Statua greca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    sui massimali non metto becco ma non diciamo che 40 di braccio e' una misura dell'altro mondo. io ho 41 e mi vedo secchissimo
    Un 41 su 16 di polso vale un 43 su 18...tutto è relativo

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
      potrebbero averla anche i natural ma i repentini "gonfia-sgonfia" sono tipici di un dopato e il segnale e' chiaro
      le smagliature evidenti sotto il petto!!
      ho due amici che sono natural al 100% e sono pieni di smagliature su braccia, petto, sedere, gambe ecc

Commenta

• gigaHz
        Banned
        • May 2006
        • 574
        • 67
        • 64
        • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
        Io credo che tu 100 Kg non riesca a farli , ma poi stai qui ad inquisire tutti ma non ti vedo molto applicato no? Conosci il segreto ma non lo applichi che stranezze! Ma per cortesia! FATTI NON PUGNETTE!!!

Questa te la potevi risparmiare....AAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA

io non farei 100 kili???.....

infatti ne faccio 130 col fermo movimento perfetto e ne ho fatti pure 145 quando gareggiavo 5 anni fa e non ho mai preso un ***** oltre integratori legali.....

ma non facevo i calcoli su di me, mi sono tenuto appositamente basso per considerare pure chi non si applica come facevo io.....

che 100 kili li tirano pure le seghe......

Commenta

• interceptor79
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3268
          • 319
          • 431
          • HALL OF JUSTICE
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ho due amici che sono natural al 100% e sono pieni di smagliature su braccia, petto, sedere, gambe ecc
          concordo con te.
          cerchiamo di non scrivere cavolate,le smagliature sono causate da una scarsa resistenza della pelle a dilatarsi,e va da persona a persona,aumentando c'è a chi viene e a chi no.se fosse vero che vengono fuori ai dopati allora che mi dite di un superobeso,che dimagrisce e si riempie di smagliature?è dopato pure lui?
          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Infatti Cianti sostiene anche di usare gli AAS e ha sempre detto che fanno bene!
            Quello sui farmaci e' un discorso a parte.Non e' qui la sede, ora.Ma anche in quel campo aveva visioni per un verso geniali.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
              concordo con te.
              cerchiamo di non scrivere cavolate,le smagliature sono causate da una scarsa resistenza della pelle a dilatarsi,e va da persona a persona,aumentando c'è a chi viene e a chi no.se fosse vero che vengono fuori ai dopati allora che mi dite di un superobeso,che dimagrisce e si riempie di smagliature?è dopato pure lui?

è vero, x lo stesso motivo alcune donne dopo un agravidanza sn piene di smagliature, altre invece nn ne hanno neanche una

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

esatto

Commenta

• lordhacknico
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 226
                  • 12
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio

Questa te la potevi risparmiare....AAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA

io non farei 100 kili???.....

infatti ne faccio 130 col fermo movimento perfetto e ne ho fatti pure 145 quando gareggiavo 5 anni fa e non ho mai preso un ***** oltre integratori legali.....

ma non facevo i calcoli su di me, mi sono tenuto appositamente basso per considerare pure chi non si applica come facevo io.....

che 100 kili li tirano pure le seghe......

GAREGGIAVIIIIIII???? Per chi per i salumi NEGRONI?

Commenta

• lordhacknico
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 226
                    • 12
                    • 14
                    • Send PM

Indubbiamente avraia nche delle foto delle gare no?

Commenta

• goldenboy978
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 2612
                      • 301
                      • 375
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      si hai ragione ma se iniziamo a dire che 40 di braccio e' una misura difficile da raggiungere indipendentemente dalla circonferenza del polso andiamo tutti a fare i lanciatori di coriandoli

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

io ho 17 giusti giusti

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          si hai ragione ma se iniziamo a dire che 40 di braccio e' una misura difficile da raggiungere indipendentemente dalla circonferenza del polso andiamo tutti a fare i lanciatori di coriandoli
                          Certo, il mio era solo un monito a tenere in condiderazione anche altri parametri. Diciamo che 40-41cm sono una misura raggiungibile, anzi modesta, per chi ha ossa grandi, mentre per chi ha 15-16 inizia ad essere già un bel traguardo, specie se si sta in cifra singola con la bf.

Commenta

• goldenboy978
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 2612
                            • 301
                            • 375
                            • Send PM

Certo, il mio era solo un monito a tenere in condiderazione anche altri parametri. Diciamo che 40-41cm sono una misura raggiungibile, anzi modesta, per chi ha ossa grandi, mentre per chi ha 15-16 inizia ad essere già un bel traguardo, specie se si sta in cifra singola con la bf.

Commenta

• gigaHz
                              Banned
                              • May 2006
                              • 574
                              • 67
                              • 64
                              • Send PM

non meriteresti nemmeno risposta, dato che sei un meleducato, eche sei iscritto da 2 giorni e già ti permetti di prenderti certe libertà.......

comunque si parlava di alzate di potenza su panca....quindi le gare sono di power lifting ......le foto non ce le ho ma se vuoi ho le medaglie di quelle che ho vinto....se vieni a trovarmi te le infilo nel culo

Commenta

• lordhacknico
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 226
                                • 12
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                                non meriteresti nemmeno risposta, dato che sei un meleducato, eche sei iscritto da 2 giorni e già ti permetti di prenderti certe libertà.......

comunque si parlava di alzate di potenza su panca....quindi le gare sono di power lifting ......le foto non ce le ho ma se vuoi ho le medaglie di quelle che ho vinto....se vieni a trovarmi te le infilo nel culo
                                Mi spiace ma non ti credo, hai ragioni sono stato maleducato, (non che tu sia un santo), comunque non ti credo mi spiace, quei carichi che accenni sono ridicoli in una gara di PL anche tra 18 enni....

Commenta

Working...
                                X