Originariamente Scritto da bolognesebb1986
Stato attuale di forma pre-definizione
Collapse
X
-
Grazie a tutti ragazzi.
In effetti l'addome e' un po' coperto, pero' se "spingo in fuori" qualcosa si vede.
Ho aggiunto l'ultima foto dove qualche accenno di quadrettino si dovrebbe notare.
E' comunque quasi un anno che non faccio nessun tipo di esercizio aerobico, piu' che altro per mancanza di tempo oltre che di voglia (li trovo pallosissimi), per cui credo che l'unico modo per renderlo piu' visibile sia proprio l'aerobica.
Cmq anni 33 .....pero' vabbe', me ne sento e me ne danno di solito 25/26, per cui
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillomamma mia che fisico!! davvero complimenti. un gran fisico.
posso permettermi di chiederti se sei sempre stato natural? e da quanto ti alleni
ciao
Mi alleno da quasi 6 anni, sempre natural (prendo solo crea, gluta, bcaa e pro)
Ciao
Commenta
-
-
allora ti raddoppio i miei complimenti!!
spero anche io a 30 anni di avere il tuo fisico (ora ne ho 24 e sono 1,78 per 72kg)
ciao e grazie per la cortese risposta
ultima domanda se posso: quanto pensi che abbiano influito gli integratori sulla crescita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloallora ti raddoppio i miei complimenti!!
spero anche io a 30 anni di avere il tuo fisico (ora ne ho 24 e sono 1,78 per 72kg)
ciao e grazie per la cortese risposta
ultima domanda se posso: quanto pensi che abbiano influito gli integratori sulla crescita?
Sono anni che li prendo ma quando ho provato a stare qualche mese senza (per far respirare un po' il portafoglio) ho solo riscontrato un leggero calo di forza (togliendo la crea) ed un aumento dei dolori post allenamento il giorno dopo (tolgiendo gluta e bcaa).
Le pro sono cibo per cui quando le ho tolte ho compensato mangiando di +.
Alla fine credo che gli integratori aiutino, e anche abbastanza, ma di certo senza un duro allenamento e soprattutto una buona dieta non si ottiene niente.
Ciao e dacci dentro, sei gia' piu' giovane di quando ho iniziato io, per cui davanti hai ancora un sacco di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace101 al 14? Pero'! Complimenti amico.sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rgks72mah, non saprei dirti.
Sono anni che li prendo ma quando ho provato a stare qualche mese senza (per far respirare un po' il portafoglio) ho solo riscontrato un leggero calo di forza (togliendo la crea) ed un aumento dei dolori post allenamento il giorno dopo (tolgiendo gluta e bcaa).
Le pro sono cibo per cui quando le ho tolte ho compensato mangiando di +.
Alla fine credo che gli integratori aiutino, e anche abbastanza, ma di certo senza un duro allenamento e soprattutto una buona dieta non si ottiene niente.
Ciao e dacci dentro, sei gia' piu' giovane di quando ho iniziato io, per cui davanti hai ancora un sacco di tempo
grazie ancora e ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSi nota, credo una leggera gino, al capezzolo sx.
E' possibile? Potrei sbagliarmi.
Te lo dico senza malizia.
Credevo che stavolta passasse inosservata visto che ancora non lo aveva detto nessuno invece all'occhio clinico non e' sfuggito
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986sono 1e85...e sinceramente non c'è molto di bello attualmente...a giugno metterò delle foto da abbastanza magro.facciamo 9%-10% insomma con addome e tutto abbronzato.sperando di essere migliore.poi cmq ho 19 anni.però ancora nn ci siamo...rifaccio i complimenti al nostro amico
Comunque rgks hai un buon fisico...ma toglimi una curiosità perchè le gambe le vedo strane...avevi girato i piedi all' esterno...in foto li hai tagliati e non si capisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienComunque rgks hai un buon fisico...ma toglimi una curiosità perchè le gambe le vedo strane...avevi girato i piedi all' esterno...in foto li hai tagliati e non si capisce.
Puo cmq darsi che i piedi fossero leggermente voltati ai lati
ciao
Commenta
-
-
Stavi gia molto bene Rgks,sei anche migliorato...molto bene Misure molto simili alle mie... tu sei piu' grosso sopra di me e un po meno nelle gambe...cmq mi piace molto il tuo fisico complimentoni
com'è la tua dieta?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Stavi gia molto bene Rgks,sei anche migliorato...molto bene Misure molto simili alle mie... tu sei piu' grosso sopra di me e un po meno nelle gambe...cmq mi piace molto il tuo fisico complimentoni
com'è la tua dieta?
anche tu mi sembri migliorato, ti vedo piu' pieno ma cmq definito.
In effetti come struttura ci assomigliamo
Come dieta ora faccio CIRCA un 60 25 15 o 60 30 10 a seconda...mi trovo benissimo come energia e come senso di sazieta' (ovvio)...E mi vedo meglio di quando mangiavo + grassi e - carbo.
Durante il giorno mangio carbo fino alle 16, poi a cena come carbo solo verdura cotta + carne o pesce.
Ora sono a circa 2400/2500 kcal al giorno e non mi smuovo dai 75/76 Kg.
Integrazione solita, circa 2 / 2,5 gr / Kg di pro
Grazie ancora dei complimenti, fanno sempre piacere
ciao e buona crescita
Commenta
-
Commenta