Originariamente Scritto da BimBo_Fashion
io :)
Collapse
X
-
Semplicemente perfetto!
Ma che lo volete far diventare come quei bistecconi che si vedono in palestra??? ... lo volete far diventare carne da macello ??? ... ma per carità!!!
Stando alle mode del momento... è semplicemente perfetto così! Poi se vuole incrementare un po' i pettorali e lavorare di piu sull'addome...
Una cosa è certa ... per me sei prontissimo a salire sul cubo!!!!!!
Complimenti e continua così ... senza eccedere ...byeez!Skizzo79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skizzo79Semplicemente perfetto!
Ma che lo volete far diventare come quei bistecconi che si vedono in palestra??? ... lo volete far diventare carne da macello ??? ... ma per carità!!!
Stando alle mode del momento... è semplicemente perfetto così! Poi se vuole incrementare un po' i pettorali e lavorare di piu sull'addome...
Una cosa è certa ... per me sei prontissimo a salire sul cubo!!!!!!
Complimenti e continua così ... senza eccedere ...byeez!
'Chester
NB
non sopporto gli spakkoniInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoevidentemente è un secco
Mi spiego meglio: se a lui non piace aumentare la massa oltre un tot, può esprimere il suo parere verso quelli che lo fanno, in maniere meno offensive.
Quando ci vuole ci vuole.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
1 - coda di paglia?
2 - i tipi che si vedono ogni giorno in palestra (piu larghi che lunghi) sono estremamente antiestetici... non sono piu' dei corpi armoniosi ma solo carne da macello... e fidati... piacciono a pochi... ne hai mai visto uno su un cubo in disco???
3 - questi sono i miei gusti e non solo...
4 - aggiornati...
Byeez!Skizzo79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skizzo791 - coda di paglia?
2 - i tipi che si vedono ogni giorno in palestra (piu larghi che lunghi) sono estremamente antiestetici... non sono piu' dei corpi armoniosi ma solo carne da macello... e fidati... piacciono a pochi... ne hai mai visto uno su un cubo in disco???
4 - aggiornati...
Byeez!
2 ognuno fa quello che si sente di fare
3 vatti a guardare l'album dei calciatori panini e masturbati allora
4 non vado in palestra per seguire le mode come fai tu, ma per una PASSIONEInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skizzo791 - coda di paglia?
4 - aggiornati...
Byeez!
fra un po ne esce uno che dice
secchi del *****,ne hai mai visto uno fare il buttafuori??
ma per piacere......
Commenta
-
Commenta