Sara' meglio riprendere !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pocarobba
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 665
    • 25
    • 32
    • roma, italia
    • Send PM

Chili pi\ o chili meno sei sempre na statua////
    sigpicMy only before-after

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

altezza scusa?
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Super (considerando che fai una vita da persona normale) hai un fisico super. Mai sacrificare la vita sociale per 1 cm in più, altrimenti fra 30 anni dirai "che ***** di fisico avevo, ma ho fatto una vita di merda"!
        E' tutto relativo.Dipende dalla felicita' che uno prova nel vivere in un certo modo.
        La tua vita sociale"felice", per un monaco shaolin per esempio non significa nulla, mentre la sua, che lo gratifica, per te e' follia.
        Siate saggi con i giudizi.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

in ogni caso l equilibrio è la cosa migliore..................cmq a parte i pasti rigorosi il BB non è nulla di trascendentale..........certo ci vuole costanza...........

paradossalmente il bb tra le discipline sportive è quella che prepara meglio agli impegni nella vita..........non puoi mai rimandare gli impegni dei pasti..........questo insegna molto !!!!! non parliamo di vita di merda.......

il mio spuntino classico per esempio sono 2 yogurt e 20g di pro in polvere.........ci vuole costanza........ma da qui a dire vita di merda......

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            in ogni caso l equilibrio è la cosa migliore..................cmq a parte i pasti rigorosi il BB non è nulla di trascendentale..........certo ci vuole costanza...........

paradossalmente il bb tra le discipline sportive è quella che prepara meglio agli impegni nella vita..........non puoi mai rimandare gli impegni dei pasti..........questo insegna molto !!!!! non parliamo di vita di merda.......

il mio spuntino classico per esempio sono 2 yogurt e 20g di pro in polvere.........ci vuole costanza........ma da qui a dire vita di merda......
            IL ferro ripaga sempre per quello che si da a lui.E' inflessibile, ma onesto.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Dai Achille facciamo i seri.... siamo giudicati da tutti dei paranoici... e a volta hanno ragione. Se non la finiamo con ste cazzate il BBing verrà considerato sempre uno sport per minorati mentali.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Dai Achille facciamo i seri.... siamo giudicati da tutti dei paranoici... e a volta hanno ragione. Se non la finiamo con ste cazzate il BBing verrà considerato sempre uno sport per minorati mentali.
                vero......ma cosa è la normalità.........tatuaggi,piercing.........tinte...........vestiti da 2000 euro...........

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

se non è una vita paranoica quella del b-builder allora non so che dire...praticamente si campa in funzione dei muscoli. C'è da dire che si puo' avere un ottimo fisico senza impazzire dietro a 3000 cagate..ma se sei agonista o vuoi ottenere il top i sacrifici ci sono eccome. L'allenamento è il meno..

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

vero......ma cosa è la normalità.........tatuaggi,piercing.........tinte...........vestiti da 2000 euro...........
                    saggia riflessione.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• roccia73
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 1871
                      • 62
                      • 65
                      • roma
                      • Send PM

La normalità?
                      Cos'è? la normalità?

Ma è semplice: la normalità è quello che vivo io, quello che penso io, quello che faccio io. Chi vive, pensa o fa diversamente da me non è normale.

Semplice, no?
                      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• sgksgk
                        Bodyweb Member

• Aug 2004
                        • 762
                        • 3
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        se non è una vita paranoica quella del b-builder allora non so che dire...praticamente si campa in funzione dei muscoli. C'è da dire che si puo' avere un ottimo fisico senza impazzire dietro a 3000 cagate..ma se sei agonista o vuoi ottenere il top i sacrifici ci sono eccome. L'allenamento è il meno..
                        Purtroppo è così.
                        Siate onesti se vi dicessero che prendendo la pillola x senza effetti collaterali non dovrete stare più attenti a cosa mangiate e a che orario lasciandovi solo il pensiero dell'allenamento ditemi che continuereste a scegliere attentamente cosa mangiare e programmare l'intera giornata scartando la pillola x perchè così vi sentite appagati di quello che fate.....

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• sgksgk
                          Bodyweb Member

• Aug 2004
                          • 762
                          • 3
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                          La normalità?
                          Cos'è? la normalità?

Ma è semplice: la normalità è quello che vivo io, quello che penso io, quello che faccio io. Chi vive, pensa o fa diversamente da me non è normale.

Semplice, no?
                          No perchè non vivi solo.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza Messaggio
                            No perchè non vivi solo.
                            ...era una frase ironica...
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

Per questo ti meriti una reputazione!

E fortunatamente lo dice uno che è pure grosso... segno che impippettarsi il cervello non è sempre essenziale.

Mo qualcuno se ne esce con la frase: se si fosse impegnato di più avrebbe ottenuto risultati migliori!

Sono convinto che avrebbe ora 2 kg in più di muscoli (che per il suo peso non sono niente) e 1% in meno di grasso, ma con dei sacrifici in più ENORMI.

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                                La normalità?
                                Cos'è? la normalità?

Semplice, no?
                                La normalità è quello che fa la maggior parte della popolazione (che sia una scelta o sbagliata non conta).

Quindi per come vivo io non sono "normale" e lo so. Ma qui leggo delle boiate assurde che nascondono, ahimè, altro.

Commenta

Working...
                                X