If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Amici di bw vi posto qualche fontina recente fatta in palestra.
ripilogo qualche dato.
età 41
altezza 180 cm
peso 78 kg circa.
Anzianità di allenamento, qualche annetto, ora non ricordo.
obbiettivi prossimi : ovviamente il Mr O...
a voi i giudizi
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
di questi tempi di ristrettezza, credo di avere all'incirca 38, ma è tanto che non lo misuro.
come mai questa domanda? Ti sembra rendere meglio o peggio?
a me sembrano molto più di 38 ....comunque ottima condizione a mio parere , complimenti
ti ripeto , la misura precisa non la conosco, non mi sono mai soffermato troppo sulle misure, per me conta quello che vedo nello specchio. Magari oggi provo. Prendere qualche misura.
hai una buona linea, ottime proporzioni, belle forme, assenza di asimmetrie. Pensi di spingerti oltre come definizione?
beh se voglio partecipare al Mr O, credo proprio serva un tiraggio migliore.
scherzi a parte, penso di limare ancora qualcosina sperando di non sacrificare troppo massa magra.
posso confidarti un segreto?!?! Dall'inizio del cutting, non ho fatto un minuto di cardio....
diciamo che questa condizione è esclusivamente frutto di alimentazione ed allenamento.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
di questi tempi di ristrettezza, credo di avere all'incirca 38, ma è tanto che non lo misuro.
come mai questa domanda? Ti sembra rendere meglio o peggio?
Ho fatto questa domanda perché il tuo braccio ha una certa somiglianza con il mio braccio (io con bicipite un po più corto però) volevo accertarmi che fosse veramente così perché comunque mi sembrava strano dato che in generale per il resto sei messo un po meglio di me.
Si comunque avevo intuito i circa 38 cm, non sembra né più nemmeno, immaginavo bene..
ottima forma, ben migliore di quella di "fenomeni" con 20 anni di meno. Bravo.
p.s. le zampe...?!
Grazie mille manuel per l'intervento e per i complimenti.
come ben sai quest'anno ho cambiato approccio rispetto gli anni precedenti e credo i risultati siano abbastanza evidenti. Rispetto al passato mi vedo più qualitativo ed un pelino meno secco.
le zampe sai bene che gioco a calcetto tre volte a settimana per cui non le alleno...
scherzi a parte sono abbastanza proporzionato. Semplicemente non c'è stata occasione di fotografarle ma lo farò a brevissimo, giusto per darti l'idea del total package.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta