Il solito carroarmato.
....road for 2015....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiociao Miky41 si non mi son dato all ingrasso perchè ho visto che non porta a niente...x lo meno a me che nel momento in cui dovevo iniziare a tirare tagliavo di netto le calorie e faticavo come un dannato per niente...ho preferito mettere meno peso ma più qualitativo..
secondo me hai fatto benissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ciao allora non carico mai tanto cioè per il mio peso non è tantissimo ieri hofatto banca 3x6 con 165kg massimale ricordo 200 1 colpo..squat non lo faccio mai come base di solito faccio pressa e hacq squat lo squat lo tengo in fondo facevo 4/5 con 220 stacchi non ho mai superato i 250 ...ma questo nei periodi in cui caricavo ora lavoro in tutt altro modo...solo la panca la tengo pesante perchè se no non la sentosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
mezza ****sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non mi son piu collegato per rispondere.... allora si l idea è quella del 2015 stagione ifbb vediamo il peso io penso di essere ok intorno ai 95kg vediamo non sto li a snervarmi e svuotarmi i kg che sono quelli porto se sono 94 non vado a svuotarmi x entrare nei 90;-)sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
porca miseria!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Last edited by davidezanna; 20-12-2014, 01:01:36.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
massive a dir poco
Commenta
-
Commenta