io sono più per qualcosa stile taverna, magari con "l'urlometro" che decide chi è il vincitore
BW contest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2dipende dall'obiettivo...
se vuoi un parere tecnico della tua condizione da bbuilder o h/p che sia allora servono x forza giudici.
se vuoi sapere chi è quello che piace di più fisicamente, allora sondaggio...
mi dirai che i giudici si faranno grasse risate...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma come non se ne farà nulla... il sondaggio lo facciamo noi, non bisogna fare altro che postare le foto con i dati 8peso, altezza misure), incaricare qualcuno di metterle in prima pagine nel post iniziale e poi fare una tabella con i voti degli utenti...
Commenta
-
-
se c'è qualcuno cazzuto si facesse riprendere (anche col cel, così non porta un *****...) una routine, allora li si che diventa interessante...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiose c'è qualcuno cazzuto si facesse riprendere (anche col cel, così non porta un *****...) una routine, allora li si che diventa interessante...
ragazzi io direi per che sarebbe ottimo postare le foto alla fine di luglio......cosi si fanno 8 mesi di massa e 3 canonici di def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioragazzi io direi per che sarebbe ottimo postare le foto alla fine di luglio......cosi si fanno 8 mesi di massa e 3 canonici di def
Comunque mi pare, ripeto una bella idea.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feich Visualizza MessaggioIo non posso partecipare, perchè le foto che posto non corrispondono a chi scrive da dietro al monitor.
Fake.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feich Visualizza MessaggioIo non posso partecipare, perchè le foto che posto non corrispondono a chi scrive da dietro al monitor.
Fake.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioMi meraviglio che non ti hanno ancora bannato
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa beh, che parti del regolamento avrebbe violato !? Facci sapere.
Bye
Commenta
-
Commenta