Giudizio generale e consiglio definizione/massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm...le gambe mancano all'appello fotografico) e ho fatto parecchi anni di MMA per cui le gambe già da loro sono sempre state in forma, poi allenandole hanno fatto il loro, PERO' c'è un però.. 3 mesi fa mi sono operato al ginocchio e ho iniziato da 2 settimane solo ad allenare di nuovo le gambe in modo serio dopo un po di riabilitazione, ma comunque (per fortuna) non sono scese di molto, molto presto posterò le foto!
---------- Post added at 20:48:58 ---------- Previous post was at 20:47:09 ----------
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioecco queste foto si possono 'giudicare'..hai un ottimo fisico..poi considerando che hai 17 anni..complimenti doppibelle linee e proporzioni..e nessun gruppo indietro
grazie mille comunque, spero presto di far crescere un po di più la fascia alta del pettorale, mi sono impuntato ormai
---------- Post added 15-05-2014 at 15:22:10 ---------- Previous post was 14-05-2014 at 20:48:58 ----------
ecco anche le foto delle gambe, qualche mese fa prima dell'operazione erano molto meglio!!però sto recuperando piano piano, per 3 mesi di stop alle gambe mi è andata bene
polpaccio
cosce:
scusate l'ultima foto di scarsissima qualitàLast edited by thebig; 15-05-2014, 20:43:38.
Commenta
-
Commenta