Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto di mich74..scusate per la % di grasso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    2
    File Allegati

    Commenta


      #32



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #33
        ....
        File Allegati

        Commenta


          #34
          .....
          File Allegati

          Commenta


            #35
            ultima..
            File Allegati

            Commenta


              #36
              Mich se passo da Settimo so dove andare a far razzie....cavolo ti scialererai laddentro.......



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #37
                Originally posted by mich74
                ..Per Mr.x e gli altri: le macchine che ho sono della Technogym, Panatta e Vi.sa. Le ho comprate direttamente da loro e non le ho pagate poco....sono riuscito solo a farmi fare un piccolo extra sul listino e a risparmiare il 20% di IVA .....
                ma quanto hai speso,milioni e milioni.

                si si posta foto....

                Commenta


                  #38
                  porca troiiiiiii......aaaa....


                  ma è una vera e propria palestra commerciale.

                  sto morendo dall'invidia.

                  non ci riesco a credere.
                  potresti aprirla al pubblico.

                  è SPETTACOLAREEEEE....


                  ma sei il figlio di un miliardario???

                  Commenta


                    #39
                    correzione mister: le palestre commerciali purtroppo non sono così...
                    Cèo!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by Sly83
                      correzione mister: le palestre commerciali purtroppo non sono così...
                      Cèo!
                      sono peggio!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #41
                        hai il polso mezzo centimetro + grande del mio ma hai i bicipiti 10 cm + dei miei magnifica la palestra

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Sly83
                          correzione mister: le palestre commerciali purtroppo non sono così...
                          Cèo!
                          èvero.

                          ma non mi sembra possibile che uno abbia una palestra casalinga così splendida.
                          sto rosicando da morire...

                          davvero è meglio delle vere palestre che ho girato a FI e ne ho viste moltissime.

                          Commenta


                            #43
                            tutti a casa di mich74 x un allenamento e come gesto della sua generosità ci da a ognuno di noi un pezzetto della sua palestra io mi prenoto i cavi ....
                            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                            Commenta


                              #44


                              Ottima palestra casalinga. Sono senza parole! Sicuramente hai speso più di 7,000 euro per completarla al 100%. Comunque gran fisico. Una domanda stupida: ma dove prendete la misura del polso? All' altezza dell' osso o più in basso?

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by mich74
                                certo..., allora le calorie non le ho mai contate, mantengo abbastanza alta la quota proteica (da 2 a 2,5 gr. x peso corporeo a seconda del periodo) i carboidrati li vario a seconda del periodo (in questo periodo mi limito solo a non esagerare troppo ..) comunque non posso permettermi di andare oltre i 200 gr. circa quando cerco di asciugarmi perche' divento gonfio e nel contempo cerco di assumerne circa 200 gr. il giorno che mi alleno e un po' meno negli altri giorni (circa 150 gr.)
                                Comunque ora per i carbo sto' facendo "a occhio" ...e si vede ..
                                Per quello che rigurda i grassi cerco di non esagerare tutto l'anno comunque faccio in genere il contrario di molte persone.... quando cerco di aciugarmi li aumento (magari anche con integratori omega 3 etc.) . Come integratori prendo delle proteine in polvere
                                (siero del latte durante il giorno e caseine+ whey la sera come prenanna).Faccio uso anche di glutammina + BCCA. Ho provato la creatina 1 volta (quest'estate nel periodo nel quale ho cercato di asciugarmi) ma senza troppi risultati se non un lieve incremento con i carichi.. Stop.
                                Mi alleno ad alto volume ma non esagero con i carichi (non scendo mai oltre le 8 rep.e cerco di usare un'esecuzione perfetta causa due infortuni in moto) La mia tabella prevede 4 sedute settimanali da 1,5 ore l'una ed ora sto' usando una split che divede il corpo in tre sessioni e la quarta riparte il ciclo. Sono contrario al BIIO, su di me sembra non funzionare.
                                ...sono stato un po' troppo lungo..
                                ciao
                                no anzi 6 gentile per aver risposto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎