Originariamente Scritto da LOTHAR
Natural???????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARma non è solo da voi a Milan, Pirla!
Dappertutto è così...pensate che gente che credevamo amica, un giorno che tornò il fratello di una di questi, eravamo in 8.
Questo aveva il 320...io la fiesta 1100 8v da 0 a 100 in 110 anni...
Di questi 8 eravamo compresi io e mia sorella...indovinate che fatica ho fatto, e come un barbone, per avere qualcuno in macchina?? uno solo poi...
pensando a mia sorella che aveva la tristezza negli occhi...almeno un po' di fumo glielo dovevo far avere...
stavano addirittura litigando per chi dovesse sedersi per primo...
Oggi, che ho soldi in tasca, una macchina di poco migliore (micrina 1.2 nuova)...faccio meno fatica...e nn mi vergogno di dire che son più desiderato da alcuni visto che ho la "cicoria" a casa...
E' triste, veramente...
io avrei cambiato gli amici non la macchina
Commenta
-
-
Ne conosco un paio a lugano e un paio a lucerna...
Grazie Graziella e Grazie al *****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo dai.. seriamente la cosa agghiacciante è ke fossero "amici".. altrimenti la cosa nn mi stupisce affatto
Oggi escono in massimo 4 persone, e quelli della Bmw, sopratutto quella (che veramente amavo, ma non ero ricambiato) esce manco più con la sorella, e sta con un coatto becero paesano (di quelli che girano con il cappelletto mezzo infilato), smilzo e pure brutto...e che sta per sposare...
intanto io e mia sorella di norma usciamo in gruppo minimo da 6 fino a 14 persone..e spesso incontriamo i 3...
Quanto godo della loro sofferenza non sai!
Commenta
-
Commenta