi è alle prime armi, ovvio che ci sarà qualcuno migliore di altri, ma se non ti butti resti sempre sul bordo a sbattere i piedini nell'acqua
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• moideck
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2239
              • 59
              • 108
              • roma
              • Send PM

infatti hai ragione enrico....

spero almeno di riuscire a rientrare nella categorie sotto i 90 kg, anche se forsa sarà la + competitiva...

non so, sarebbe la prima volta anche che ne vedo una di queste gare!

vediamo come riesco a prepararmi intanto

Commenta

• Emidio
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 247
                • 3
                • 0
                • caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giorgio Delfino Visualizza Messaggio

Lo so caro Emidio, i pursti del PL potrebbero storcere un po' il naso ma bisogna tenere conto che trattasi di promozionale.
                Cerchiamo di mettere in contatto tutti i potenziali atleti/e con questo sport.
                Si ma lo so figurati.. io stesso pochissime settimane fa ho organizzato una gara di panca proprio nella mia palestra fra alcuni gruppi di palestre limitrofe ed il tutto si è svolto nel modo più "casereccio" possibile. Ovvero raw alla millesima potenza giusto per promuovere lo sport accessibile a tutti con competizioni non proibitive per i ragazzi alle prime armi. Del resto le prime gare di PL a cui io stesso ho partecipato erano fatte in questo modo. Non permettevano neppure l'arco con la schiena per la panca.. fai un pò tu..

Il fatto è che ultimamente mi sono comprato un corredo di abbigliamento titan da gara e vorrei usarlo prima o poi..
                la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• Giorgio Delfino
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 210
                  • 2
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Tutti coloro che vorrebbero gareggiare, ed hanno perplessità sui carichi o la figura che faranno, devono tenere bene a mente, ed in questo penso di accomunare il pensiero di molti, che tutti gli atleti "diciamo professionisti" , hanno il massimo "RISPETTO" per tutti coloro che si cimentano sulla pedana di gara e si confrontano con se stessi chi per curiosità, chi per agonismo o chi per divertimento, al di là del risultato ottenuto, fosse pure , solo il bilanciere.
                  Ricordo che ad una delle primissime gare di PL a cui partecipai c'era in gara un ragazzo non vedente che veniva accompagnato in pedana da un assistente.
                  La cosa mi fece riflettere molto...
                  Qui ragazzi per chi può, c'è un opportunità, di solito ce ne sono poche, sta a Voi coglierla.

Commenta

• moideck
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 59
                    • 108
                    • roma
                    • Send PM

infatti verrei con quello spirito!!

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giorgio Delfino Visualizza Messaggio
                      Domenica 18 marzo 2007 si svolgerà a Roma il 3° trofeo promozionale di STACCO DA TERRA - FIBAt
                      Per chi è interessato può visitare il nostro sito www.romanaturalpowerlifting.it ed il sito uffciale della F.I.B.At www.fibat.it per il programma di gara ed il calendario gare.
                      verrò molto volentieri.

Commenta

• PowerEnrico
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1960
                        • 80
                        • 31
                        • Roma
                        • Send PM

...a farla....
                        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                          ...a farla....
                          esatto.

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                            ma anche se fosse? Per imparare a nuotare, in piscina ti ci devi buttare. Nessuno sta li a guardare quanto sei forte, viene giudicata l'alzata che fai in pedana. E' una giornata per chi si vuole mettere alla prova e per poter dire di aver preso parte ad una competizione. Ti assicuro che i mostri che sparano i botti sui forum o in palestra, guarda caso, non si fanno mai vivi.
                            Questa è veramente una gara alla portata di chi è alle prime armi, ovvio che ci sarà qualcuno migliore di altri, ma se non ti butti resti sempre sul bordo a sbattere i piedini nell'acqua

metafora molto calzante
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

se la spalla nn mi dà problemi ci sono anch'io
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                              X