i mods sono in sciopero?
Ma questo???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4no.......quello lo lascio fare a tuo padre quando non è troppo occupato a scaricare le barche al porto.Originariamente Scritto da mikysurf09ma tua madre quella ***** battona che batte sulla colombo fa ancora 10 euro bocca amore?Originariamente Scritto da mikysurf09nn mi ha fatto pagare un ***** quella ***** di merdaOriginariamente Scritto da mikysurf09ok..salutami quella smandruppafave di tua madre però ehLast edited by Adam; 13-03-2006, 00:09:09.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neadam lascia stare.. stanne fuori
Tanto se mi tirano dentro ci sei tu che mi difendi!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
fustakkion mia cugina era davanti al pc con me oggi, ha visto la tua foto, questa che hai adesso in avatar a petto seminudo e mi ha detto: " Ti prego dimmi che è un tuo amico "..
le si sono illuminat gli occhi, mi sa che si è innamorata di te..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamfustakkion mia cugina era davanti al pc con me oggi, ha visto la tua foto, questa che hai adesso in avatar a petto seminudo e mi ha detto: " Ti prego dimmi che è un tuo amico "..
le si sono illuminat gli occhi, mi sa che si è innamorata di te..
amico adam come và?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionquanti anni ha tua cugina? come è fatta?
amico adam come và?
anni: 26
altezza: 177
capelli: biondi
occhi: azzurri - verdi nessuno ancora l'ha capito
In generale è una bella ragazza..ma tu di dove 6?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta