2
foto di mich74..scusate per la % di grasso..
Collapse
X
-
Originally posted by mich74
..Per Mr.x e gli altri: le macchine che ho sono della Technogym, Panatta e Vi.sa. Le ho comprate direttamente da loro e non le ho pagate poco....sono riuscito solo a farmi fare un piccolo extra sul listino e a risparmiare il 20% di IVA .....
si si posta foto....
Commenta
-
-
Originally posted by Sly83
correzione mister: le palestre commerciali purtroppo non sono così...
Cèo!
ma non mi sembra possibile che uno abbia una palestra casalinga così splendida.
sto rosicando da morire...
davvero è meglio delle vere palestre che ho girato a FI e ne ho viste moltissime.
Commenta
-
-
Originally posted by mich74
certo..., allora le calorie non le ho mai contate, mantengo abbastanza alta la quota proteica (da 2 a 2,5 gr. x peso corporeo a seconda del periodo) i carboidrati li vario a seconda del periodo (in questo periodo mi limito solo a non esagerare troppo ..) comunque non posso permettermi di andare oltre i 200 gr. circa quando cerco di asciugarmi perche' divento gonfio e nel contempo cerco di assumerne circa 200 gr. il giorno che mi alleno e un po' meno negli altri giorni (circa 150 gr.)
Comunque ora per i carbo sto' facendo "a occhio" ...e si vede ..
Per quello che rigurda i grassi cerco di non esagerare tutto l'anno comunque faccio in genere il contrario di molte persone.... quando cerco di aciugarmi li aumento (magari anche con integratori omega 3 etc.) . Come integratori prendo delle proteine in polvere
(siero del latte durante il giorno e caseine+ whey la sera come prenanna).Faccio uso anche di glutammina + BCCA. Ho provato la creatina 1 volta (quest'estate nel periodo nel quale ho cercato di asciugarmi) ma senza troppi risultati se non un lieve incremento con i carichi.. Stop.
Mi alleno ad alto volume ma non esagero con i carichi (non scendo mai oltre le 8 rep.e cerco di usare un'esecuzione perfetta causa due infortuni in moto) La mia tabella prevede 4 sedute settimanali da 1,5 ore l'una ed ora sto' usando una split che divede il corpo in tre sessioni e la quarta riparte il ciclo. Sono contrario al BIIO, su di me sembra non funzionare.
...sono stato un po' troppo lungo..
ciao
Commenta
-
Commenta