Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
tette d'autore parte 2 :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi ti ho risposto cmq mi rimetterò in tiro il prossimo febbraio credo che x adesso continuerò con microcicli di massa e integrazione massiccia da 4+1 fino a febbraio altrimenti gia ho perso tanta massa in definizione e ho perso buona parte dell'anno x la definizione quindi devo far massa massa massa altrimenti nn posso raggiungere il mio obbiettivo!!!!gareggiare prima dei 20 anni
quindi dovrò concentrarmi con la teoria del conto in banca x sfondare la soglia altezza/peso con buon margine per tirarmi hp ci vorranno 3 annetti minimo ma so che ce la posso fare!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ma te sempre a dire stronzate stai?
Beh cosa ti aspetti da uno stronzo ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBeh cosa ti aspetti da uno stronzo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPaesano, molto più probabile che ti abbia visto a Gubbio!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCi son venuto spesso.....
Conosci Carlos Roberto Michelutti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa dai.... come no!!!!!!!
Cordova guitars, sta in via allende mi pare.... è un mastro liutaio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSon venuto spesso per fare delle rettifiche allo strumento!!!!!
Ti avrò visto in giro Anche se riconoscerti da quella foto..ahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosicuramente mi avrai visto in centro sono un tipo che si nota facilmente
Commenta
-
-
***** ma anche tu con quei capezzoli a punta!?
Anche io ce li ho cosi eppure un paio di medici mi hanno detto che non è nulla,quindi non è gine ma solo il capezzolo sotto un pò vuoto...bho...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta