Giudizio generale e consiglio definizione/massa

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ehm...le gambe mancano all'appello fotografico

Commenta

• thebig
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 24
      • 3
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ehm...le gambe mancano all'appello fotografico
      metterò anche quelle datemi un po di tempo che sono praticamente sempre assente a casa ahahaha comunque ci sono anche quelle, per fortuna come dicevo nell'altra discussione sono proporzionato anche lì, da piccolo ho fatto molto calcio (anche se ora lo odio ) e ho fatto parecchi anni di MMA per cui le gambe già da loro sono sempre state in forma, poi allenandole hanno fatto il loro, PERO' c'è un però.. 3 mesi fa mi sono operato al ginocchio e ho iniziato da 2 settimane solo ad allenare di nuovo le gambe in modo serio dopo un po di riabilitazione, ma comunque (per fortuna) non sono scese di molto, molto presto posterò le foto!

---------- Post added at 20:48:58 ---------- Previous post was at 20:47:09 ----------

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      ecco queste foto si possono 'giudicare'..hai un ottimo fisico..poi considerando che hai 17 anni..complimenti doppi belle linee e proporzioni..e nessun gruppo indietro
      ahahaha hai ragione ma in quel momento non avevo altre foto ahahaha grazie mille comunque, spero presto di far crescere un po di più la fascia alta del pettorale, mi sono impuntato ormai

---------- Post added 15-05-2014 at 15:22:10 ---------- Previous post was 14-05-2014 at 20:48:58 ----------

ecco anche le foto delle gambe, qualche mese fa prima dell'operazione erano molto meglio!! però sto recuperando piano piano, per 3 mesi di stop alle gambe mi è andata bene
      polpaccio

cosce:

scusate l'ultima foto di scarsissima qualità
      Last edited by thebig; 15-05-2014, 20:43:38.

Commenta

Working...