Natural???????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdestroy
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1377
    • 22
    • 114
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    ma non è solo da voi a Milan, Pirla!
    Dappertutto è così...pensate che gente che credevamo amica, un giorno che tornò il fratello di una di questi, eravamo in 8.
    Questo aveva il 320...io la fiesta 1100 8v da 0 a 100 in 110 anni...
    Di questi 8 eravamo compresi io e mia sorella...indovinate che fatica ho fatto, e come un barbone, per avere qualcuno in macchina?? uno solo poi...
    pensando a mia sorella che aveva la tristezza negli occhi...almeno un po' di fumo glielo dovevo far avere...
    stavano addirittura litigando per chi dovesse sedersi per primo...
    Oggi, che ho soldi in tasca, una macchina di poco migliore (micrina 1.2 nuova)...faccio meno fatica...e nn mi vergogno di dire che son più desiderato da alcuni visto che ho la "cicoria" a casa...
    E' triste, veramente...
    si ma anche tu la fiesta 1100 8 v !!!!
    Originalmente inviato da dadoca
    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Dirk Diggler
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 219
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
      ma non è solo da voi a Milan, Pirla!
      Dappertutto è così...pensate che gente che credevamo amica, un giorno che tornò il fratello di una di questi, eravamo in 8.
      Questo aveva il 320...io la fiesta 1100 8v da 0 a 100 in 110 anni...
      Di questi 8 eravamo compresi io e mia sorella...indovinate che fatica ho fatto, e come un barbone, per avere qualcuno in macchina?? uno solo poi...
      pensando a mia sorella che aveva la tristezza negli occhi...almeno un po' di fumo glielo dovevo far avere...
      stavano addirittura litigando per chi dovesse sedersi per primo...
      Oggi, che ho soldi in tasca, una macchina di poco migliore (micrina 1.2 nuova)...faccio meno fatica...e nn mi vergogno di dire che son più desiderato da alcuni visto che ho la "cicoria" a casa...
      E' triste, veramente...

io avrei cambiato gli amici non la macchina

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
        ce ne sono bel altri di locali pieni di **** ..
        quali??
        accetto volentieri consigli...

Commenta

• superdrol
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3129
          • 177
          • 211
          • Muscle Beach
          • Send PM

Ne conosco un paio a lugano e un paio a lucerna...

Grazie Graziella e Grazie al *****!!!

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol
            Ne conosco un paio a lugano e un paio a lucerna...

Grazie Graziella e Grazie al *****!!!
            intendo dove non si paga

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
              No dai.. seriamente la cosa agghiacciante è ke fossero "amici".. altrimenti la cosa nn mi stupisce affatto
              vari fatti, che son stati veramente terribili e agghiaccianti, hanno fatto si, che dopo averci cacciato dal gruppo, e poi cacciato proprio quelli della Bmw, il gruppo si è smontato e alcuni di loro sono praticamente venuti a pregarci di ritornare, perchè il nostro allontanamento era "tutta colpa degli altri"...inutile dire che la risposta è stata no! (anzi io ho detto ci devo pensare e li ho fatti aspettare dei mesi, per poi mandarli a cagare con gusto )
              Oggi escono in massimo 4 persone, e quelli della Bmw, sopratutto quella (che veramente amavo, ma non ero ricambiato) esce manco più con la sorella, e sta con un coatto becero paesano (di quelli che girano con il cappelletto mezzo infilato), smilzo e pure brutto...e che sta per sposare...
              intanto io e mia sorella di norma usciamo in gruppo minimo da 6 fino a 14 persone..e spesso incontriamo i 3...

Quanto godo della loro sofferenza non sai!

Commenta

Working...
              X