Originariamente Scritto da GIULIO
Fate Un Po' Voi!!!!!.........
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOBHE' DETTA IN POKE PAROLE, BRITNEY MI DA IL GUSTO DELLA BRAVA RAGAZZA DA SVEZZARE, CRIS IL GUSTO DELLA MAIALONA........QUINDI VANNO BENISSIMO ENTRAMBE!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
vabbeh..voi sempre qllo andate a pensare..
l'aguilera ha anche una bella voce..
qll'altra..
per niente..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlvabbeh..voi sempre qllo andate a pensare..
l'aguilera ha anche una bella voce..
qll'altra..
per niente..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOHai mai visto il video di "Dirty" della Aguilera???.......E il pircing al capezzolo???Se per te le ragazzine sono cos' chissà le maialone!!!
Hola!
Xò x me è tutta scena x vendere..qs è una mia idea ovviamente..poi ovvio che un pò tanto zozza lo sarà pure lei....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io dico che un paio di mazze invece ci entrano abbondantemente.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80La britney....
che cesso!!
io ho il single e il video dell'aguilera..
ha un fisico della madonna.
ha una voce stupenda
occhi stupendi e
anche se ingrassa nn si vede
la bryt..
ingrassa facilmente si tiene in forma solo nei video e la ritoccano pure!!
tiè..
quant si brutt!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Il piercing ce l'ha a tutti e due i capezzoli...guardati il mio post in Fottogallery..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta