Salve raga ho voluto postare queste foto per chiedervi secondo voi che % fat avevo nella foto del prima e del dopo e se avrei potuto far di meglio, purtroppo ho catabolizzato un bel po' la massa, ma prima sembravo un "ciccio bombo" più che altro, ho perso 10 kili e son bassissimo in carbo,alto in pro e basso in fat, beh pareri?
PS insulti o commenti d cattivo gusti non son graditi, grazie
Beh questa è una foto che ho scattato per vedere fino a che punto sarei potuto arrivare ed un po' mene vergogno per quanto ero orribile, so che pioveranno pareri osceni, cmq ho sempre sfidato questo problema, la foto in questione è del 14/04/06 avevo appena iniziato a cambiare programma alimentare e di allenamento peso corporeo era 80 kili non so il fat...
Qua son al quasi completamento del dimagrimento che non vorrei chiamare definizione in quanto non ho un azzo d muscolo da definire, che ne dite da settembre son pronto per la rifondazione del fisico?
Qua il peso è di 70 kili
Non ho voluto contrarre nulla per emulare la foto d fine massa..
Grazie per le risposte
PS insulti o commenti d cattivo gusti non son graditi, grazie
Beh questa è una foto che ho scattato per vedere fino a che punto sarei potuto arrivare ed un po' mene vergogno per quanto ero orribile, so che pioveranno pareri osceni, cmq ho sempre sfidato questo problema, la foto in questione è del 14/04/06 avevo appena iniziato a cambiare programma alimentare e di allenamento peso corporeo era 80 kili non so il fat...
Qua son al quasi completamento del dimagrimento che non vorrei chiamare definizione in quanto non ho un azzo d muscolo da definire, che ne dite da settembre son pronto per la rifondazione del fisico?
Qua il peso è di 70 kili
Non ho voluto contrarre nulla per emulare la foto d fine massa..
Grazie per le risposte
Commenta