Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto di mich74..scusate per la % di grasso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ...allora c'e una pressa 45, un pulley basso, una lat machine, una macchina rowing per i dorsali a caricamento , un pec deck/rowing , una donkey calf raise, postazione a colonna doppia cavi alti/bassi , un rack ed una rastrelliera per manubri, un multipower, una postazione per addominali e trazioni, un paio di panche . In foto non si vede pero' un granche'....mi ci e' voluto un bel po' per comprare tutto....
    Last edited by mich74; 13-12-2003, 19:03:12.

    Commenta


      #17
      Buon fisico, del grasso fottitene, almeno si vede che fai bbing...

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originally posted by mich74
        Ciao, grazie!! ma non credo di meritare troppi complimenti vedendo altri ragazzi nel forum....mi alleno da circa 6 anni ma tieni presente che mi sono sempre allenato a casa , i primi tempi con mio cugino, successivamente da solo ed ho finito di ultimare il locale con tutti gli attrezzi solo agli inizi del 2001 .Percui mi alleno in modo "completo"da praticamente 3 anni. All'inizio disponevo solo di una panca con lat machine incorporato, un bilancere e 2 manubri caricabili....con il tempo mettendo via la grana ho potuto comprarmi tutto il resto. ...
        Niente cicli....
        ah 6 natural !
        io pure faccio palestra a casa ma nn ho tutta quella roba
        e' molto bella la tua
        ps : mi dici per curiosita' le tue misure ? (polso , braccio torace ecc .. ?
        bel fisico

        Commenta


          #19
          Bravo, buon fisico
          e che dire della palestra... ***** è + completa di quella dove andavo anni fa....bellissima, complimenti
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #20
            insooma Misterx cambia palestra la tua fa' ride!!

            pure patrizio ce l'ha piu' bella della tua

            comunque bel fisico mich...solo unappunto,potrei sbagliarmi ma sembra che il petto sia il tuo punto carente,magari con una foto potrai smentirmi

            good!

            Commenta


              #21
              Originally posted by mich74
              ...allora c'e una pressa 45, un pulley basso, una lat machine, una macchina rowing per i dorsali a caricamento , un pec deck/rowing , una donkey calf raise, postazione a colonna doppia cavi alti/bassi , un rack ed una rastrelliera per manubri, un multipower, una postazione per addominali e trazioni, un paio di panche . In foto non si vede pero' un granche'....mi ci e' voluto un bel po' per comprare tutto....
              merda vacca mpestata ma quanto cavolo hai speso.
              potresti aprirla al pubblico.

              ma che stanza hai?
              di 400mq?

              Commenta


                #22
                postaci anche delle foto della tua bellissima palestra così moriamo di invidia.

                Commenta


                  #23
                  Avevo notato subito che era una casalinga, davvero bella e completa, anzi alcune cose sono anche superflue

                  Io dovrei spendere un migliaio di eurozzi per finire di allestire la mia, è un bell'investimento ma alla fine risparmi tantissimo sul lungo periodo.

                  Oh, se hai qualche dritta per trovare attrezzi usati, ti dispiace aiutarmi?



                  Bye.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Guru
                    Oh, se hai qualche dritta per trovare attrezzi usati, ti dispiace aiutarmi?



                    Bye.
                    non sei l'unico.
                    anche io sarei molto interessato.

                    Commenta


                      #25
                      ..per Mizard, si hai ragione, il petto e' un mio punto debole in quanto e' abbastanza sporgente visto lateralmente ma se lo vedi frontalmente manca un po' di ampiezza .....

                      Poi, il locale non e' cosi' grande, diciamo che e' abbastanza affollato......cosa inevitabile visto il num. della macchine.
                      Dopo comunque se volete vi posto delle foto.

                      Per Mr.x e gli altri: le macchine che ho sono della Technogym, Panatta e Vi.sa. Le ho comprate direttamente da loro e non le ho pagate poco....sono riuscito solo a farmi fare un piccolo extra sul listino e a risparmiare il 20% di IVA .....

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by bboy18
                        ah 6 natural !
                        io pure faccio palestra a casa ma nn ho tutta quella roba
                        e' molto bella la tua
                        ps : mi dici per curiosita' le tue misure ? (polso , braccio torace ecc .. ?
                        bel fisico
                        grazie !! , allora...appena prese : polso 16,5 braccio contratto 42,5 torace (come si misura?? 112 e' possibile ) ?

                        ciao

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by mich74
                          grazie !! , allora...appena prese : polso 16,5 braccio contratto 42,5 torace (come si misura?? 112 e' possibile ) ?

                          ciao
                          certo che e' possibile


                          ...beh hai un polso piccolo come me e vedendo le tue foto ,anche le mie braccine posso sperare di crescere (certo sono cmq 6 anni )

                          Commenta


                            #28
                            mich ti posso chiedere com'e' strutturata la tua dieta (le kcal e come sono ripartite fra carbo proteine e grassi), la tua integrazione , e la tipologia di allenamento adottata ?
                            grazie

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by bboy18
                              mich ti posso chiedere com'e' strutturata la tua dieta (le kcal e come sono ripartite fra carbo proteine e grassi), la tua integrazione , e la tipologia di allenamento adottata ?
                              grazie
                              certo..., allora le calorie non le ho mai contate, mantengo abbastanza alta la quota proteica (da 2 a 2,5 gr. x peso corporeo a seconda del periodo) i carboidrati li vario a seconda del periodo (in questo periodo mi limito solo a non esagerare troppo ..) comunque non posso permettermi di andare oltre i 200 gr. circa quando cerco di asciugarmi perche' divento gonfio e nel contempo cerco di assumerne circa 200 gr. il giorno che mi alleno e un po' meno negli altri giorni (circa 150 gr.)
                              Comunque ora per i carbo sto' facendo "a occhio" ...e si vede ..
                              Per quello che rigurda i grassi cerco di non esagerare tutto l'anno comunque faccio in genere il contrario di molte persone.... quando cerco di aciugarmi li aumento (magari anche con integratori omega 3 etc.) . Come integratori prendo delle proteine in polvere
                              (siero del latte durante il giorno e caseine+ whey la sera come prenanna).Faccio uso anche di glutammina + BCAA. Ho provato la creatina 1 volta (quest'estate nel periodo nel quale ho cercato di asciugarmi) ma senza troppi risultati se non un lieve incremento con i carichi.. Stop.
                              Mi alleno ad alto volume ma non esagero con i carichi (non scendo mai oltre le 8 rep.e cerco di usare un'esecuzione perfetta causa due infortuni in moto) La mia tabella prevede 4 sedute settimanali da 1,5 ore l'una ed ora sto' usando una split che divede il corpo in tre sessioni e la quarta riparte il ciclo. Sono contrario al BIIO, su di me sembra non funzionare.
                              ...sono stato un po' troppo lungo..
                              ciao
                              Last edited by mich74; 15-12-2003, 09:12:58.

                              Commenta


                                #30
                                foto palestra
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎