Sara' meglio riprendere !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    .A loro modo sono felici.
    Ripeto non si possono dare giudizi cosi categorici.
    E' vero pero'...
    Alla fine non nuociono a nessuno...

L'eccesso dipende dai punti di vista.Io credo che anormali sono gli altri!
    Come si puo' essere cosi' piccolini, flaccidi,apatici?
    E' quella la normalita'?
    Allora preferisco essere un folle.
    Si, e' vero pero' devi/puoi capire che una persona puo' sentirsi realizzata in altri 10000 modi e la cura del corpo puo non interessare...
    Mi dispiace per loro ma come per i monaci non si possono dare giudizi cosi' categorici...

Mangiare ogni tre ore, conta e molto.
    Verissimo...

Da ragazzino, mentre i miei amici iniziavano a fumare e molti gia' si perdevano dietro alle droghe, (da poliziotto, li ho visti poi morire quasi tutti), io pompavo in garage con pesi di fortuna.Ero orgoglioso di cio'.Il fisico si forgiava ed io non vedevo l'ora di allenarmi.
    Poi con il BB s'impara a mangaire bene, stare in salute(natural ovviamente).
    Se oggi a 46 anni sono cosi', lo devo al BB.I giovani devono sapere che il tempo passera' anche per loro e come saranno a 40 anni lo decidera' lo sile di vita dei prmi 20.Meditate.
    Parole sante.
    Anzi Santo Subito Master!
    Io pure e col manico della scopa e del nastro isolante mi son fatto i manubri dell'uomo primitivo!

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Gli integratori servono, e più uno è grosso e definito, più la loro efficacia aumenta. La creatina ad esempio per me è fenomenale, la uso circa 4 mesi l'anno ed ogni volta rimango soddisfatto. La glutammina l'ho trovata eccellente specie in definizione. Il complesso aminoacidico è alla base della mia integrazione. Insomma l'ultima volta che ho stallato non prendevo neanche le pro in polvere, poi, con un'integrazione ben fatta, ho superato quel periodo. E non parlo di grandi dosi di integratori.

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Drol no ho letto tutto il 3d...cmq dalle foto stai veramente ma veramente bene a mio avviso,soprattutto calcolando il mese di stop.Hai un fisico snello,armonioso,non sei affatto secco,i muscoli sono pieni,ben proporzionato...complimenti vivissimi,continua cosi'...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Gli integratori servono, e più uno è grosso e definito, più la loro efficacia aumenta. La creatina ad esempio per me è fenomenale, la uso circa 4 mesi l'anno ed ogni volta rimango soddisfatto. La glutammina l'ho trovata eccellente specie in definizione. Il complesso aminoacidico è alla base della mia integrazione. Insomma l'ultima volta che ho stallato non prendevo neanche le pro in polvere, poi, con un'integrazione ben fatta, ho superato quel periodo. E non parlo di grandi dosi di integratori.

E' vero.Pare che piu' i muscoli sono grossi e piu' contano.Secondo me, dipende dal fatto che il ventre muscolare e' piu' largo e la maggiore quantita' di fibre bianche, incrementa di brutto l'idratazione cellulare.
          E' questo crea forza e pompaggi incredibili.E piu' muscoli a lungo termine.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

[quote=superdrol;1678412] ...

Si, e' vero pero' devi/puoi capire che una persona puo' sentirsi realizzata in altri 10000 modi e la cura del corpo puo non interessare...
            Mi dispiace per loro ma come per i monaci non si possono dare giudizi cosi' categorici...

[quote]
            Saggio!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

E' vero.Pare che piu' i muscoli sono grossi e piu' contano.Secondo me, dipende dal fatto che il ventre muscolare e' piu' largo e la maggiore quantita' di fibre bianche, incrementa di brutto l'idratazione cellulare.
              Aggiungo una cosa. Prendere creatina e arginina al 15% di bf con muscoli mediocri ti darà solo un po' di forza in più, e un pump che neanche si vede. Assumere gli stessi integra al 9% dona un effetto placebo/ voglia di allenarsi/soddisfazione nell'allenarsi che secondo me è molto potente. In questi casi la mente può fare molto, naturlamente rimanendo nei limiti genetici che circoscrivono le possibilità di ciascuno di noi.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Aggiungo una cosa. Prendere creatina e arginina al 15% di bf con muscoli mediocri ti darà solo un po' di forza in più, e un pump che neanche si vede. Assumere gli stessi integra al 9% dona un effetto placebo/ voglia di allenarsi/soddisfazione nell'allenarsi che secondo me è molto potente. In questi casi la mente può fare molto, naturlamente rimanendo nei limiti genetici che circoscrivono le possibilità di ciascuno di noi.
                Concordo!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

x gli integratori: riporto la mia esperienza.

In passato usavo caseine, molte marche mi davano problemi intestinali a bestia. Poi finalmente trovai una marca decente che nn me li dava. Comincia a prenderla e dopo qualche tempo notai uno strano gonfiore addominale --> allergia alle caseine (che erano quelle che prendevo).

Eliminai i latticini e dopo 5-6 mesi ho rifatto le analisi (da qualche settimana). Risultato? Allergico alle sieroproteine (che erano quelle che prendevo postWO).

In pratica sono diventato allergico a due costituenti naturali degli alimenti perchè usavo pro in polvere.

Per quanto riguarda la gluta ho mezzo barattolo abbandonato nel mobile... ho provato a prenderla prima di dormire (per il GH), prima del WO (come anticatabolico) e nel post WO ma nessun risultato apprezzabile. Lo stesso dicasi per BCAA e leucina.

Solo la crea (forse) mi da qualche effetto significativo.

Cioè se spendo X € pretendo di vedere anche solo 500 g in più a fine mese che altrimenti non ci sarebbero stati, altrimenti considero quei soldi buttati.

Commenta

• superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129
                    • 177
                    • 211
                    • Muscle Beach
                    • Send PM

Gli integratori servono, e più uno è grosso e definito, più la loro efficacia aumenta. La creatina ad esempio per me è fenomenale, la uso circa 4 mesi l'anno ed ogni volta rimango soddisfatto. La glutammina l'ho trovata eccellente specie in definizione.
                    Verissimo anche secondo me, bisogna pero' usarli con la testa e nel modo e nel momento giusto anche la meta' delle dosi usate male da il doppio dei risultati!

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    Drol no ho letto tutto il 3d...cmq dalle foto stai veramente ma veramente bene a mio avviso,soprattutto calcolando il mese di stop.Hai un fisico snello,armonioso,non sei affatto secco,i muscoli sono pieni,ben proporzionato...complimenti vivissimi,continua cosi'...
                    Ciao Mitico! Grazie e' un po che non ci si sente!

Commenta

• superdrol
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 3129
                      • 177
                      • 211
                      • Muscle Beach
                      • Send PM

Piu' muscoli natural piu' recettori pronti a captare ogni singola molecola dalla quale trarre beneficio dal testo all'amminoacido!

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        x gli integratori: riporto la mia esperienza.

In passato usavo caseine, molte marche mi davano problemi intestinali a bestia. Poi finalmente trovai una marca decente che nn me li dava. Comincia a prenderla e dopo qualche tempo notai uno strano gonfiore addominale --> allergia alle caseine (che erano quelle che prendevo).

Eliminai i latticini e dopo 5-6 mesi ho rifatto le analisi (da qualche settimana). Risultato? Allergico alle sieroproteine (che erano quelle che prendevo postWO).

In pratica sono diventato allergico a due costituenti naturali degli alimenti perchè usavo pro in polvere.

Per quanto riguarda la gluta ho mezzo barattolo abbandonato nel mobile... ho provato a prenderla prima di dormire (per il GH), prima del WO (come anticatabolico) e nel post WO ma nessun risultato apprezzabile. Lo stesso dicasi per BCAA e leucina.

Solo la crea (forse) mi da qualche effetto significativo.

Cioè se spendo X € pretendo di vedere anche solo 500 g in più a fine mese che altrimenti non ci sarebbero stati, altrimenti considero quei soldi buttati.
                        Vabbè questa è sfiga. Le caseine cmq sono l'integratore più inutile al mondo, potevi risparmiare su quelle

Commenta

• superdrol
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 3129
                          • 177
                          • 211
                          • Muscle Beach
                          • Send PM

Vabbè questa è sfiga. Le caseine cmq sono l'integratore più inutile al mondo, potevi risparmiare su quelle

Adesso pero' spiega questa !?!?!?!
                          Io son cresciuto a caseine e tuttora prima del bed-time caseine neutre nzmp + cacao amaro e vien fuori un gran budino!

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Perchè le normali whey vanno benissimo, io addirittura come prenanna prendo qualche cpr di amino e delle mandorle ( molte volte non prendo niente). Sono assolutamente convinto che il terrore di catabolizzare durante la notte sia infondato. Il GH inoltre, la cui curva raggiunge il picco durante la notte, aumenta quando si è digiuni e si ha fame, quindi..

Commenta

• superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

Ahhhh......... ok!
                              Pensavo chissa cosa...

Si, le whey son sufficienti....
                              Pero' sai.... gia' al posto del metabolismo ho una caldaia a carbone ...
                              Almeno prima di andare a letto caseine e gluta e via... dormo sereno!

Commenta

• superdrol
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3129
                                • 177
                                • 211
                                • Muscle Beach
                                • Send PM

come prenanna prendo qualche cpr di amino
                                Anche io nel periodo in cui mi rompo del budino proteico (estate) ma e' tropppppobbbbuono!

Commenta

Working...
                                X