Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sotto con le critiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Steel77
    e certo,che sono 15kg di muscoli?bazzecole!
    Eheheheh e con lo stesso tiraggio
    Che ci vuole...

    Federico86, molto bene, parti da ottime basi secondo me
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #32
      Complimentoni Federico parti da basi ottime secondo me,se ti impegni avrai dei risultati notevoli in un paio di anni...molto bene

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da PaOloNiX
        dai che se prendi altri 15 kg stai benissimo
        Con altri 15 kg diventa Coleman..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GOHARD79
          Complimentoni Federico parti da basi ottime secondo me,se ti impegni avrai dei risultati notevoli in un paio di anni...molto bene
          spero di farcela anche in meno tempo
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Federico86
            spero di farcela anche in meno tempo
            Non avere furia, la fretta è cattiva consigliera...

            (***** come sono saggio!! )
            Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

            Commenta


              #36
              l abito non fa il monaco

              Commenta


                #37
                ottima base, il peso basso sarà anke dato dalle gambe piccole, curale molto mi raccomando, oppure farai cm la maggior parte della gente ke presa dall'euforia di aumentare sopra si ritrova cn 2 gambine da pollo

                Commenta


                  #38
                  bel fisico... molto fighetto... ma notevole... concordo con ninniki dacci sotto coi carbo...
                  "Come vivrai Johnny?
                  -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Nik81
                    Non avere furia, la fretta è cattiva consigliera...

                    (***** come sono saggio!! )
                    diciamo che come tutti "ho fretta" di mettere su un bel fisico ma fortunatamente mi piace un sacco andare in palestra a farmi il mazzo...forse sarà masochismo o uno "sfogo" ma cmq ci vado volentieri...almeno x ora ^^
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      e certo,che sono 15kg di muscoli?bazzecole!
                      bè cosa vuoi che dica è difficile ma bisogna mirare in alto mica si può ambire al minimo, poi lui ha ottime basi anche se con un metabolismo così alto farà fatica ma può farcela senza dubbio

                      Commenta


                        #41
                        buono

                        Commenta


                          #42
                          sti caxxi mi assomigli un botto come struttura...mi sembravi me questa estate.........solo cheio non ho fatto massa pesavo 73 e in definizione sono arrivato a 64-65.......stessa altezza....

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ikuape86
                            bè cosa vuoi che dica è difficile ma bisogna mirare in alto mica si può ambire al minimo,
                            si certo,senza dubbio,ma a come avete detto voi sembra una sciocchezza raggiungere certi obiettivi:mò vado al supermecato e mi compro una 15 di kg di muscoli!

                            Commenta


                              #44
                              Fede ciao nn so se ti ricordi di me (kataklisma BN ) *****...non sarai grosso ma hai avuto miglioramenti ENORMI!!!!Complimentissimi ora stai bene almeno nn sei da biafra
                              No Pain no Gain!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da katabb
                                Fede ciao nn so se ti ricordi di me (kataklisma BN ) *****...non sarai grosso ma hai avuto miglioramenti ENORMI!!!!Complimentissimi ora stai bene almeno nn sei da biafra
                                si mi ricordo e ti ringrazio ...ma i miglioramenti enormi io non so il perchè ma ancora non li vedo...sono migliorato tanto ma spero di poter migliorare ancora di piu ( il mio obbiettivo è arrivare a 75kg che sarebbe il mio peso forma perfetto ).
                                Vedremo con la nuova scheda che dovrei incominciare la settimana prossima cosa succede
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎