If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me li mettono perche' servono oggettivamente a qualcosa.
Ecco, il punto e' che io proprio non vedo come una sfida del genere possa caricare.
Tutto qua.
Bye
P.S. Ma hai contattato Sergio prima di mettere in palio i prodotti !?
mettila cosi........con quanti atleti hai a che fareche amano il BB durante il gg fuori da qua.................??? pochi.........fuori da qua 35 cm di braccio al 7% cioe fisico da modello e gia la gente ti loda.......................se entri qua con un fisico cosi partono le comiche quindi lo s*******mento sul forum è gia un bello stimolo e ddai max non fare il vecchietto su
servirebbbe anche una suddivisione per età....altrimenti il povero Master come fa a confrontarsi con i viglorosi ventenni di questo forum
no seriamente, almeno per gli under è necesaria...
Credo che Master batta molti dei ventenni di bw. Semmai la suddivisione per età farebbe comodo ai giovinastri per non essere umiliati da un "vecchietto".
mettila cosi........con quanti atleti hai a che fareche amano il BB durante il gg fuori da qua.................??? pochi.........fuori da qua 35 cm di braccio al 7% cioe fisico da modello e gia la gente ti loda.......................se entri qua con un fisico cosi partono le comiche quindi lo s*******mento sul forum è gia un bello stimolo e ddai max non fare il vecchietto su
Sono vecchietto dentro.
Comunque durante il giorno, porca miseria, mi vedo con diversa gente che fa BBuilding.
Vivo in un paesino del ***** nel quale o hai il computer ed internet e fai il nerd, o ti alleni con i pesi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
A pensarci bene pero', ci sarebberso seri problemi.
Nell'impossibilita' di valutare realmente il peso,l'altezza, non vedo come si possano fare categorie.E poi, c'e' il solito probelma del natural non natural.
Pero' l'idea e' buona.Darebbe un nuovo impulso al sito.In america gia' lo fanno.
In fondo una classifica e' sempre una classifica.
Pero' un altro problema.Chi dovra' giudicare?
A pensarci bene pero', ci sarebberso seri problemi.
Nell'impossibilita' di valutare realmente il peso,l'altezza, non vedo come si possano fare categorie.E poi, c'e' il solito probelma del natural non natural.
Pero' l'idea e' buona.Darebbe un nuovo impulso al sito.In america gia' lo fanno.
In fondo una classifica e' sempre una classifica.
Pero' un altro problema.Chi dovra' giudicare?
non ci serve una precisione maniacale ma sono un impulso a fare meglio !!!!
...sta cosa potrebbe aiutarmi psicologicamente visto la forma di merda in kui mi ritrovo (apro una parentesi e ringrazio tutti quelli ke,nel post dove mi mettevo alla "gogna",mi hanno sorretto psicologicamente..infatti mi sto impegnando e magari a settembre o forse pure agosto nn m ifarò poi kosì skifo allo spekio!!) quindi se mi è permesso...CI STO!
Per gli integratori in premio poco mi interessa, visto che sto comprando il mondo dal negozio di Sergio (posso aprire una seconda parentesi? il Gacik mi ha fatto effetto la prima week...poi sti kazzi!Magari non faccio testo visto ke smonto da lavoro e mi alleno dopo 10 12 ore di stress.).
Si inizia subito o ci si da almeno un 2 settimane prima di andar con le prime foto?
Era talmente innovativa e stimolante come idea che stavo già a kulo fuori facendomi le strisce alle gambe per far la foto da postare per prima!! ( l'unika kosa ke per ora si sta definendo so le gambe e un po gli avambracci...ma credo quello sia dovuto alla sezione XXX !!).
Vabbè...io continuo con l'impegno e sopratutto a legger ste pagine.
Era talmente innovativa e stimolante come idea che stavo già a kulo fuori facendomi le strisce alle gambe per far la foto da postare per prima!! ( l'unika kosa ke per ora si sta definendo so le gambe e un po gli avambracci...ma credo quello sia dovuto alla sezione XXX !!).
Vabbè...io continuo con l'impegno e sopratutto a legger ste pagine.
LOL...........si aspettano idee cmq odevo fare tutto io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta