NATURAL: no doping
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi mandi un sms dolce?
ok, un bel mms coi cuoricini....
P.S. sti cazzi già 2 pagine di OT, ora c'ammazzano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiook, un bel mms coi cuoricini....
P.S. sti cazzi già 2 pagine di OT, ora c'ammazzano....
porca miseria...zitto che volevo romperti su altri post poi ho resistito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioporca miseria...zitto che volevo romperti su altri post poi ho resistito
mi sa che domattina mi sveglio con 3 cartellini rossi nel culo....
ora che c'avevo l'aura.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomi sa che domattina mi sveglio con 3 cartellini rossi nel culo....
ora che c'avevo l'aura........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao MR ANDERSON......
Ciao Ammore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corleone Visualizza Messaggiociao a tutti questo sono io dopo 5 mesi di palestra. sono stato male 2 settimane e ho perso 6 kg di massa. ora sono alto 1,85 m per 73 kg di peso.
cosa ne pensate?ora pero' devi mettere massa in generale sei abbastanza secco
P.S. fortuna che hai specificato natural no doping altrimenti avrei dubitato
Commenta
-
-
non ho letto tutto il thread pero perdere cosi tanto peso ...e' strano
del resto sono 5 mesi ancora e' prestissimo ...
impara a lavorare con trazioni ,parallele, stacco e squat se vuoi mettere su rapidamente forza e peso inizialmente poi cura l'alimentazione,se non magni non cresci e non significa abbuffarsi ma fare le cose decentemente.
Se non metti forza e continui a lavorare sulle macchine fai notte..
ormai sono 5/6 mesi quindi non so che esercizi hai fatto finora ma concentrati su quelli importanti,fatti seguire dall'istruttore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioP.S. sti cazzi già 2 pagine di OT, ora c'ammazzano....
Photo Gallery sara' considerata una sezione tecnica, con tutti i guai che ne conseguono a livello di regolamento.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon c'e' fretta... tra qualche giorno, tra qualche giorno.
Photo Gallery sara' considerata una sezione tecnica, con tutti i guai che ne conseguono a livello di regolamento.
Bye
quindi oggi sarò graziato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio2 settimane, -6 kili e che c'hai avuto l' AIDS....?????
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioChi altro ha ricevuto una rep. negativa con scritto carogna, all'infuori di moi, da sto ragazzuolo qua ???9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta