Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sotto con le critiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sotto con le critiche

    Ebbene posto le mie foto.
    Vado in palestra da poco piu di 2 mesi e sto facendo massa ( son passato da 59kg a 64kg,sono alto 1.78 e ho 19 anni...quindi penso ke dovrei mettere altri 20kg ovviamente di massa magra... ).
    Non seguo diete nè prendo integratori ma cmq mangio parecchio ( classica frase ma è vero [img]../NonCGI/rolleyes.gif[/img] ).
    Questa è la mia situazione attuale.
    La prima sono rilassato,la seconda in tiro la terza boh non so neanke cosa stavo facendo [img]images/smilies/culo.gif[/img].












    Il petto purtroppo è il mio punto "debole" anche se è migliorato parecchio...mentre invece le braccia rispetto a 2 mesi fa sono cresciute tantissimo.
    Avanti con le critiche.
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    ottima definizione aumenta la massa in generale e stai apposto bravo

    Commenta


      #3
      sei anche quello che era su boynet? se si, dalle foto che erano li mi pare che sei migliorato, oltre alle braccia anche il petto, sbaglio?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion
        ottima definizione aumenta la massa in generale e stai apposto bravo
        eheh ci puoi scommettere...mi sto facendo un culo a capanna in palestra e fortunatamente i risultati vengono fuori ( x ora ).
        Il prossimo passo ke ho intenzione di fare è incominciare una dieta e magari integrare con un po di proteine in polvere in modo da aiutare maggiormente la crescita muscolare.
        Fortunatamente nella mia palestra gli istruttori sembrano preparati quindi penso che chiederò a loro...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          10 kili in più e stai benone

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Stincu
            sei anche quello che era su boynet? se si, dalle foto che erano li mi pare che sei migliorato, oltre alle braccia anche il petto, sbaglio?
            si sono io...
            Petto e braccia sono cresciute parecchio...ma penso che con la prossima scheda mi concentrerò di piu sulle gambe che purtroppo sono un po indietro
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              ottimo tiraggio:buona muscolatura anche se mancano le masse......ma in generale sei molto proporizionato;devi solo mettere su massa muscolare(anche sulle gambe mi raccomando).

              Commenta


                #8
                quoto sopra, ti manca massa ma il tiraggio è eccellente!

                Commenta


                  #9
                  bravo si vede che ti impegni hai delle buone linee con 10 15 kg saresti perfetto.


                  continua con la massa anche d'estate mi raccomando

                  Commenta


                    #10
                    dai che se prendi altri 15 kg stai benissimo

                    Commenta


                      #11
                      thx a tutti metterò delle nuove foto tra 1 paio di mesi
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Continua così.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          vai cosi' che vai da dio!
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #14
                            5 kg in 2 mesi...

                            Commenta


                              #15
                              ma come si fa ad avere sto tiraggio senza fare diete?

                              ce ne vuole di culo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎