Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
NATURAL: no doping
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio2 settimane, -6 kili e che c'hai avuto l' AIDS....?????
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corleone Visualizza Messaggiociao a tutti questo sono io dopo 5 mesi di palestra. sono stato male 2 settimane e ho perso 6 kg di massa. ora sono alto 1,85 m per 73 kg di peso.
cosa ne pensate?
quanto eri alto prima di stare male???
Commenta
-
-
Hai qualche problema di scoliosi al bacino o sbajo?Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquanto eri alto prima di stare male???
questa è da sign
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa co sto caldo il giubbotto appeso....
Mi fa venire un sospetto che le foto nn sono recenti..... il mio giubbotto è appeso su in mansarda da oramai 3 mesi....
tu mi piaci ...sei attento... ...CSI ti fa una pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiotu mi piaci ...sei attento... ...CSI ti fa una pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomhmmm in competizione con tartufone.... mi ritengo lusingato....
scusa ma io ti lusingo e tu mi parli di un altro uomo --
lo sfido a duello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioscusa ma io ti lusingo e tu mi parli di un altro uomo --
lo sfido a duello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
tu mi sorprendi sempre...mi hai risposto dopo due secondi già con risposta pronta
Commenta
-
Commenta