Ma questo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
    apprezziamo tutti la tua sincerità.........ma non ti abbattere.......c'è chi sta peggio di te.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

bah.
      a me sembrate tutte rekkie.
      wolverekkia e fustakkio per primi (dopo 0+, ovviamente)
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• mikysurf09
        Banned
        • Feb 2005
        • 2958
        • 27
        • 44
        • Send PM

che bello prima si dice che skifo è una merda...poi appena qualcuno che ha occhio dice che il ragazzo è ben messo ci si rimangia le parole!

Commenta

• Fenix Von Ice
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 128
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
          che bello prima si dice che skifo è una merda...poi appena qualcuno che ha occhio dice che il ragazzo è ben messo ci si rimangia le parole!
          up

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

ma dici a me xcaso?
            innanzitutto nn ho detto che fà schifo anzi.. ho detto gran fisico e l'ho ripetuto più d una volta..
            IO nn mi sn rimangiato niente.. ho ripetuto più d una volta che potrebbe star meglio ma questo gran deltoide nn lo vedo e parlavo d massa nn d forma
            vabè ma poi parlo cn te... lascia stare
            il problema è che t risp pure.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
              bah.
              a me sembrate tutte rekkie.
              wolverekkia e fustakkio per primi (dopo 0+, ovviamente)

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

coda di paglia?

hai risposto co sta cazzata poi
                Last edited by mikysurf09; 12-03-2006, 14:04:15.

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

coda di paglia?
                  no ma potevi anche quotarmi visto che c'eri nn ho problemi.
                  cmq un consiglio.. fatti una cura d camomilla + valeriana.. stai troppo stressato,nervoso,aggiungici pure qualche pugnetta,sfogati..a momenti cè l'hai cn il mondo intero.
                  collega il cervello quando parli nn sparare sentenze senza sapere d cosa parli.

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

coda di paglia?

hai risposto co sta cazzata poi
                    arthur pagliyetta

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                      arthur pagliyetta
                      ahahauahahuahahaaasahyasyhuasaasaas

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

[QUOTE=Wolver|ne] fatti una cura d camomilla + valeriana [QUOTE]

si la uso anche io..serve molto, mi rilassa e mi passa il nervoso..
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

[QUOTE=Adam][QUOTE=Wolver|ne] fatti una cura d camomilla + valeriana

si la uso anche io..serve molto, mi rilassa e mi passa il nervoso..
                          fosse sl nervoso..

Commenta

• mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958
                            • 27
                            • 44
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                            no ma potevi anche quotarmi visto che c'eri nn ho problemi.
                            cmq un consiglio.. fatti una cura d camomilla + valeriana.. stai troppo stressato,nervoso,aggiungici pure qualche pugnetta,sfogati..a momenti cè l'hai cn il mondo intero.
                            collega il cervello quando parli nn sparare sentenze senza sapere d cosa parli.

guarda sto tranquillissimo...ho18 anni ho passato un sabato da paura, l italia ha pareggiato al millenium con galles, mi son allenato tutta la settimana e sto sfranto, domenica avemo pure vinto...guarda ciò no stress
                            solo perchè ho detto quella cosa a manx(fra l altro rispondendo da signore ti sei scaldato + tu che lui) e sta cosa in generale(ma dai diciamolo era propio riferita a te sei quello che se rimagnato più di tutti quello che hai detto, e no la forma e no il ragazzo sta bene e no ma qua e no ma la )

metti nelle mie parole un odio che non c'è ti sei inacidito da quando ti ho detto che per me il ragazzo che aveva postato o+ stava bene, te invece ti sei fatto rigirare il fegato per quella *******ta(eri geloso che aveva un bel viso?bha non saprei)
                            fra l altro il 95% dei mie post sono scherzosi, dalle tue parole sembro un non saprei un nevrotico!io mi sto scaccolando mentre scrivo sto post te ti sei rosikkiato tutta la scrivania?

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

guarda sto tranquillissimo...ho18 anni ho passato un sabato da paura, l italia ha pareggiato al millenium con galles, mi son allenato tutta la settimana e sto sfranto, domenica avemo pure vinto...guarda ciò no stress
                              solo perchè ho detto quella cosa a manx(fra l altro rispondendo da signore ti sei scaldato + tu che lui) e sta cosa in generale(ma dai diciamolo era propio riferita a te sei quello che se rimagnato più di tutti quello che hai detto, e no la forma e no il ragazzo sta bene e no ma qua e no ma la )

metti nelle mie parole un odio che non c'è ti sei inacidito da quando ti ho detto che per me il ragazzo che aveva postato o+ stava bene, te invece ti sei fatto rigirare il fegato per quella *******ta(eri geloso che aveva un bel viso?bha non saprei)
                              fra l altro il 95% dei mie post sono scherzosi, dalle tue parole sembro un non saprei un nevrotico!io mi sto scaccolando mentre scrivo sto post te ti sei rosikkiato tutta la scrivania?
                              ma cosa mi sn rimangiato? mi spieghi? che abbia esagerato nel dire che sia carente è vero ma nn mi sn rimangiato niente.. ho detto più d una volta che ha un gran fisico essendo un post dove ognuno dice la sua ho espresso il mio parere,vabè ma lascia stare nn fà niente.. lo so che nn è colpa tua.. sei proprio così.
                              io nn mi sn affatto scaldato sul post d manx anzi.. tu vieni e spari a zero nn sapendo nemmeno d cosa ***** parli.. nn leggi i post,vai all'ultima pagina e scrivi minchiate.. cmq è ok.

io mi sn rigirato il fegato x cosa? ma tu sei pazzo...
                              io geloso che quello ha un bel viso?questa è bellissima..
                              x onore d cronaca nn sn geloso d nessuno in generale ne tantomento invidio qualcuno.. cmq è ok dai,hai ragione
                              io sn calmissimo.. guarda mikysurf.. sei la mia ragione d vita..
                              vivo sl x te..

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

e te credo nn cia un ***** da fa dalla mattina alla sera in quella città di merda ndo vivi

Commenta

Working...
                                X