If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che lo volete far diventare come quei bistecconi che si vedono in palestra??? ... lo volete far diventare carne da macello ??? ... ma per carità!!!
Stando alle mode del momento... è semplicemente perfetto così! Poi se vuole incrementare un po' i pettorali e lavorare di piu sull'addome...
Una cosa è certa ... per me sei prontissimo a salire sul cubo!!!!!!
Complimenti e continua così ... senza eccedere ...byeez!
Pochissimi da natural diventano dei bistecconi che si vedono in palestra. Con un buon allenamento da natural, può raggiungere un fisico di gran lunga migliore di questo, ma senza mai minare alla disarmonia e alla disproporzione delle forme. La maggiorparte di noi qua dentro è natural, possiede una buona muscolatura e credimi, alle donne non dispiace.
E nel cubo io ho visto gente di gran lunga più grossa dell'utente in questione (basta vedere i California Dream Men). Comunque, l'utente parte da ottime basi, 10 kg di massa muscolare in più sono un obiettivo raggiungibilissimo.
Pochissimi da natural diventano dei bistecconi che si vedono in palestra. Con un buon allenamento da natural, può raggiungere un fisico di gran lunga migliore di questo, ma senza mai minare alla disarmonia e alla disproporzione delle forme. La maggiorparte di noi qua dentro è natural, possiede una buona muscolatura e credimi, alle donne non dispiace.
E nel cubo io ho visto gente di gran lunga più grossa dell'utente in questione (basta vedere i California Dream Men). Comunque, l'utente parte da ottime basi, 10 kg di massa muscolare in più sono un obiettivo raggiungibilissimo.
max_power
ciò non toglie che debba esprimersi in maniere meno offensive rispettando gli altri.
PS
ti ho risposto nel mio thread delle foto
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Allora secondo me considerando l' età hai un' ottima struttura di baseripeto di base...tu stesso hai detto che miri ad avere 10 kg in + che credo sia il minimo per poter essere considerato uno che fa palestra...poi non credere che sia così semplice aggingere 10 kg e rimanere così asciutto, è certamente un impegno a lungo termine..Quindi forza: la struttura c'è, mi sembra che anche la qualità muscolare sia buona puoi veramente crescere bene
Fitness o BB è tutto relativo: io gareggio h/p quindi per molti atleti sono considerato fitness, insomma quello ke voglio dire è che ognuno può avere il modello di fisico che vuole ma i muscoli per quanto piccoli bisogna averli altrimenti parliamo di un' altro sport. ci sono stupendi fisici anche nell' atletica, nel nuoto ecc. ma appunto parliamo di un' altro sport
eheh inutile litigare io cmq ragazzi ci credo in quello che faccio, spero veramente di trarre profitto da chiunque di voi mi dia consigli tra 2 mesi vedrò il miglioramento ( se ci sarà ) `cmq sono alto 1.72 peso 66 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta