Originariamente Scritto da RSVSilver
Eccomi!
Collapse
X
-
lothar anche io quando sento le misure altui son stupito..hanno tutti 110 da rilassato, anche quelli alti 1m70..poi guardi le foto e sono la metà di me..io con le misure sono onesto..yates aveva 152..figurati se io ho 140..
mi fa piacere aver rivisto quelle misure..son migliorato molto in alcuni distretti..gambe in primis..peccato per il giro-vita..ho messo tutto il grasso li'..
eheheh..92 kg al 6%..***** devo farcela!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverlothar anche io quando sento le misure altui son stupito..hanno tutti 110 da rilassato, anche quelli alti 1m70..poi guardi le foto e sono la metà di me..io con le misure sono onesto..yates aveva 152..figurati se io ho 140..
mi fa piacere aver rivisto quelle misure..son migliorato molto in alcuni distretti..gambe in primis..peccato per il giro-vita..ho messo tutto il grasso li'..
eheheh..92 kg al 6%..***** devo farcela!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverOplà!Ciao a tutti..finalmente dopo esser registrato da una vita al forum riesco anche a postare (chissà come mai prima non potevo..boh). vabbè dai..iniziamo subito con 4 foto, 2 della scorsa estate e 2 in palestra di 3 mesetti fa!
Mi alleno da 10 anni,ovviamente natural (non uso nemmeno integratori).
bella la maglietta nera dove l'hai comprata?perchè io sono di torino ma non si trova niente
Commenta
-
-
grazie a tutti..ma state facendo i complimenti a foto vecchissime eheh...la canotta nera in realtà è una tutina..la presi a poco in un negozietto vicino p.za carducci tantissimi anni fa...è chiuso da un bel po' ormai..aveva bella roba da culturista a poco prezzo. Il problema è che non ero culturista io eheheh...
X sv4: se mangio di piu' mi sbatton fuori casa..e comunque ora sono 91 kg..non tirato ma ho preso 3-4 chili di muscoli buoni rispetto a quelle foto in b/n..e poi io non mi reputo un b-builder, mi alleno e basta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvergrazie a tutti..ma state facendo i complimenti a foto vecchissime eheh...la canotta nera in realtà è una tutina..la presi a poco in un negozietto vicino p.za carducci tantissimi anni fa...è chiuso da un bel po' ormai..aveva bella roba da culturista a poco prezzo. Il problema è che non ero culturista io eheheh...
X sv4: se mangio di piu' mi sbatton fuori casa..e comunque ora sono 91 kg..non tirato ma ho preso 3-4 chili di muscoli buoni rispetto a quelle foto in b/n..e poi io non mi reputo un b-builder, mi alleno e basta..
Commenta
-
Commenta