Statua greca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigaHz
    Banned
    • May 2006
    • 574
    • 67
    • 64
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    molto meglio

mi viene un dubbio

ma il tuo amico l'ho ha ucciso l'espulsione della diarrea oppure e morto soffocato dalla stessa sia come gas che in senso piu fisico cometappo al fabbisogno di ossigeno

penso affogato....

comunque è vero s'era preso tipo 100 grammi in una botta....era un secco de 60 kili .. ha cagato dappertutto.....

il suo nome in codice era "schizzo mattonella"

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
      cavolo mi stavano ammazzando ......

per fortuna che sei arrivato a difendere almeno un minimo di obbiettività.....
      qua tutti vorrebbero diventare belli e grossi senza fatica e sacrificio e se non ce la fanno .....gridano al dopato.....

troppo facile ......
      Gia'.Io saro' monotono, ma gente che si applica seriamente, senza INTERRUZIONI, per anni, e rispetta tutto quello che deve fare in termini di dieta, allenamento, riposo, integratori, ne vedo poca.
      Quei pochi sono grossi.Troppo facile gridare sempre al dopato.
      Ovvio che se vedo un ragazzino che dopo due anni o poco piu' e' gia' enorme, escusi casi genetici ultrafavorevoli, allora si puo' pensare al doping.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

dire non stava messo male è moolto riduttivo...per un uomo che è stato una colonna portante nella storia del culturismo moderno.
        è un modo di dire ovviamente
        considerando quanto sia vecchia quella foto direi che è davvero spettacolare

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Arrivare ai livelli di quel tipo, perlomeno come volumi, dato che non e certo ultratirato e roccioso, da natural, non e' un impresa impossibile, siamo onesti.
          Non sono misure da professionista.Se poi uno vuole continuare a pensare in piccolo, allora e' diverso.Non dico che sia facile pero'.
          nn è impossibile ma neanche facile ...
          nn sottovalutiamo il tipo in questione, nn sarà perfetto ma x arrivare ad avere quelle masse pur mantenendo un tiraggio tale da far vedere bene l'addome nn è da tutti

ci vuole moooolto impegno e sacrificio, ripeto si puo fare ma nn è facile

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            nn è impossibile ma neanche facile ...
            nn sottovalutiamo il tipo in questione, nn sarà perfetto ma x arrivare ad avere quelle masse pur mantenendo un tiraggio tale da far vedere bene l'addome nn è da tutti

ci vuole moooolto impegno e sacrificio, ripeto si puo fare ma nn è facile
            Esatto.Possibile, ma non facile.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

ma avete problemi o non sapete leggere??

io non ho paragonato sto tipo a nessuno ..me che meno al mio idolo STEEVE........

ho più volte detto ...."salvo eccezioni" tipo il tuo amico sfigato......

che se si dopa e sta come dici tu allora è messo male, ma c'è pure da considerare che un mio amico tra "" credeva che prendendosi un kilo di creatina al giorno senza allenarsi diventava grosso e invece è morto di diarrea.....

e comunque ripeto che il tizio per quanto grosso non assume AAS sempre a mio avviso.....

e non sono il solo ad averlo detto..ora sto post ridiventa ancora campo di guerra natural non nattural......

ma premesso che in genere io sono uno di quelli che per primo grida " al doping"...stavolta mi sento abbastanza garantista in quanto ...per mia modestissima esperienza ......che lavoro nel settore.....sto tizio se prende roba...la prende male oppure è un eccezione...oppure si allena da 2 mesi.....

è un risultato, per altro mediocre, che può raggiungere il 90% dei BB natural se fanno le cose benino......

e mi spiace ma stavolta la penso come Master che mi pare abbia detto le stesse cose.
              Allora io sono il capo degli sfigati. Non diventerei come il tipo manco con 2 gr di testo a settimana......

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Non so perchè ma tra i forum e la vita reale di palestre le cose sono nettamente diverse.

Sul forum tutti hanno 40 cm di braccio (i più sfigati) e fanno 100 kg di panca (almeno).

In tutte le palestre che ho girato invece nn ho MAI visto ste cose. L'unico che faceva 120 kg di panca era un ragazzo che conosco, avrà 22 cm di polso e si bombava alla morte anni fa.

Per le braccia invece mai visto ste misure, solo un amico aveva un 46 cm ma liscio e grasso.

Le situazioni sono due: o io ho visto tutte palestre di sfigati o nei forum si dicono palle grosse quanto case.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Non so perchè ma tra i forum e la vita reale di palestre le cose sono nettamente diverse.

Sul forum tutti hanno 40 cm di braccio (i più sfigati) e fanno 100 kg di panca (almeno).

In tutte le palestre che ho girato invece nn ho MAI visto ste cose. L'unico che faceva 120 kg di panca era un ragazzo che conosco, avrà 22 cm di polso e si bombava alla morte anni fa.

Per le braccia invece mai visto ste misure, solo un amico aveva un 46 cm ma liscio e grasso.

Le situazioni sono due: o io ho visto tutte palestre di sfigati o nei forum si dicono palle grosse quanto case.
                  Forse sei sfortunato.Ma nella realta', gente grossa e natural esiste stai certo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• gigaHz
                    Banned
                    • May 2006
                    • 574
                    • 67
                    • 64
                    • Send PM

guarda che 100 kili de panca li faano tutti gli sfigati de sto mondo dopo 1 massimo 2 anni di palestra....a fare panca seriamente.....

e 40 de braccio non è una misura da eroe.....a meno che non vuoi pesare 60 kili averele graccia spaccate e avere 40 cm...

***** ma dove vivi??

io ho allenato gente de 19 anni che faceva 100 de panca dopo manco un anno senza prendere manco le proteine.....

poi 120 kili è un'altra storia

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

probabilmente c'e una via di mezzo tra le 2 pero quello che non consideri e una cosa

le misure in genere le mette chi le puo mettere

io coi miei 41 cm di braccio dopo oltre 15 anni di allenamento,posso senza infamia e senza lode dichiarare tale misura senza ovviamente ricevere grandi complimenti ma se non altro senza sentirmi gridare "al secco!!!!"

se uno pero' a magari un 33cm evita di pubblicarlo
                      o meglio ritengo che in questo forum ci scrivano alcune delle persone piu intelligenti del vostro paese e certo che se gli chiedi la misura ti rispondono.

ma se ce il 3d "chi ha le braccia piu grosse" o "chi e il piu tirato" vedrai che chi risponde al 3d sono perlopiu quelli che se lo possono permettere.

in questo forum ci sono 12.000 iscritti se ci fai caso chi dichiara misure o mette foto sono una minoranza

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

guarda che 100 kili de panca li faano tutti gli sfigati de sto mondo dopo 1 massimo 2 anni di palestra....a fare panca seriamente.....

e 40 de braccio non è una misura da eroe.....a meno che non vuoi pesare 60 kili averele graccia spaccate e avere 40 cm...

***** ma dove vivi??

io ho allenato gente de 19 anni che faceva 100 de panca dopo manco un anno senza prendere manco le proteine.....

probabilmente la domanda ma dove vivi la dovresti porre a te stesso

io personalmente tutti questi sfigati che fanno 100 kili dopo 2 anni ne ho visti pochi,e avendolavorato in una 15ina di palestre in giro per l'italia e frequentate altrettante penso di avere un campione di utenza abbastanza ampio per farmi un idea.

se mi parli del fenomeno o del tipo altissimo siamo d'accordo ma io la maggior parte di quelli che conosco di altezza sul 175 quando li va bene ci mettono 4/5 anni per quel peso e molti neanche ci arrivano.
                        e non sto parlando di lucidatori di poltrone(ne ovviamente gente che prende il bb alla Master).

Commenta

• Kriminal
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2006
                          • 1099
                          • 60
                          • 393
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Forse sei sfortunato.Ma nella realta', gente grossa e natural esiste stai certo.
                          Concordo con te..ma pure con Marco 78...ne devi " girare" di palestre per vedere " alcuni" ragazzi grossi & forti...il 85% o forse piu di chi frequenta una palestra..e si " professa" B.Ber non arriva a 40 cm di braccia..ed e fermo al suo massimale da anni. ( pero in palestra ci rimane due ore..30 minuti di allenamento vero e proprio un ora e mezza di chiacchiere con gli amici)
                          Saluto Romanamente K.

Commenta

• Kriminal
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 1099
                            • 60
                            • 393
                            • Send PM

***** ma dove vivi??

Mah??...allora si vede che tutti gli " sfigati" li ho incontrati io..
                            infatti ho visto pochi fare ( perfettamente) un paio di serie con 100 Kg. di piana..certo se poi si contano anche chi li fa in maniera " mostruosa" con aiuti e rimbalzi vari...allora e un altra storia

Saluto romanamente K.

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Giga a questo punto devo affermare che sei tu che vivi su Marte (visto anche tutti gli altri che hanno risposto).

100 kg di panca dopo 1 anno????????? Probabilmente parli di panca a 15 cm dal petto con l'amico dietro che fa tirate al mento per far risalire il bilanciere!!!!!

Altrimenti sta cosa non si spiega!!

Braccia da 40 cm non saranno grossissime ma ti dico che il 90% di chi va in palestra non le ha. Se poi mi parli di 40 cm ma con il 20% di panza (tipo muratore) allora è un altro paio di maniche.

Poi onestamente sto fatto che sento spesso "vabbè ma non ti fai il culo" è la solita cagata... Penso che negli ultimi 3 anni non ho saltato manco un allenamento che avevo programmato, addirittura il 30 dicembre ho fatto due sessione di stacchi (una di mattino e una di pomeriggio) per evitare di dover saltare quella del 31... eppure sono molto lontano dai numeri di cui si parlava.

Commenta

• Kriminal
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 1099
                                • 60
                                • 393
                                • Send PM

Giga a questo punto devo affermare che sei tu che vivi su Marte (visto anche tutti gli altri che hanno risposto).

100 kg di panca dopo 1 anno????????? Probabilmente parli di panca a 15 cm dal petto con l'amico dietro che fa tirate al mento per far risalire il bilanciere!!!!!

Altrimenti sta cosa non si spiega!!

Braccia da 40 cm non saranno grossissime ma ti dico che il 90% di chi va in palestra non le ha. Se poi mi parli di 40 cm ma con il 20% di panza (tipo muratore) allora è un altro paio di maniche.

Poi onestamente sto fatto che sento spesso "vabbè ma non ti fai il culo" è la solita cagata... Penso che negli ultimi 3 anni non ho saltato manco un allenamento che avevo programmato, addirittura il 30 dicembre ho fatto due sessione di stacchi (una di mattino e una di pomeriggio) per evitare di dover saltare quella del 31... eppure sono molto lontano dai numeri di cui si parlava.
                                Marco..ti capisco..troppo spesso la mancanza di guadagni viene definita ( molto in fretta) dai piu come "mancanza di volonta".."non volersi fare il culo in palestra "ect.ect. mentre la verita e che ..non tutti riescono a mettere su massa & forza ..purtroppo per "qualche sconosciuto"motivo anche mettendocela tutta i risultati non vengono o sono pochi..

Saluto romanamente K.

Commenta

Working...
                                X