ps:notare la vena sull'addome alla mia destra :O
tette d'autore parte 2 :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
ps:notare la vena sull'addome alla mia destra :Ocontatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA quanto stavi di beef in quella foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiopost ricarica della cheto ma senza pump ero appena arrivato in palestra credo 8.5 roba similecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioxò è durato relativamente poco ora che sono un manzo sembro anche meno massoso
Hai letto cosa ti avevo chiesto nel mio post sulla cima della montagna?
Ora tocca a te!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi rimetterai in forma presto, su!
Hai letto cosa ti avevo chiesto nel mio post sulla cima della montagna?
Ora tocca a te!
quindi dovrò concentrarmi con la teoria del conto in banca x sfondare la soglia altezza/peso con buon margine per tirarmi hp ci vorranno 3 annetti minimo ma so che ce la posso fare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimo paolino
tra l'altro l'intervento me lo hanno spostato a giovedì faccio in tempo anche a farmi 1 seduta spalle petto trix e una dorso bix
quanto me le godo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioPuoi fare di meglio. Ora mangia e pompa ***** !
mica x niente ma di 17 enni come me ne vedo tanti in pale il 95% 12 mesi li impiega solo x imparare ad eseguire un curl alternato decentemente
cmq apprezzo il tuo intervento pomperò d + senz'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
ps:notare la vena sull'addome alla mia destra :O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa di dove sei???? Me sa che t'ho visto da qualche parte!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa di dove sei???? Me sa che t'ho visto da qualche parte!!!!
probabilmente su Lucignolo la puntata dei bordelli trans in svizzera
lui pero a quel tempo si faceva chiamare Verusca,. devo dire che la parrucca rossa li donava parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprobabilmente su Lucignolo la puntata dei bordelli trans in svizzera
lui pero a quel tempo si faceva chiamare Verusca,. devo dire che la parrucca rossa li donava parecchio
ma te sempre a dire stronzate stai?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta