If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** ma dubitate di tutti....ehheeheh...tutti naturali ragazzi e' ovvio....nn ci si puo' dopare!!!eeheheheh...
e' cosi'...nessuno va a puttane ma le puttane hanno tutte il porche cabrio!!!
beh certo.........se a te viene in mente che si sia allenato fin dall'asilo fai pure.
Anche lui ha le foto di quando aveva 19 anni ed era già muscoloso?
Originariamente Scritto da Venom4
secondo me ce l'hai anche dentro al cervello.
Può essere che io le abbia nel cervello ma a tè ti sono rientrate in culo quando hai visto le foto di maste e le mie.
Immagiono cosa ti entrerà quando vedrai quelle di stantino.
si.....e più bombato di una bomba atomica.
Già!
tu sei inferiore a me......e non c'è solo il fisico come parametro di giudizio.....ricordatelo:non è quello che dici ma è quello che fai che ti qualifica.
In effetti ho fatto molto più di te per dimostrare il mio livello fisico, tu oltre a dimostrare quanto rosichi cosa hai fatto?
ps.altrimenti sono capaci tutti di postare le foto di coleman e compagnia bella attraverso il computer.
Ma io non ho postato le foto di Colema spacciandole per le mie, in oltre ho fatto di tutto per dimostrare che quello in foto sono io e se occorrono maggiori prove posso benissmo farlo. Ti ricordo in oltre che ho postato la mia carta di identità. Tu chi sei? Tu dici di esistere solo perchè un altro sconusciuto senza volto su un forum dice che esisti. Ma io non ci credo come tu non credi che io sia natural.
creatina+gh+stustanon+proviron+clen+efe+t3+deca credere che usi tutto questo mi fa sentire più forte, altrimenti mi sentirei un annullità
Bravo venom
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
***** ma dubitate di tutti....ehheeheh...tutti naturali ragazzi e' ovvio....nn ci si puo' dopare!!!eeheheheh...
e' cosi'...nessuno va a puttane ma le puttane hanno tutte il porche cabrio!!!
Tu che macchina hai?
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Anche lui ha le foto di quando aveva 19 anni ed era già muscoloso?
Può essere che io le abbia nel cervello ma a tè ti sono rientrate in culo quando hai visto le foto di maste e le mie.
Immagiono cosa ti entrerà quando vedrai quelle di stantino.
Già!
In effetti ho fatto molto più di te per dimostrare il mio livello fisico, tu oltre a dimostrare quanto rosichi cosa hai fatto?
Ma io non ho postato le foto di Colema spacciandole per le mie, in oltre ho fatto di tutto per dimostrare che quello in foto sono io e se occorrono maggiori prove posso benissmo farlo. Ti ricordo in oltre che ho postato la mia carta di identità. Tu chi sei? Tu dici di esistere solo perchè un altro sconusciuto senza volto su un forum dice che esisti. Ma io non ci credo come tu non credi che io sia natural.
io ho la macchina del ragazzo americano che ti somiglia parecchio di cui hanno postato le foto in un altro post qui su foto gallery.... ....cos'e' ti sei sentito chiamato in causa???la mia era solo una battuta.....vecchi atleti naturali.....
io ho la macchina del ragazzo americano che ti somiglia parecchio di cui hanno postato le foto in un altro post qui su foto gallery.... ....cos'e' ti sei sentito chiamato in causa???la mia era solo una battuta.....vecchi atleti naturali.....
Non avevo dubbi sul fatto che fosse una battuta, come non ho dubbi che il fake che usa le mie foto usi anche il proprio cranio come deposito di letame.
sigpic
la ******* sta al bber quanto il massiccio uso di integratori sta alle bombe
Non capisco il senso, magari questa ne ha di più:
I rosiconi stanno a questo 3d quanto i roditori stanno alle fogne! Se vogliamo andare anvanti in questo modo.... Prego accomodati.
( non è riferita a tutti ).
sigpic
hahauaah mai fatto torna in mente quella canzoncina ora nn mi si toglie più ahahauahauba lalalaalalall bombastic lalalala fantastic lalaalalalalala UMHHHHHHHHH hahauahaha
OT. è vero ke a Vercelli le ragazze sono particolarmente "socievoli"..?
Socio, magari............
tutto il contrario: se la menano da fare schifo! poi com'è probabile in città fanno le suore e in vacanza la danno anche ai barboni e quindi la loro nomea è da troie.....fuori città!!
ma qui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta