Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
41 anni e non sentirli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioComplimenti!!!!! La forma è ottima e soprattutto sei particolarmente equilibrato. Di nuovo bravissimo! Che serva ai giovanotti ed i meno giovanotti, tipo mePrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioè incredibile come nella definizione,cambi anche la faccia.
Bel traguardo,ma concordo con manx.
Purtroppo in definizione mi smagrisco troppo con il viso per i miei gusti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBravo, la differenza, seppur lieve, si nota. L'impressione, forse sbaglio?!, è che tu abbia perso qualcosa sulle braccia...confermi?
ti dirò, a sensazione credo di aver perso qualcosina sulle braccia. Non so esattamente quanto perché , purtroppo, non ho l'abitudine di prendere misure tra il prima e dopo.diciamo pure che mi fido di quel che dice lo specchio.
sono comunque contentissimo di questa condizione.anche quest'anno, nonostante gli impegni e lo stress lavorativo e familiare, sono riuscito ad alimentarmi ed allenarmi decentemente.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggiopensavi fossero di meno?
non ti darei 10kg di differenza
poi chiaro, le foto sono foto...
Commenta
-
-
Il cut è andato alla perfezione , secondo me stai benissimo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioè un'ottima condizione
a questo punto entriamo nel soggettivo e nei gusti personali; io da persona tendenzialmente magra, preferirei 3/4 kg di spessore in più ( chiaro non di "salvagente" addominale...)
per ciò che riguarda il giudizio personale lo condivido in pieno .
anche io mi preferirei con qualche chiletto pulito in più è maggiore spessore magari con addome a vista.
ma, per ciò che mi riguarda, la vedo abbastanza tosta.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioAl di là del bodybuilding, delle pose e di tutto quello che volete, dai l'idea di uno sano e che si diverte a stare in quella condizione.
Hai fatto centro.
nonostante i sacrifici e lo stress lavorativo ho sempre il piacere di allenarmi.
stare in cut non mi pesa soprattutto quando il risultato, come in questo caso, mi soddisfa particolarmente .Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
davvero ottima forma e ottimo tiraggio dell'upper e del dorso...siamo a % di bf veramente degne...non facili da raggiungere...per nulla!! Bravo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta