FATE UN PO' VOI, C'ERA CHI DICEVA MALE DI BRITNEY.........A ME NON FANNO CAGARE NESSUNA DELLE DUE!!!
Fate Un Po' Voi!!!!!.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Chi è che diceva male di Britney? io l'ho sempre preferita,mi fa troppo seddo ***** *****!!
La Aguilera invece mi fa cacare.. ha la faccia di plastica..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Nessuna delle due è una dea ma le inculerei volentieri entrambesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBritney è proprio una gran topa.. eccezionale.. sensuale e provocante ma solo quando vuole esserlo.. nn ha i lineamenti squallidi della vacca..
La Aguilera invece mi fa cacare.. ha la faccia di plastica..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBritney è proprio una gran topa.. eccezionale.. sensuale e provocante ma solo quando vuole esserlo.. nn ha i lineamenti squallidi della vacca..
La Aguilera invece mi fa cacare.. ha la faccia di plastica..
ma te la ricordi agli esordi che **** che era già ? senza plastiche,ecc...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!x quanto riguarda il viso,tra l'Aguilera e britney non c'è proprio confronto...la prima è 2 gradini superiori.
Meglio cosi, almeno nn litighiamo perkè vogliamo farci la stessaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDe gustibus...
Meglio cosi, almeno nn litighiamo perkè vogliamo farci la stessa
e poi depilati il culetto che faccio una passatina veloce pure a te !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
la cry è la migliore anche musicalmente!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Socio scommetti che ti faccio ricredere sulla britney....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta