Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
Statua greca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiopotrebbero averla anche i natural ma i repentini "gonfia-sgonfia" sono tipici di un dopato e il segnale e' chiaro
le smagliature evidenti sotto il petto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioIo credo che tu 100 Kg non riesca a farli , ma poi stai qui ad inquisire tutti ma non ti vedo molto applicato no? Conosci il segreto ma non lo applichi che stranezze! Ma per cortesia! FATTI NON PUGNETTE!!!
Questa te la potevi risparmiare....AAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA
io non farei 100 kili???.....
infatti ne faccio 130 col fermo movimento perfetto e ne ho fatti pure 145 quando gareggiavo 5 anni fa e non ho mai preso un ***** oltre integratori legali.....
ma non facevo i calcoli su di me, mi sono tenuto appositamente basso per considerare pure chi non si applica come facevo io.....
che 100 kili li tirano pure le seghe......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho due amici che sono natural al 100% e sono pieni di smagliature su braccia, petto, sedere, gambe ecc
cerchiamo di non scrivere cavolate,le smagliature sono causate da una scarsa resistenza della pelle a dilatarsi,e va da persona a persona,aumentando c'è a chi viene e a chi no.se fosse vero che vengono fuori ai dopati allora che mi dite di un superobeso,che dimagrisce e si riempie di smagliature?è dopato pure lui?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioInfatti Cianti sostiene anche di usare gli AAS e ha sempre detto che fanno bene!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioconcordo con te.
cerchiamo di non scrivere cavolate,le smagliature sono causate da una scarsa resistenza della pelle a dilatarsi,e va da persona a persona,aumentando c'è a chi viene e a chi no.se fosse vero che vengono fuori ai dopati allora che mi dite di un superobeso,che dimagrisce e si riempie di smagliature?è dopato pure lui?
è vero, x lo stesso motivo alcune donne dopo un agravidanza sn piene di smagliature, altre invece nn ne hanno neanche una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
Questa te la potevi risparmiare....AAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA
io non farei 100 kili???.....
infatti ne faccio 130 col fermo movimento perfetto e ne ho fatti pure 145 quando gareggiavo 5 anni fa e non ho mai preso un ***** oltre integratori legali.....
ma non facevo i calcoli su di me, mi sono tenuto appositamente basso per considerare pure chi non si applica come facevo io.....
che 100 kili li tirano pure le seghe......
GAREGGIAVIIIIIII???? Per chi per i salumi NEGRONI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioGAREGGIAVIIIIIII???? Per chi per i salumi NEGRONI?
Indubbiamente avraia nche delle foto delle gare no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn 41 su 16 di polso vale un 43 su 18...tutto è relativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn 41 su 16 di polso vale un 43 su 18...tutto è relativo
io ho 17 giusti giusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiosi hai ragione ma se iniziamo a dire che 40 di braccio e' una misura difficile da raggiungere indipendentemente dalla circonferenza del polso andiamo tutti a fare i lanciatori di coriandoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCerto, il mio era solo un monito a tenere in condiderazione anche altri parametri. Diciamo che 40-41cm sono una misura raggiungibile, anzi modesta, per chi ha ossa grandi, mentre per chi ha 15-16 inizia ad essere già un bel traguardo, specie se si sta in cifra singola con la bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioGAREGGIAVIIIIIII???? Per chi per i salumi NEGRONI?
non meriteresti nemmeno risposta, dato che sei un meleducato, eche sei iscritto da 2 giorni e già ti permetti di prenderti certe libertà.......
comunque si parlava di alzate di potenza su panca....quindi le gare sono di power lifting ......le foto non ce le ho ma se vuoi ho le medaglie di quelle che ho vinto....se vieni a trovarmi te le infilo nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggionon meriteresti nemmeno risposta, dato che sei un meleducato, eche sei iscritto da 2 giorni e già ti permetti di prenderti certe libertà.......
comunque si parlava di alzate di potenza su panca....quindi le gare sono di power lifting ......le foto non ce le ho ma se vuoi ho le medaglie di quelle che ho vinto....se vieni a trovarmi te le infilo nel culo
Commenta
-
Commenta